Motor ma voi, dato che non conoscevate l'inglese, in che lingua facevate le domande?
Le sedute spiritiche
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMotor ma voi, dato che non conoscevate l'inglese, in che lingua facevate le domande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioce le eravamo preparate precedentemente alla seduta. le avevamo in inglese e francese.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
I prossimi post da OT/Trash saranno infrazionati senza più alcun preavviso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioVa beh invece di procedere a pezzi potresti raccontarci tutta la vicenda nei particolari?
Commenta
-
-
io a 14-15 anni ho avuto diverse esperienze...beata gioventù ed incoscienza.Fatte una decina di volte, forse più.Tutte con risposte, sia con le lettere, sia mediante altre forme (telefono che squilla, televisione che si accende all'improvviso) al solo penmsarci mi viene la pelle d'oca.
Aspetto tuttavia Larry, o qualcun altro apripista, non ho molta volgia di parlarne********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCambiato idea, non scrivo un bel niente che non ho voglia di difendermi anche oggi nè tantomeno passar per scemo.
Se qualcuno vuole sapere mi contati via PM.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCambiato idea, non scrivo un bel niente che non ho voglia di difendermi anche oggi nè tantomeno passar per scemo.
Se qualcuno vuole sapere mi contati via PM.
Commenta
-
-
dai larry raccontaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodopo volentieri.
Se qualcuno vuole sapere mi contati via PM.sigpic
Commenta
-
Commenta