mi interessa sentire larry
Le sedute spiritiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
fatta 2 volte, entrambe con tavola ouija;
entrambe le volte ebbimo risposta, la prima volta rispose un ragazzo di 30anni, la seconda volta una donna.
nel primo caso "lui" rispose e delle domande e fece alcune affermazioni, rivolte e una persona che era presente al tavolo, che nessuno sapeva e che lei non aveva mai raccontato a nessuno.
ammetto che io, successivamente feci fatica a prendere sonno talmente rimasi suggestionato dall'accaduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa in che lingua comunicavate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioitaliano
Racconta un pò cosa vi ha detto e che avete chiesto voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCon inflessioni regionali?
Racconta un pò cosa vi ha detto e che avete chiesto voi
noi facevamo le domande e le risposte avvenivamo tramite tavola ouija!!!
non mi va molto di parlarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma quali inflessioni......
noi facevamo le domande e le risposte avvenivamo tramite tavola ouija!!!
non mi va molto di parlarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNo sono curioso di capire quale italiano parlasse questa presunta entità, dico presunta perchè stiamo comunque parlando di episodi non verificati, in fin dei conti quasi tutti hanno un inflessione regionale, o questo scriveva l'italiano di Manzoni?
non verificati?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofatta 2 volte, entrambe con tavola ouija;
entrambe le volte ebbimo risposta, la prima volta rispose un ragazzo di 30anni, la seconda volta una donna.
nel primo caso "lui" rispose e delle domande e fece alcune affermazioni, rivolte e una persona che era presente al tavolo, che nessuno sapeva e che lei non aveva mai raccontato a nessuno.
ammetto che io, successivamente feci fatica a prendere sonno talmente rimasi suggestionato dall'accaduto.sigpic
Commenta
-
-
questa è l'esperienza che ebbi io:
Commenta
-
Commenta