riflettevo sul fatto che credere in Dio no, ma lo sfizio delle sedute spiritiche si...
Le sedute spiritiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioDio ha fondamento scientifico?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Il Thread sta prendendo la piega della totale inutilità.
O si ha qualcosa da dire su ste benedette sedute spiritiche (esperienze/opinioni/racconti etc...) o non si posta, altrimenti facciamo un mischione incomprensibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Thread sta prendendo la piega della totale inutilità.
O si ha qualcosa da dire su ste benedette sedute spiritiche (esperienze/opinioni/racconti etc...) o non si posta, altrimenti facciamo un mischione incomprensibile.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioio ho chiesto a un utente dela registrazione che il padre aveva fatto dopo la morte del nonno, poi dissi che vorrei provare una seduta spiritica e stop
Torniamo IT adesso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMai provate, il parere di lasciar perdere è unanime però non capisco da cosa derivi, visto che non c'è fondamento scientifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNemmeno il comunismo ha fondamento storico e oggettivo, eppure va tanto di moda....stessa cosa per le seduteMa chi ha mai sostenuto che il comunismo abbia fondamenta scientifiche, ma soprattutto che c'entra ora il comunismo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFatte tutte le prove possibili (quando avevo 14 anni), mai successo nulla, l'unica volta che si manifestò Satana fu quando io spinsi il piattino sulla tavoletta, i miei amici terrorizzati corsero dal preteBastardissimo, magari qualcuno di loro racconta ancora in giro "l'inspiegabile" accaduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa chi ha mai sostenuto che il comunismo abbia fondamenta scientifiche, ma soprattutto che c'entra ora il comunismo?
Che c'entra la scienza, allora? è un tread di dibattito scientifico? no, Francesco ha chiesto pareri di esperienze, non "ah che cazzate la scienza bla bla bla ragione bla bla bla prove bla bla bla".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocontavo i secondi aspettando esattamente queste parole
Che c'entra la scienza, allora? è un tread di dibattito scientifico? no, Francesco ha chiesto pareri di esperienze, non "ah che cazzate la scienza bla bla bla ragione bla bla bla prove bla bla bla".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMolte persone intervenute hanno consigliato esplicitamente di lasciar perdere pur non avendo vissuto proprio un bel niente e senza aver portato nessuna argomentazione razionale, ti basta?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMolte persone intervenute hanno consigliato esplicitamente di lasciar perdere pur non avendo vissuto proprio un bel niente e senza aver portato nessuna argomentazione razionale, ti basta?
Sai, sono molto ma molto restio a tirare in ballo la cosidetta "scienza"; sul finire del'700 la scienza ufficiale denigrava ed isolava coloro che sostenevano che il sangue circolasse, e presentavano persino prove della sua staticità...stessa cosa facevano con gli psicologi o i criminologi.
Certo, mi si potrebbe ribattere "eh ma la scienza del'epoca non era perfetta e non aveva gli strumenti di quella attuale...",al che io farei notare che la scienza attuale non è certo "ultimata" nè tantomeno onniscente....mi immagino le scoperte più recenti come potranno apparire ad un ricercatore del 2300...
EDIT:Leo non siamo in trash,evita
Commenta
-
Commenta