Le sedute spiritiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Le sedute spiritiche

Nella mia condizione di agnostico non celo di essere timorato dalle sedute spiritiche, sono un cagasotto per ste cose.
    Quando sento parlare qualche amico/parente di questi riti e delle relative conseguenze, personalmente attribuisco la maggior parte dei "sides" alla terribile suggestione data dall'ambiente/situazione, avete esperienze a riguardo?
    Last edited by francesco_espo; 21-04-2010, 05:31:28.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

probabilmente ti chiuderanno il 3d e lasceranno il link per uno dei famosi 3d su quest' argomento

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      Nella mia condizione di agnostico non celo di essere timorato dalle sedute spiritiche, sono un cagasotto per ste cose.
      Quando sento parlare qualche amico/parente di questi riti e delle relative conseguenze, personalmente attribuisco la maggior parte dei "sides" alla terribile suggestione data dall'ambiente/situazione, avete esperienze a riguardo?
      boh, a me hanno sempre detto di non farle e infatti ho sempre evitato, che sia solo suggestione? non te lo so dire
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

io l'ho fatto con la tavola ouija, comprata in un negozio di esoterica gestito da una zingara. Io non ero particolarmente spaventato o comunque non credo in questa determinata cosa, ma gli altri erano suggestionati a mille tanto che prima di convincerli ci ho messo 1 ora. in definitiva il triangolino si è mosso un paio di volte senza selezionare lettere che creino una parola.. qualche movimento sconnesso ma niente di più.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

ma lascia perdere ste cazzate,

Commenta

• nonno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 3424
            • 365
            • 650
            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            quoto
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Mio padre mi disse che dopo la morte di mio nonno lasciò un nastro vergine nel registratore acceso della camera da letto. Lo fece per curiosità. E quando lo riascoltò disse che si sentivano distintamente delle parole e sussuri.
              Ciò detto, personalmente non ho mai fatto sedute spiritiche e non intendo farle.
              sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

no
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  boh, a me hanno sempre detto di non farle e infatti ho sempre evitato, che sia solo suggestione? non te lo so dire
                  anche persone colte mi hanno detto di evitare sta roba, non che io sia interessato a fare qualcosa di simile, ma quando si arriva sul discorso sono tutti concordi con "lascia perdere ste cose", un pò di paura ce l'hanno tutti, la paura che ci sia davvero qualcosa di sovrannaturale a sconfiggere le persone nella mente

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  io l'ho fatto con la tavola ouija, comprata in un negozio di esoterica gestito da una zingara. Io non ero particolarmente spaventato o comunque non credo in questa determinata cosa, ma gli altri erano suggestionati a mille tanto che prima di convincerli ci ho messo 1 ora. in definitiva il triangolino si è mosso un paio di volte senza selezionare lettere che creino una parola.. qualche movimento sconnesso ma niente di più.
                  2 movimenti sconnessi di un oggetto inerte sono tanto

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  sono solo curioso

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Mio padre mi disse che dopo la morte di mio nonno lasciò un nastro vergine nel registratore acceso della camera da letto. Lo fece per curiosità. E quando lo riascoltò disse che si sentivano distintamente delle parole e sussuri.
                  Ciò detto, personalmente non ho mai fatto sedute spiritiche e non intendo farle.
                  sta roba dei registratori pure mi lascia perplesso
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

Mai provate, il parere di lasciar perdere è unanime però non capisco da cosa derivi, visto che non c'è fondamento scientifico

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

io le ho fatte e sono stato pure nelle case cosidette "stregate" o nei cimiteri di notte o in posti strani , mai notato nulla o sono refrattario o il mio atteggiamento non si concilia con queste manifestazioni
                      sigpic
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• warry
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1818
                        • 60
                        • 53
                        • Send PM

forse ti dicono di non farle perche' potresti incrociare persone malate che fan cagate

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                          Mai provate, il parere di lasciar perdere è unanime però non capisco da cosa derivi, visto che non c'è fondamento scientifico
                          deriva dal fatto che alcuni che hanno rpovato a fare queste cose sono state poi vittime di spiacevoli situazioni, così si dice
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ti metto una copia allegata del Necronomicon in PDF e poi ti chiedo gentilmente di evocare Yog Sothoth e Chtulu, va bene per te?

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Ti metto una copia allegata del Necronomicon in PDF e poi ti chiedo gentilmente di evocare Yog Sothoth e Chtulu, va bene per te?
                              non lo prendere per il cthulu....
                              seriamente se uno è facilmente impressionabile o suggestionabile puo vedere / sentire / immaginare qualsiasi cosa un po come i secchi che si allenano 3 mesi e allo specchio si vedono enormi , la mente vede quello che gli fa comodo / piacere ed elimina il resto
                              se sei influenzabile in tal senso ti direi di evitare anche perche molti truffatori puntano su questa gente per farsi i soldi
                              Last edited by ilcatigamatti; 21-04-2010, 14:42:45.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X