Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le sedute spiritiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    milf?


    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    una paio d'anni fa lasciai un documento della banca nel cassetto di casa per poi andare in villa, quando tornai dopo 2 settimane non c'era più, nessuno era entrato e sto foglio non stava da nessuna parte nemmeno spostando e smontando il mobile (era un documento importante)
    il cellulare di mia madre dalla notte al giorno si dissolse, cercato sotto i divani, nei mobili, niente, inoltre era pure spento forse scaricatosi..

    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    spiega sta cosa
    giocavamo in stanza io e il mio amico e sentiamo sua mamma che urla, entra in stanza dandoci addosso convinta che le avessimo fatto questo scherzo di cattivo gusto ma noi non avevamo fatto nulla, inutile dirti che ci cagammo sotto e io dormii a fatica quella sera, ne riparliamo spesso.

    Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
    mmh...non per fare il malato di mente ma ho sentito diversi casi come questo alla Tv..di solito dicono che uno spirito ti stia perseguitando perchè effettivamente ti succedono troppe cose strane...dicono però che lo spirito non deba essere necessariamente cattivo ma può essere anche un tuo parente defunto che non ha intenzione di farti del male...poi dopo dipende da chi vuole crederci o meno.
    non so comunque il mio amico e genitori davvero credono ci sia qualcosa di strano in quella casa
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Una volta, appena tornato dalla palestra, completamente solo in casa, misi le cps dei BCAA sul tavolo con un bicchiere d'acqua pieno, andai velocemente in bagno e quando tornai, il bicchiere d'acqua era vuoto e i BCAA spariti.
      La cosa strana è che ero assolutamente solo in casa.
      Qualcuno integrò al posto mio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Una volta, appena tornato dalla palestra, completamente solo in casa, misi le cps dei BCAA sul tavolo con un bicchiere d'acqua pieno, andai velocemente in bagno e quando tornai, il bicchiere d'acqua era vuoto e i BCAA spariti.
        La cosa strana è che ero assolutamente solo in casa.
        Qualcuno integrò al posto mio.
        era sergio

        scherzi a parte, non mi è mai capitato nulla di simile, a parte i deja vu.
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          era sergio

          scherzi a parte, non mi è mai capitato nulla di simile, a parte i deja vu.
          Credo fosse il fantasma di Weider

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Credo fosse il fantasma di Weider
            si ma non siamo in trash..

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              • Basta uno sbalzo di corrente per accendere un elettrodomestico.
              • Basta fare le stesse identiche cose per tutti i giorni per poi un giorno pensare di averla fatta.
              • piu' persone che reggono una tavoletta hanno delle tensioni sul braccio. nel momento in cui 2 o piu' convergono la tavoletta si sposta.
              • Basta mettere un foglio in un cassetto e poi sovrapensiero spostarlo per ritrovarlo (forse) dopo 10 anni.
              • Anche a me i quadri cadono dritti senza rompersi. Gia' successo 2 volte. Non perche' qualcuno li fa cadere, ma perche' faccio schifo a battere i chiodi.

              La mia opinione al riguardo è che SE ogni defunto potesse utilizzare (anche in piccolissima parte) un veicolo fisico per comunicare con noi ... visti i miliardi di persone defunte dall'inizio della razza umana... non si sposterebbero bicchieri ma PALAZZI INTERI .
              Se poi oltre i defunti ci mettiamo anche angeli, demoni e archiboldi vari ... a posto siamo.

              Poi, ovviamente, rispetto le convinzioni personali di ognuno.
              ... diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                • Basta uno sbalzo di corrente per accendere un elettrodomestico.
                • Basta fare le stesse identiche cose per tutti i giorni per poi un giorno pensare di averla fatta.
                • piu' persone che reggono una tavoletta hanno delle tensioni sul braccio. nel momento in cui 2 o piu' convergono la tavoletta si sposta.
                • Basta mettere un foglio in un cassetto e poi sovrapensiero spostarlo per ritrovarlo (forse) dopo 10 anni.
                • Anche a me i quadri cadono dritti senza rompersi. Gia' successo 2 volte. Non perche' qualcuno li fa cadere, ma perche' faccio schifo a battere i chiodi.
                quoto tutti i punti soprattutto quello della tavoletta perché hanno anche fatto un esperimento e se stanno bendati i partecipanti non succede niente

                ma il quarto no... quando ho messo il foglio nel cassetto sono uscito di casa e ho dato 3 mandate alla porta subito dopo, quindi non stavo sovrapensiero... tornato dopo circa 2 settimana non c'era più
                sigpic

                Commenta


                  Anche io ho spesso la sensazione di scrivere delle cose e di non venire ascoltato,. come se parlassi da solo pur rivolgendomi a qualcuno: http://www.bodyweb.com/5936139-post111.html
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ma il quarto no... quando ho messo il foglio nel cassetto sono uscito di casa e ho dato 3 mandate alla porta subito dopo, quindi non stavo sovrapensiero... tornato dopo circa 2 settimana non c'era più
                    Ho onestamente paura a risponderti perche' non so a chi era riferito il richiamo.

                    (rischio )

                    Era riferito ad un esperienza mia. E mi capita ancora oggi.
                    ... diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                      Ho onestamente paura a risponderti perche' non so a chi era riferito il richiamo.

                      (rischio )

                      Era riferito ad un esperienza mia. E mi capita ancora oggi.
                      scusa credevo che era riferito a quello che avevo detto io prima visto che sono tutte cose di cui si era parlato
                      sigpic

                      Commenta


                        o a leggervi mi avete messo paura
                        io non ho mai partecipato a nessuna seduta spiritica, e non ho intenzione di partecipare...
                        per fortuna non ho mai nemmeno visto oggetti muoversi da soli, se dovesse succedere giuro che li unisco al muro con dei bulloni

                        Commenta


                          io sono molto impressionabile quando si parla di satanismo, possessioni,demoni.... i fantasmi sono un argomento che sfiora le mie paure, ma non avrei problemi a fare una seduta spiritica

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            YouTube - REAL OUIJA BOARD AND GHOST BOX

                            Il video sembra serio, il tizio poi ha controllato le informazioni (nome e data della morte) guardando dei necrologi e combaciavano...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              i miei sogni paranormali sono essenzialmente due: che un giorno piovano incudini e che i Grigi rapiscano Lukasmile per impiantargli un atrofizzatore di glandi
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                                Il famoso prete esorcista Padre Amorth dice che chiunque si avvicini a questo mondo senza sapere ESATTAMENTE quello che fà e a cosa và incontro,diventa molto più "fertile" ai possedimenti.
                                Ora vi dico che so che i posseduti esistono...i miei genitori frequentavano una chiesa che dava benedizioni ogni venerdì a mezzanotte...una piccola bambina ha iniziato ad urlare e saltare da una parte all'altra con una voce da uomo molto profonda,ha guardato il prete e ha detto:"Io sono .....(un nome di un diavolo della bibbia ma nn mi ricordo quale),tu schifoso prete avrai la tua punizione"...poche settimane il prete ha avuto una paralisi facciale.
                                Mia mamma è uscita appena ha sentito la bambina gridare e dopo una mezzoretta la ragazzina è uscita con la madre tutta sudata dicendo"Ma mamma....che cosa è successo??"...ora visto che i miei non avrebbero motivo di dirmi cavolate credo proprio che sia vero ecerco di stare lontano da questo mondo.
                                Non scherziamo con ciò che non si conosce.
                                dall'esempio che hai fatto mi pare molto + probabile uno squilibrio mentale della bambina + che possessione.
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                mai sentito parlare di malattie mentali o per forza deve essere uno spirito maligno?
                                infatti
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                                No, nel senso che secondo me tutto è "normale", siamo noi che non conosciamo la norma. Ci possono essere sicuramente fenomeni inspiegabili, magari un giorno sapremo spiegarli, probabilmente in una cornice teorica migliore di quella attuale. Oppure non ci riusciremo, ma il fatto di non riuscire a spiegare un fenomeno non significa che esso sia inspiegabile, significa che noi siamo ignoranti.

                                Detto questo, fenomeni come quadri che cadono, fogli che spariscono, voci nella testa, specchi rotti e televisori che si accendono, mi sembra dura definirli "inspiegabili" eh.
                                la chiesa su questi fenomeni ci va con i piedi di piombo infatti.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎