Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
Le sedute spiritiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:giamma:. Visualizza Messaggiodorian non so se sei ironico.. Pero io sono il primo a non crederci, semplicemente non me lo spiego
il secondo è stato quando, a casa di un mio amico, abbiamo sentito una gran botta provenire dal piano di sopra, saliamo e vediamo lo specchio del bagno crepato.. Ovviamente stesse condizioni di prima, niente alterazioni, nessuno in casa, finestre chiuse, ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioA quello che è accaduto...in quanto reale!
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio:d
Commenta
-
-
Giamma le spiegazioni possono essere 200, io ora non so com'è successo dove vivi stanze e tutto, ma può essere seriamente una cosa banale che dal tuo punto di visto, dal fatto che eri al buio solo, ha amplificato. A me capita tante volte, a casa, anche solo la caldaia, fa rumori diversi che mi immagino ed elaboro come l'apertura della porta di casa mia, per poi andare di sotto a controllare come un coglione e rendermi conto che è sono stato suggestionato dal momento. Dubito che, uno spirito ti abbia ruttato in faccia per dirla in modo leggeroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGiamma le spiegazioni possono essere 200, io ora non so com'è successo dove vivi stanze e tutto, ma può essere seriamente una cosa banale che dal tuo punto di visto, dal fatto che eri al buio solo, ha amplificato. A me capita tante volte, a casa, anche solo la caldaia, fa rumori diversi che mi immagino ed elaboro come l'apertura della porta di casa mia, per poi andare di sotto a controllare come un coglione e rendermi conto che è sono stato suggestionato dal momento. Dubito che, uno spirito ti abbia ruttato in faccia per dirla in modo leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggioovviamente fenomeni privi di spiegazione logica e razionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioQuesta storia dei rumori l'ho sentita diverse volte, e spesso ho sentito anche di stereo, televisori etc che si accendevano senza motivo nel cuore della notte, ovviamente fenomeni privi di spiegazione logica e razionale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi ricordo quella volta che classificarono un UFO,filmato ed avvistato da più persone e persino rilevato dal radar della portaerei USA a Livorno,come "falso" per questo motivo "il veicolo (!) compie evoluzioni,manovre e cambi di velocità impossibili per qualsiasi mezzo aereo, quindi è sicuramente un falso,sebbene di pregevole fattura"Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiogià
Ma poi i medium collaborano spesso con la polizia, pure in italiaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl grande Houdini, morta l'amatissima madre, cercò di entrare in contatto con la trapassata affidandosi a vari e famosi medium dell'epoca, e promettendo una grossa somma a chiunque fosse riuscito a farlo parlare con lo spirito della morta;
Puntualmente scoprì tutti i trucchi che questi medium usavano nelle loro "sedute" per far impressione sui partecipanti (spesso paganti).
Il denaro rimase ad Houdini, e la madre non fu evocata...Questo per dire non che non sia possibile, ma che di ciarlatani, in quel mondo, ne sono girati sempre parecchi, e che dunque i piedi di piombo sono d'obbligo;
Ma, come i bambini, dobbiamo sempre essere pronti ad accogliere l'inaspettato, senza troppe chiusure da una parte (vedi CICAP) o dall'altra (vedi i Giacobbo).Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioIl CICAP ha il compito di svelare il falso paranormale, cioè ogni manifestazione ritenuta generalmente paranormale, ma che in realtà è scientificamente normale, cioè un fenomeno.
Non ha però gli strumenti epistemologici/scientifici per escludere l'esistenza in assoluto del paranormale. Né lo svolgimento del suo compito può dimostrare nulla in tal senso.
Quando si ostina su questa linea (alcuni suoi membri purtroppo e frequentemente lo fanno) è destinato a perdere di ogni credibilità scientifica.
Commenta
-
-
a me in casa o al di fuori non è mai accaduto nulla di nulla, nessun rumore, nessuna ombra, niente........l'unico mometo della mia vita in cui son venuto in contatto col paranormale è stata appunto l'esperienza del 2006.
Togliamo poi la volta che a 7 anni giocavo col mio amico e lui mi additò un piatto rovesciato argento che sfrecciava in cielo....ma esula dal tread,e inoltre gli ufo han ben poco di paranormale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa me in casa o al di fuori non è mai accaduto nulla di nulla, nessun rumore, nessuna ombra, niente........l'unico mometo della mia vita in cui son venuto in contatto col paranormale è stata appunto l'esperienza del 2006.
Togliamo poi la volta che a 7 anni giocavo col mio amico e lui mi additò un piatto rovesciato argento che sfrecciava in cielo....ma esula dal tread,e inoltre gli ufo han ben poco di paranormale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolarry la pensiamo uguale su troppe cose
Già, ma su altre in maniera diametralmente opposta
Per "niente di paranormale" intendo che circa l'80% degli ufo ha origine terrestre (veicoli militari in primis), mentre il restante 20% è in effetti aliena....in entrambi i casi non c'è nulla di ultraterreno o incomprensibile, anzi ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGià, ma su altre in maniera diametralmente opposta
Per "niente di paranormale" intendo che circa l'80% degli ufo ha origine terrestre (veicoli militari in primis), mentre il restante 20% è in effetti aliena....in entrambi i casi non c'è nulla di ultraterreno o incomprensibile, anzi ....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGià, ma su altre in maniera diametralmente opposta
Per "niente di paranormale" intendo che circa l'80% degli ufo ha origine terrestre (veicoli militari in primis), mentre il restante 20% è in effetti aliena....in entrambi i casi non c'è nulla di ultraterreno o incomprensibile, anzi ....
Commenta
-
Commenta