Le sedute spiritiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALL-NATURAL
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1661
    • 191
    • 432
    • Bari vecchia
    • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    no, aspetta. la sicurezza è ovviamente del 100%
    ma, precisamente.. a cosa devo credere?
    A quello che è accaduto...in quanto reale!
    sigpic

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da .:giamma:. Visualizza Messaggio
      dorian non so se sei ironico.. Pero io sono il primo a non crederci, semplicemente non me lo spiego
      il secondo è stato quando, a casa di un mio amico, abbiamo sentito una gran botta provenire dal piano di sopra, saliamo e vediamo lo specchio del bagno crepato.. Ovviamente stesse condizioni di prima, niente alterazioni, nessuno in casa, finestre chiuse, ecc ecc
      :d

Commenta

• .:GIAMMA:.
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1369
        • 62
        • 146
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
        A quello che è accaduto...in quanto reale!
        ovvio che credo in quello che è accaduto, il mio non crederci era riferito agli spiriti, dato ke il 3d di questo parla
        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        :d

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Giamma le spiegazioni possono essere 200, io ora non so com'è successo dove vivi stanze e tutto, ma può essere seriamente una cosa banale che dal tuo punto di visto, dal fatto che eri al buio solo, ha amplificato. A me capita tante volte, a casa, anche solo la caldaia, fa rumori diversi che mi immagino ed elaboro come l'apertura della porta di casa mia, per poi andare di sotto a controllare come un coglione e rendermi conto che è sono stato suggestionato dal momento. Dubito che, uno spirito ti abbia ruttato in faccia per dirla in modo leggero
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

comunque mandatemi la vostra mail se siete interessati alla mai esperienza...o chi ha i PM bastan quelli

Commenta

Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1369
              • 62
              • 146
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Giamma le spiegazioni possono essere 200, io ora non so com'è successo dove vivi stanze e tutto, ma può essere seriamente una cosa banale che dal tuo punto di visto, dal fatto che eri al buio solo, ha amplificato. A me capita tante volte, a casa, anche solo la caldaia, fa rumori diversi che mi immagino ed elaboro come l'apertura della porta di casa mia, per poi andare di sotto a controllare come un coglione e rendermi conto che è sono stato suggestionato dal momento. Dubito che, uno spirito ti abbia ruttato in faccia per dirla in modo leggero
              ma siamo d'accordo per carità ho detto che non credo sia stato uno spirito.. ma quello che volevo dire è che a me di rumori vari non frega mai niente.. casa mia è piena di sti rumori ormai sono abituato.. questo era proprio diverso.. cmq tornando piu in topic.. questa cosa delle sedute spiritiche mi interessa assai.. se qualcuno vuole spiegare meglio cosa gli è capitato..

Commenta

• DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

Questa storia dei rumori l'ho sentita diverse volte, e spesso ho sentito anche di stereo, televisori etc che si accendevano senza motivo nel cuore della notte, ovviamente fenomeni privi di spiegazione logica e razionale.

Commenta

Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1369
                  • 62
                  • 146
                  • Send PM

ovviamente fenomeni privi di spiegazione logica e razionale.
                  e non è di questo ke si sta parlando?

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Questa storia dei rumori l'ho sentita diverse volte, e spesso ho sentito anche di stereo, televisori etc che si accendevano senza motivo nel cuore della notte, ovviamente fenomeni privi di spiegazione logica e razionale.
                    capita spesso anche a me. purtroppo io abito in una zona soggetta a uno strano campo magnetico, addirittura se passo davanti al router del modem si spegne e cade internet,se mi sposto e allontano si riattiva, roba assurda.
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Mi ricordo quella volta che classificarono un UFO,filmato ed avvistato da più persone e persino rilevato dal radar della portaerei USA a Livorno,come "falso" per questo motivo "il veicolo (!) compie evoluzioni,manovre e cambi di velocità impossibili per qualsiasi mezzo aereo, quindi è sicuramente un falso,sebbene di pregevole fattura"
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      già
                      Ma poi i medium collaborano spesso con la polizia, pure in italia
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il grande Houdini, morta l'amatissima madre, cercò di entrare in contatto con la trapassata affidandosi a vari e famosi medium dell'epoca, e promettendo una grossa somma a chiunque fosse riuscito a farlo parlare con lo spirito della morta;
                      Puntualmente scoprì tutti i trucchi che questi medium usavano nelle loro "sedute" per far impressione sui partecipanti (spesso paganti).
                      Il denaro rimase ad Houdini, e la madre non fu evocata...Questo per dire non che non sia possibile, ma che di ciarlatani, in quel mondo, ne sono girati sempre parecchi, e che dunque i piedi di piombo sono d'obbligo;
                      Ma, come i bambini, dobbiamo sempre essere pronti ad accogliere l'inaspettato, senza troppe chiusure da una parte (vedi CICAP) o dall'altra (vedi i Giacobbo).
                      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                      Il CICAP ha il compito di svelare il falso paranormale, cioè ogni manifestazione ritenuta generalmente paranormale, ma che in realtà è scientificamente normale, cioè un fenomeno.

Non ha però gli strumenti epistemologici/scientifici per escludere l'esistenza in assoluto del paranormale. Né lo svolgimento del suo compito può dimostrare nulla in tal senso.
                      Quando si ostina su questa linea (alcuni suoi membri purtroppo e frequentemente lo fanno) è destinato a perdere di ogni credibilità scientifica.
                      non posso che quotarvi

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

a me in casa o al di fuori non è mai accaduto nulla di nulla, nessun rumore, nessuna ombra, niente........l'unico mometo della mia vita in cui son venuto in contatto col paranormale è stata appunto l'esperienza del 2006.

Togliamo poi la volta che a 7 anni giocavo col mio amico e lui mi additò un piatto rovesciato argento che sfrecciava in cielo....ma esula dal tread,e inoltre gli ufo han ben poco di paranormale.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

a me in casa o al di fuori non è mai accaduto nulla di nulla, nessun rumore, nessuna ombra, niente........l'unico mometo della mia vita in cui son venuto in contatto col paranormale è stata appunto l'esperienza del 2006.

Togliamo poi la volta che a 7 anni giocavo col mio amico e lui mi additò un piatto rovesciato argento che sfrecciava in cielo....ma esula dal tread,e inoltre gli ufo han ben poco di paranormale.
                          larry la pensiamo uguale su troppe cose

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            larry la pensiamo uguale su troppe cose

Già, ma su altre in maniera diametralmente opposta

Per "niente di paranormale" intendo che circa l'80% degli ufo ha origine terrestre (veicoli militari in primis), mentre il restante 20% è in effetti aliena....in entrambi i casi non c'è nulla di ultraterreno o incomprensibile, anzi ....

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Per "niente di paranormale" intendo che circa l'80% degli ufo ha origine terrestre (veicoli militari in primis), mentre il restante 20% è in effetti aliena....in entrambi i casi non c'è nulla di ultraterreno o incomprensibile, anzi ....
                              gli ufo sono una questione molto a parte, c'è un lunghissimo topic ( che conosci ) dove se ne può parlare, ma è un argomento molto differente da quello degli spiriti o questo tipo di paranormale. Io tendenzialmente, ed è facile capirlo, sono molto razionale, ma non escludo assolutamente che i fenomeni paranormali esistono, o che non si possa venire a contatto con uno spirito, io da razionale quale sono penso solo che uno spirito, se vuole farsi vivo tormentarti o comunicarti, non ha bisogno di una tavoletta fatta da un artigiano cinese, ma che è una questione di suggestione di gruppo. Mi fido e mi spaventa di più la classica sensazione di non essere solo in una stanza quando sai che non c'è nessuno in casa, che in un triangolino che si sposta perchè un morto ti risponde

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

si sulle colonizzazioni europee la pensiamo diversamente

Commenta

Working...
                                X