ho provato a scattare tre foto al volo, ma purtroppo ho una webcam che fa verametne schifo. Sono sfalsati i colori e poi nonostante mi occupi di fotografia da anni, non mi sono degnato neanche di sistemare le luci. Infatti ste foto fanno schifo e mi penalizzano tantissimo. Il motivo per cui le ho postate era quello di avere giudizi al fine del miglioramento, ma credo che così più che altro ricevero prese per il culo data l'oscenità del risultato. Vabè mi ci farò 4 risate sopra anche io. Domani però parto per il mio paese dove ho la mia "sala di posa" e spero di trovare il tempo per fare qualche scatto almeno guardabile. Ah: stavo seduto e quindi anche meno spontaneo. Beh ho provato a fare quello che potevo perchè ci tengo veramente ad avere un consiglio da voi amici del forum! Ciao.
Mike
P.S.
Mi alleno da due anni uno dei quali in totale serietà (BII, Alimentazione ad hoc, ecc..). Prima di iniziare il BB ero una palla di lardo atroce, che era arrivata a pesare anche 100 kg. Adesso sono 1,76 mt per 75kg al 9,5% di grasso dopo una definizione che mi ha fatto perdere gran parte della mia massa magra.
Mike
P.S.
Mi alleno da due anni uno dei quali in totale serietà (BII, Alimentazione ad hoc, ecc..). Prima di iniziare il BB ero una palla di lardo atroce, che era arrivata a pesare anche 100 kg. Adesso sono 1,76 mt per 75kg al 9,5% di grasso dopo una definizione che mi ha fatto perdere gran parte della mia massa magra.
Commenta