La mancanza dell'affetto paterno per una ragazza, o per via di genitori divorziati o per via di rapporti tesi, perchè un sacco di volte porta la stessa ragazza alla ricerca di questo legame attraverso un numero via via crescente di rapporti occasionali con perfetti sconosciuti? La stessa ragazza che prima si ubriaca per perdere ogni freno e poi la mattina dopo piange disperata per quello che ha fatto e si sente uno schifo per aver dato il suo corpo al primo incontrato. Eppure due sere dopo ecco che la storia si ripete. Ma perchè per qualcuna scatta questo meccanismo, per qualcun'altra no, perchè ai maschi non succede ma soprattutto cosa c'entra il sesso con gli sconosciuti per cercare di colmare questa mancanza di affetto paterno?
Chiaro un stronzo doc direbbe che è la ragazza perfetta con cui passare la notte e poi sparire ma ovviamente se ti importa di quella ragazza la vedi diversamente la situazione. Io ne ho incontrate diverse cosi, tanto normali di giorno ma la notte trasformate quasi irriconoscibili, per una ci sono stato male a vederla cosi ma purtroppo non sono riuscito a far niente per aiutarla, addirittura spariva improvvisamente per andare a bere e trovar qualcuno e tornava la mattina dopo con due occhiaie del cavolo, piangendo..
Chiaro un stronzo doc direbbe che è la ragazza perfetta con cui passare la notte e poi sparire ma ovviamente se ti importa di quella ragazza la vedi diversamente la situazione. Io ne ho incontrate diverse cosi, tanto normali di giorno ma la notte trasformate quasi irriconoscibili, per una ci sono stato male a vederla cosi ma purtroppo non sono riuscito a far niente per aiutarla, addirittura spariva improvvisamente per andare a bere e trovar qualcuno e tornava la mattina dopo con due occhiaie del cavolo, piangendo..
Commenta