Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pietro Maso Vs Novi Ligure.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pietro Maso Vs Novi Ligure.

    su Sky e' iniziata la nuova serie di DElitti tra cui il caso Pietro Maso e Il Caso Novi Ligure , quale di questi delitti vi ha colpito di piu' ? e quale piu' aberrante ? ...io direi che mi ha colpito di piu' il massacro di Novi Ligure mentre sull'aberrazione darei un pareggio.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Maso

    http://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_di_Novi_Ligure

    #2
    rammento bene anche il caso di pietro maso che all'epoca fece grande scalpore....tra l'altro sia lui sia Omar Favaro sono stati rimessi da poco in liberta' e Favaro ha detto che lo stato gli deve trovare un lavoro fisso , subito fatto a quanto pare , cioe' questa ammazza due persone , pretende poi uscito di prigione di avere lavoro dato dallo stato e lo stato glielo da , quando ci sono padri di famiglia e giovani perbene disoccupati.

    Certo, queste dichiarazioni non aiutano la causa di chi è contrario alla pena di morte:

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200807articoli/34720girata.asp
    Lo so, ho combinato una cosa mostruosa. Ma so anche che ho pagato e che adesso voglio uscire per riscattarmi. Ora mi sento una persona nuova, migliore
    Questi anni di prigionia, mi riscattano per il futuro, non per il passato. Ma era giusto che pagassi. Chi sbaglia non può farla franca. E’ la prima cosa di cui mi sono reso conto
    Ma il carcere non serve a recuperare una persona. Gli stessi giudici che mi hanno giustamente condannato mi devono aiutare a riscattarmi e a trovare lavoro. E’ a loro che mi rivolgo
    Voglio che non mi abbandonino. E’ facile, dopo quello che ho combinato, essere bollati a vita come assassini. E io non voglio che vada a finire cosi. Non voglio che la gente mi releghi in un angolo con un solo sguardo. Voglio riprendermi la mia vita senza subire l’ombra di quella che mi sono lasciato alle spalle. Senza essere odiato né compatito
    Voglio un'altra occasione. Credo di essermela guadagnata.

    Commenta


      #3
      Dopo soli 8 anni di carcere, ora è qui a rilasciare interviste in cui dice di "pretendere": pretende rispetto, pretende aiuto, pretende un lavoro.
      Ci sono persone molto migliori di lui che non hanno mai torto un capello a nessuno che rispetto, aiuto e lavoro li vedono col binocolo.
      Ha stroncato la vita di una donna e di suo figlio con 80 coltellate(che aveva tutta una vita davanti), ma dopo soli 8 anni costui ha deciso che il suo debito è saldato. Una bella pacca sulle spalle ed è tutto finito.

      Commenta


        #4
        La serie delitti su history channel è davvero davvero ben fatta.
        Ho seguito tutte le precedenti serie.

        Quando è iniziata la nuova?
        che giorni e a che orari fanno vedere le puntate?


        Tessera N° 6

        Commenta


          #5
          Epico non so perchè ma trovo questa tua fascinazione per i delitti di sangue non so come dire.... ecco aberrante
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Epico non so perchè ma trovo questa tua fascinazione per i delitti di sangue non so come dire.... ecco aberrante
            già

            Commenta


              #7
              alle 22 e alle 23 ogni lunedi....stasera han dato il caso di Novi ligure.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                alle 22 e alle 23 ogni lunedi....stasera han dato il caso di Novi ligure.
                e ora subito in xxx

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  e ora subito in xxx

                  Commenta


                    #10
                    quella ******* di novi ligure la vedrei bene in un bukkake misto pissing remix nel finale. ovviamente con ingoi multipli.

                    ma siccome è una malata di mente, cibo per gatti e via.

                    l'altro è un deficiente, figlio della NON-cultura anni 90. il paninaro per eccellenza. demente dai. non merita nessun rispetto se non la battuta al bar se te lo vedi entrare "toh, guarda, è arrivato il deficiente. ... oh, deficiente, vieni qua. come stai deficiente oggi?" etc.

                    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                    Commenta


                      #11
                      siamo in caffetteria
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione.

                        Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggio
                        quella ******* di novi ligure la vedrei bene in un bukkake misto pissing remix nel finale. ovviamente con ingoi multipli.

                        ma siccome è una malata di mente, cibo per gatti e via.

                        l'altro è un deficiente, figlio della NON-cultura anni 90. il paninaro per eccellenza. demente dai. non merita nessun rispetto se non la battuta al bar se te lo vedi entrare "toh, guarda, è arrivato il deficiente. ... oh, deficiente, vieni qua. come stai deficiente oggi?" etc.
                        Forse è utile una rilettura aggiornata del Regolamento.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          Dopo soli 8 anni di carcere, ora è qui a rilasciare interviste in cui dice di "pretendere": pretende rispetto, pretende aiuto, pretende un lavoro.
                          Ci sono persone molto migliori di lui che non hanno mai torto un capello a nessuno che rispetto, aiuto e lavoro li vedono col binocolo.
                          Ha stroncato la vita di una donna e di suo figlio con 80 coltellate(che aveva tutta una vita davanti), ma dopo soli 8 anni costui ha deciso che il suo debito è saldato. Una bella pacca sulle spalle ed è tutto finito.
                          Che dire...



                          Fosse stato giapponese si sarebbe suicidato per la vergogna, altro che pretese.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Forse è utile una rilettura aggiornata del Regolamento.
                            edit

                            quella di novi ligure la vedrei bene in xxx altrimenti cibo per gatti
                            l'altro è un privo di cultura, cui è bene non dargli spazi

                            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggio
                              edit

                              quella di novi ligure la vedrei bene in xxx altrimenti cibo per gatti
                              l'altro è un privo di cultura, cui è bene non dargli spazi
                              Ottimo
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎