Se il vostro computer non funziona, se il browser ha problemi con i cookies, se non siete capaci di usare il computer, se la connessione internet fa le bizze, se siete in rete o dietro ad un firewall, se il vostro bioritmo è basso o non so cosa.... prima di lanciare accuse di censura o di sabotaggio pensateci 2 anzi 3 volte o farete solo delle brutte figure e passerete per ridicoli !!
Presunte censure
Collapse
X
-
Ok Sergio, avrò sbagliato qualcosa io (=Sauron).
Riguardo agli integratori non ritiro niente: ognuno è libero di prenderli, se vuole, ma non mi viene a raccontare balle sul fatto che sono meglio del cibo.
La caffetteria è un luogo scherzoso, è normale che uno risponda in modo scherzoso.
I post che mi parlano di campioni che sono diventati tali grazie all' integrazione, si che sia Levantino a farli, o chiunque altro, sono
DELIRANTI
Ciao.
Commenta
-
-
Io non so chi cacchio sei (ho controllato e l'account di Sauro è a posto), ma continui ad infilarti in post che hanno un titolo con un'altro argomento.
Allora:
Se hai problemi con il computer scrivi in : "Tech Help"
Se hai problemi con le censure scrivi un post in caffetteria con titolo "Censure"
Se hai problemi con l'integrazione scrivi un post in integratori con titolo "Integratori"
Commenta
-
-
Re: Presunte censure
Originally posted by Sergio
Se il vostro computer non funziona, se il browser ha problemi con i cookies, se non siete capaci di usare il computer, se la connessione internet fa le bizze, se siete in rete o dietro ad un firewall, se il vostro bioritmo è basso o non so cosa.... prima di lanciare accuse di censura o di sabotaggio pensateci 2 anzi 3 volte o farete solo delle brutte figure e passerete per ridicoli !!
Mad
Commenta
-
-
Ragazzi,ma cosa succede,siete rimasti in frigo 1 settimana aperti dopo la data di scadenza
Il forum in sti giorni è un continuo di battibecchi sterili...
Dai ragazzi,ragionate e secondo me,vedrete che le cose per cui prendersele davvero o cmq prendersela sono poche e mooolto più gravi di un paio di frasi da tastiera
aaa,quasi mi dimenticavo ANDATE ACCACAREEEEEE___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Sì, qualcuno di molto grosso ed estremamente cattivo.
MATTTONZIIIIIIIIIIII
QUESTE COSE RICONCILIANO COL NOSTRO SPORT, CON LA VITA...VEDERE I FRUTTO DELL ALLENAMENTO SANO E NATURALE...DI QUALCUNO CHE CREDE IN QUEL CHE FA!
QUESTE SONO LE COSE CHE MI FANNO EMOZIONARE
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta