If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se il vostro computer non funziona, se il browser ha problemi con i cookies, se non siete capaci di usare il computer, se la connessione internet fa le bizze, se siete in rete o dietro ad un firewall, se il vostro bioritmo è basso o non so cosa.... prima di lanciare accuse di censura o di sabotaggio pensateci 2 anzi 3 volte o farete solo delle brutte figure e passerete per ridicoli !!
***** ragazzi, c'è qualche d'uno che è isterico, pensa subito di essere attaccato, in un mese sarà successo 2 o 3 volte e di solito non capitava...
Che sarà la dieta ???
Ok Sergio, avrò sbagliato qualcosa io (=Sauron).
Riguardo agli integratori non ritiro niente: ognuno è libero di prenderli, se vuole, ma non mi viene a raccontare balle sul fatto che sono meglio del cibo.
La caffetteria è un luogo scherzoso, è normale che uno risponda in modo scherzoso.
I post che mi parlano di campioni che sono diventati tali grazie all' integrazione, si che sia Levantino a farli, o chiunque altro, sono DELIRANTI
Io non so chi cacchio sei (ho controllato e l'account di Sauro è a posto), ma continui ad infilarti in post che hanno un titolo con un'altro argomento.
Allora:
Se hai problemi con il computer scrivi in : "Tech Help"
Se hai problemi con le censure scrivi un post in caffetteria con titolo "Censure"
Se hai problemi con l'integrazione scrivi un post in integratori con titolo "Integratori"
Originally posted by Sergio Se il vostro computer non funziona, se il browser ha problemi con i cookies, se non siete capaci di usare il computer, se la connessione internet fa le bizze, se siete in rete o dietro ad un firewall, se il vostro bioritmo è basso o non so cosa.... prima di lanciare accuse di censura o di sabotaggio pensateci 2 anzi 3 volte o farete solo delle brutte figure e passerete per ridicoli !!
Ragazzi,ma cosa succede,siete rimasti in frigo 1 settimana aperti dopo la data di scadenza
Il forum in sti giorni è un continuo di battibecchi sterili...
Dai ragazzi,ragionate e secondo me,vedrete che le cose per cui prendersele davvero o cmq prendersela sono poche e mooolto più gravi di un paio di frasi da tastiera
aaa,quasi mi dimenticavo ANDATE ACCACAREEEEEE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta