Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** Queste cose non sono proprio vere !! ***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    credo che se sergio attui una politica di marketing nel forum faccia bene, è naturale del resto il forum esiste grazie a lui, nessuno è obbligato a frequentarlo e ne paga per frequentarlo quindi ognuno è in grado di valutare e agire di conseguenza e poi non vedo un borbrdamento psicologico cosi grande...
    mi pare propio un discorso del *****...questo è un forum che aiuta molti BB, aiuta il movimento a crescere, per il resto sergio può fare ciò vuole.

    Cmq molto spesso si parla bene della Gensan italiana, si sa che sergio non vende i suoi prodotti pero' molti del forum li usano e giudizi positivi sono venuti spesso anche da moderatori!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #17
      Ben detto sfregiato !!
      MA non esiste una politica di marketing del Forum, solo una politica di "salvaguardia" nei confronti di ciò che sostiene il Forum, io non sopporto chi fà pubblicità gratuitamente ed insistentemente perchè la publicità costa e chi rompe le balle gratuitamente.

      Come dicevo in altri post se tu vai sul Forum della Ferrari e parli di macchina veloci non c'è problema, discuti dei difetti della Ferrari non c'è problema, ma se insisti che è meglio comperare la Porche perchè si e perchè è meglio a tutti i costi prima o poi qualche d'uno si incazza...

      Se io ad esempio parlo di "COZZE" e tu mi vieni a dire che la creatina non si deve comperare perchè fa male al buco del culo vuole dire che non hai capito nulla di quello che stavo dicendo e che vuoi solo rompere le scatole per cui sta cosa non mi va giù molto...

      Se ti chiedono che ne pensi di...? Allora dici quello che pensi.



      Commenta


        #18
        Comunque come al solito qualche d'uno non ha capito il senso del post che era nel suo primo intervento e ci ha aggiunto 1000 *******te che non c'entravano nulla, la persona alla quale era diretto il post non lo avrà notato ed io ne dovrò fare uno nuovo...
        Uffaa...



        Commenta


          #19
          Originally posted by JOBLACK
          Beh secondo il Signor Levantino questo forum è popolato esclusivamente da scagnozzi e/o dipendenti e/o arruffianati e/o rappresentanti della Musclenutrition.........
          Solo perche' è difficile (eufemismo) trovare qualche utente che parla in modo positivo della U.I.

          Se cosi' fosse (ridicolo.....ovvio), la musclenutrition sarebbe una delle piu' grandi aziende italiane dopo Barilla e Ferrero........ (quanti siamo.........3500 dipendenti no? )

          No!

          In questo forum non si parla in modo positivo della U.I. perche' i prodotti della U.I., almeno in passato non rispecchiavano certo il non plus ultra della qualità...... e questo forum è popolato da semiesperti....

          La U.I., si sa vende molto, come vende molto la Enervit perche' raggiunge una fetta di clientela meno di nicchia: ovvero il grande pubblico di quelli che vanno in palestra.


          Un altro appunto: Sig Levantino, lei che è cosi' attento all'aspetto comunicazione/marketing dovrebbe saper gestire e saper gestirsi anche di fronte alle critiche ed alle accuse senza minacciare.
          I clienti hanno sempre ragione.
          Lo sanno bene Marco Eurosup, Vanya Genesis e sta imparando anche Sergio Ksr
          non parliamo male anche di Sergio e della MUsclenutrition ora.per favore.
          concordo con JO in pieno.

          arriva Levantino e si scatena la guerrasul forum.

          non siamo dei fessi o dei principianti che bevono ogni cavolata.

          basta.

          tutti contro tutti.

          eghegghezzo.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Gawain
            Hei, vi lascio alcuni giorni e scoppia un caos...ma che è successo?
            Chi mi fa un riassunto?

            Ehi ciccio.... bella la vita é?

            Te ne vai, ritorni.... e pretendi pure un riassuntino.

            Io ho impiegato 1 ora e mezza per leggermelo TUTTO!!!


            Commenta


              #21
              Ci ho messo anch'io molto per leggere quel lunghissimo post.
              Devo essere sincero: mi è sembrato che molti ragazzi abbiano dei preconcetti.
              Mi ricordo le discussioni nate dopo i primi interventi di Marco "Eurosup", Vanja "Genesis" e Sergio "KSR".
              Attaccati e accusati di fare pubblicità gratuita (ingiustamente o giustamente, non importa)...ma poi ho notato che si è instaurato un dialogo aperto e sono stati accolti benevolmente all'interno della comunità. Perchè in fondo, quello che conta è parlare tra di noi, scambiarsi opinioni ed esperienze su tutto ciò che riguarda la nostra passione, dall'allenamento, alla dieta, all'integrazione. Chiunque intervenga. Basta farlo in modo costruttivo.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #22
                Non ho niente contro il signor Levantino, capisco che possa essere "contrariato" se ve in un forum e legge delle cose contro di lui e la sua azienda, ma capisco anche che se decide, come dice lui, di mettersi in gioco, deve anche accettare che la gente possa parlare di lui e della sua azienda, sia che ne parli male o bene, sia con argomentazioni futili o vere.
                In fondo, mettersi in gioco, rischiare il proprio denaro è anche questo.
                Non si può sempre avere gli altri dalla nostra parte, non si può avere sempre il giudizio positivo degli altri, anche quando siamo convinti di fare bene, non è possibile, questo fa parte della vita e non solo in una attività commerciale.
                Credo che questo forum sia abbastanza libero, o almeno molto di più di altri (di altro genere) che ho frequentato, e ora, se il signor Levantino pretende che in questo forum si parli solo bene di lui, perchè non fa quello che propone qui, dice di organizzare un concorso ecc, ecc, e allora che faccia anche lui un forum libero come questo...
                Ripeto, non sono un dipendente di nessuna azienda, e ritengo che anche il Signor Levantino abbia il diritto di venire nel forum e dire la sua, ma mi piacerebbe anche leggere degli interventi che vadano oltre la difesa dei suoi prodotti, solo così potrà essere utile anche agli altri del forum.
                In fondo qui si scrive di tutto, dalle cazzate alle cose serie, non solo post contro la sua azienda, e quindi sarei lieto di vedere dei suoi interventi (e di quelli ultimi iscritti che lo difendono...) che non siano solo comunque anche qui una specie di pubblicità alla sua azienda.
                Roberto.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎