i vecchi sono strani
Violenza gratuita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clau_82 Visualizza MessaggioSignori,
ieri il mio amico Charlie (un pastorino tedesco di sette mesi) è stato brutalmente assassinato con 3 colfi di fucile per essersi intrufolato nel pollaio del mio vicino, riporto qui sotto il link ANSA:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/04/18/visualizza_new.html_1763588884.html
Prego disperatamente e col cuore in mano tutti Voi che leggete ad iscriverVi al mio gruppo fb e di innescare un consistente passaparola:
http://www.facebook.com/group.php?gid=114698901892399
Ho assoluta necessità di richiamare l'attenzione sull'accaduto.
Vi informo che domani verrà riportato sulla "Gazzetta di Modena" l'articolo integrale leggibile anche on line.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Claudio Gardosi
Ciao Clau, sono Alessio di Lifters, guarda...non mi esprimo sull'essere che ha fatto una cosa simile per non prendere cartellini, però...consolati pensando che prima o poi dovrà tirare anche lui le cuoia e che ogni azione ha il suo prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clau_82 Visualizza Messaggio
Il cane non era mai scappato, non aveva mai addentato nessuna altro animale, si è infilato nel pollaio, ma i carabinieri hanno constatao che nessun pollo era stato toccato (il pollaio era vuoto). Il cucciolo aveva 7 mesi, bastava alzare la voce per fargli mettere la coda in mezzo alle gambe.sigpic
Commenta
-
-
non è la prima votla che sento cose di questo genere cmq...anche dalle mie parti si stente spesso parlare di cani presi a bastonate solo perchè invadono l'altrui propietà o ancora peggio di avvelenamenti che fanno morire le povere bestie tra atroci sofferenze... Qua è questione di cultura..e rispetto verso gli animali che a quanto parte latita in molti italiani.
Commenta
-
-
il pollaio era vuoto....perciò non aveva nessun motivo di fare quella cosa orribile.....distruggilo quel vecchioOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioPare l'atto di una persona che non sta molto bene mentalmente,purtroppo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon iniziamo a trovare scusanti. non e' malato, e' solo un bastardo infame.
Commenta
-
-
Esatto, è questione di pochezza mentale, ma nn deve essere una giustificazione, cristo dio...mi dispiace veramente moltissimo!Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon iniziamo a trovare scusanti. non e' malato, e' solo un bastardo infame.
Sarebbe interessante capire perchè si è messo a sparare in maniera così immotivata...
Commenta
-
Commenta