Mi sono appena iscritto, ho 22 anni e da febbraio ho iniziato a frequentare la palestra abbinata ad una dieta ispirata dai vari post che mi sono letto qui e in giro per la rete... sono sempre stato sotto peso e ho deciso di dare una svolta a questo, o almeno ci provo
Un saluto a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobert!
A proposito, mi chiamo Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobert!
Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza MessaggioChi è bert?
A proposito, mi chiamo Andrea
benvenuto
Commenta
-
-
Welcome .....
hai un potenziale nel nickname ! complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Lothar benvenutoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
oddio in che guaio mi sono messo iscrivendomi con questo nick?
Il fatto è che di solito in qualsiasi altro forum di ogni tipo uso un altro nick da anni, solo in questo ho deciso di cambiare e ho pensato al nome Lothar
Non ho idea di chi sia Lothar l'originale e di cosa significhi portarlo qualcuno può spiegarmi? E chi è bert, "non quel bert ma quell'altro bert"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza Messaggiooddio in che guaio mi sono messo iscrivendomi con questo nick?
Il fatto è che di solito in qualsiasi altro forum di ogni tipo uso un altro nick da anni, solo in questo ho deciso di cambiare e ho pensato al nome Lothar
Non ho idea di chi sia Lothar l'originale e di cosa significhi portarlo qualcuno può spiegarmi? E chi è bert, "non quel bert ma quell'altro bert"?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza MessaggioMi sono appena iscritto, ho 22 anni e da febbraio ho iniziato a frequentare la palestra abbinata ad una dieta ispirata dai vari post che mi sono letto qui e in giro per la rete... sono sempre stato sotto peso e ho deciso di dare una svolta a questo, o almeno ci provo
E mò so cazzi tua
Commenta
-
Commenta