Stile di vita BB e vita "normale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Per me e' piu' che legittimo definirsi body builders, anche se si e' 1,80x70 kg. Il termine "body building" nacque proprio in un'epoca in cui si era tutt'altro che palloncini gonfiati, quindi se proprio vogliamo fare i precisi, dovremmo trovare una nuova definizione per questi ultimi.

Bye

Anche perché bodybuilding significa "costruzione del corpo", quindi tutto sommato è una definizione giusta.
    Solo che c'è chi è agonista e chi fancazzista

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      i miei post, dove, di grazia, la deduzione?
      nell'ultimo capoverso di entrambi i post da te autoquotati.
      Primo in modo particolare.

Tessera N° 6

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21308
        • 1,830
        • 3,119
        • Big City
        • Send PM

Per me e' piu' che legittimo definirsi body builders, anche se si e' 1,80x70 kg. Il termine "body building" nacque proprio in un'epoca in cui si era tutt'altro che palloncini gonfiati, quindi se proprio vogliamo fare i precisi, dovremmo trovare una nuova definizione per questi ultimi.

Bye
        Io avrei un paio di nomi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
          Anche perché bodybuilding significa "costruzione del corpo", quindi tutto sommato è una definizione giusta.

Va bhe seguendo questo ragionamento qualunque persona che segue un determinato sport può esser definito bodybuilder.

Commenta

• fighter86
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 289
            • 13
            • 4
            • Il magico paese di stocazzo
            • Send PM

Bye
            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Ok. Allora non sono pazzo
            Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Va bhe seguendo questo ragionamento qualunque persona che segue un determinato sport può esser definito bodybuilder.
              L'unico sport che ha come fine il miglioramente dell'aspetto estetico/aumento delle masse muscolari, è il bbuilding.

Oh ma tanto che te frega...qua sembra che siamo tutti sulla stessa barca: tutti magnano a *****, scopan a riccio (alcuni si masturbano in trash), e si allenano solo per avere un fisico sopra la mediocrità, quindi...

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

me ne frega perchè poi la gente apre 1000 tread del tipo "ciao, peso 50 kg per 1,90m e mi alleno benissimo da 8 anni: l'altra sera mentre facevo le flessioni in discoteca dopo aver preso 50 gr di glutammina+ 10 di taurina+ 20 di crea+50di vitargo miscelati nelll'Invisibile alla Fragola nei cessi per non sprizzare cortisolo dalle orecchie causa il catabolismo, la gente mi guardava strano: poveri illusi che della vita non han capito un caSSo"

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

penso sia la stessa cosa di dire ad un bambino che gioca a calcio e lui ti risponde che fà il calciatore...alla fine come concetto ci siamo..poi bisogna vedere come viene applicato
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• arcel
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 111
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

a sto punto mi sorge una domanda
                    quand'è che si viene definiti bodybuilders? quando hai + di 40 cm di braccio?
                    sinceramente a me poco importa di come viene chiamato cio che faccio l'importante e farlo
                    senza creare problemi.
                    Alla fin fine uno gioca a calcio in una squadretta del ***** io lo chiamo giocatore di calcio in egual modo di uno che gioca in serie A in quanto lo sport e lo stesso cambia solo la bravura del giocatore

Commenta

• fighter86
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 289
                      • 13
                      • 4
                      • Il magico paese di stocazzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      penso sia la stessa cosa di dire ad un bambino che gioca a calcio e lui ti risponde che fà il calciatore...alla fine come concetto ci siamo..poi bisogna vedere come viene applicato
                      Ah di, se dà i calci al pallone fa il calciatore...che ci vuoi fà

Comunque come diceva giustamente Legionario siamo tutti sulla stessa barca...

(Tranne diverse creature aliene che cominciano per Z o cose simili )
                      Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

me ne frega perchè poi la gente apre 1000 tread del tipo "ciao, peso 50 kg per 1,90m e mi alleno benissimo da 8 anni: l'altra sera mentre facevo le flessioni in discoteca dopo aver preso 50 gr di glutammina+ 10 di taurina+ 20 di crea+50di vitargo miscelati nelll'Invisibile alla Fragola nei cessi per non sprizzare cortisolo dalle orecchie causa il catabolismo, la gente mi guardava strano: poveri illusi che della vita non han capito un caSSo"

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Ci scherziamo, ma aspetta verso maggio/giugno, di topic del genere ne verranno aperti a bizzeffe.

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Ci scherziamo, ma aspetta verso maggio/giugno, di topic del genere ne verranno aperti a bizzeffe.
                            Infatti ridevo un po' per questo e un po' perchè mi ricordava qualcuno quella descrizione

Tessera N° 6

Commenta

• FFrancesco
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2008
                              • 387
                              • 61
                              • 15
                              • Send PM

Fin quando il BB rimane una passione e non una malattia non bisogna porsi problemi, sopratutto dal punto di vista sociale.

Sappiamo tutti, divenuta una malattia, la mutazione comportamentale e psicologica avviene in una persona, portata a vivere sempre più in se stessa e trovando amici soltanto nello "sport" preferito. Viene a costruirsi un proprio mondo, e dire che è una cosa estremamente negativa è un eufemismo.

Ioria, non mi sembra che tu sia a questo stadio, ma permettimi, da un ingegnere questi discorsi non me li aspetterei mai, sono totalmente infantili.

Il divertimento non e' avere piu ragazze possibili e il tavolo in discoteca per cosi essere osservato da tutti sfoggiando euro a destra e a manca.
                              Il divertimento è condividere momenti speciali, anche semplici, con le persone che tu vuoi bene veramente, non perchè o sono belle o sono ricche o similari.
                              Ergo, preferisco stare in piedi in discoteca, essere innamorato della mia ragazza, avere due amici ma quei 2 di cui ti puoi fidare che avere il tavolo e duemila troie intorno con tutta la falsità e ipocrisia inevitabile.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Infatti ridevo un po' per questo e un po' perchè mi ricordava qualcuno quella descrizione
                                Tu ?

Commenta

Working...
                                X