If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me e' piu' che legittimo definirsi body builders, anche se si e' 1,80x70 kg. Il termine "body building" nacque proprio in un'epoca in cui si era tutt'altro che palloncini gonfiati, quindi se proprio vogliamo fare i precisi, dovremmo trovare una nuova definizione per questi ultimi.
Bye
Anche perché bodybuilding significa "costruzione del corpo", quindi tutto sommato è una definizione giusta.
Solo che c'è chi è agonista e chi fancazzista
Per me e' piu' che legittimo definirsi body builders, anche se si e' 1,80x70 kg. Il termine "body building" nacque proprio in un'epoca in cui si era tutt'altro che palloncini gonfiati, quindi se proprio vogliamo fare i precisi, dovremmo trovare una nuova definizione per questi ultimi.
Bye
Io avrei un paio di nomi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Anche perché bodybuilding significa "costruzione del corpo", quindi tutto sommato è una definizione giusta.
Va bhe seguendo questo ragionamento qualunque persona che segue un determinato sport può esser definito bodybuilder.
Va bhe seguendo questo ragionamento qualunque persona che segue un determinato sport può esser definito bodybuilder.
L'unico sport che ha come fine il miglioramente dell'aspetto estetico/aumento delle masse muscolari, è il bbuilding.
Oh ma tanto che te frega...qua sembra che siamo tutti sulla stessa barca: tutti magnano a *****, scopan a riccio (alcuni si masturbano in trash), e si allenano solo per avere un fisico sopra la mediocrità, quindi...
me ne frega perchè poi la gente apre 1000 tread del tipo "ciao, peso 50 kg per 1,90m e mi alleno benissimo da 8 anni: l'altra sera mentre facevo le flessioni in discoteca dopo aver preso 50 gr di glutammina+ 10 di taurina+ 20 di crea+50di vitargo miscelati nelll'Invisibile alla Fragola nei cessi per non sprizzare cortisolo dalle orecchie causa il catabolismo, la gente mi guardava strano: poveri illusi che della vita non han capito un caSSo"
penso sia la stessa cosa di dire ad un bambino che gioca a calcio e lui ti risponde che fà il calciatore...alla fine come concetto ci siamo..poi bisogna vedere come viene applicato
a sto punto mi sorge una domanda
quand'è che si viene definiti bodybuilders? quando hai + di 40 cm di braccio?
sinceramente a me poco importa di come viene chiamato cio che faccio l'importante e farlo
senza creare problemi.
Alla fin fine uno gioca a calcio in una squadretta del ***** io lo chiamo giocatore di calcio in egual modo di uno che gioca in serie A in quanto lo sport e lo stesso cambia solo la bravura del giocatore
penso sia la stessa cosa di dire ad un bambino che gioca a calcio e lui ti risponde che fà il calciatore...alla fine come concetto ci siamo..poi bisogna vedere come viene applicato
Ah di, se dà i calci al pallone fa il calciatore...che ci vuoi fà
Comunque come diceva giustamente Legionario siamo tutti sulla stessa barca...
(Tranne diverse creature aliene che cominciano per Z o cose simili )
me ne frega perchè poi la gente apre 1000 tread del tipo "ciao, peso 50 kg per 1,90m e mi alleno benissimo da 8 anni: l'altra sera mentre facevo le flessioni in discoteca dopo aver preso 50 gr di glutammina+ 10 di taurina+ 20 di crea+50di vitargo miscelati nelll'Invisibile alla Fragola nei cessi per non sprizzare cortisolo dalle orecchie causa il catabolismo, la gente mi guardava strano: poveri illusi che della vita non han capito un caSSo"
Fin quando il BB rimane una passione e non una malattia non bisogna porsi problemi, sopratutto dal punto di vista sociale.
Sappiamo tutti, divenuta una malattia, la mutazione comportamentale e psicologica avviene in una persona, portata a vivere sempre più in se stessa e trovando amici soltanto nello "sport" preferito. Viene a costruirsi un proprio mondo, e dire che è una cosa estremamente negativa è un eufemismo.
Ioria, non mi sembra che tu sia a questo stadio, ma permettimi, da un ingegnere questi discorsi non me li aspetterei mai, sono totalmente infantili.
Il divertimento non e' avere piu ragazze possibili e il tavolo in discoteca per cosi essere osservato da tutti sfoggiando euro a destra e a manca.
Il divertimento è condividere momenti speciali, anche semplici, con le persone che tu vuoi bene veramente, non perchè o sono belle o sono ricche o similari.
Ergo, preferisco stare in piedi in discoteca, essere innamorato della mia ragazza, avere due amici ma quei 2 di cui ti puoi fidare che avere il tavolo e duemila troie intorno con tutta la falsità e ipocrisia inevitabile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta