Tenere al proprio fisico e' una priorita',far diventare questa un'ossessione e' molto pericoloso per gli altri aspetti della vita.
Stile di vita BB e vita "normale"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiochiedilo a loro....
Io quando frequentavo locali di continuo (intendo tutti i fine settimana tutti i giorni del week end) di grandi menti non ne ho proprio mai trovate.
Tieni anche conto che ora, ritornando indietro con la mente, penso che tutto potrei fare tranne che trovarmi una fidanzata in quegli ambienti....
Forse una qualche trombata la rimedi...ma se cerchi qualcosa di serio la devi cercare nella quotidianità, non di certo in posti dove nemmeno si sente quello che si dice in un'eventuale conversazione...
non ci sono più le mezze stagioni.......
quando c'erano le lire stavamo tutti meglio......
i calciatori prendono troppi soldi.............
le donne non sanno guidare............
ma per Dio, Sand.....la tua frase è una fiera di luoghi comuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOddio, chi si passa tutti i party (e di conseguenza li trova sempre divertenti e mai noiosi) piuttosto che fare qualcosa di mentalmente piu' impegnativo, anche ogni tanto, non sarebbe proprio la mia donna ideale. E si', probabilmente avrei da ridire anche sul suo QI.
Bye
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioPerche' , forse sbagliando, ritengo che una persona intelligente abbia anche autostima. Almeno un po'.
Ora, se sei una femmina che mangia schifezze e sei "una delle 10" che si fa trombare a turno da uno qualsiasi ... perdonami ma c'è qualcosa che non va.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' assolutamente esatta però, indipendentemente da come la classifichi
capita solo a me di conoscere ragazze intelligenti in discoteca??????
i casi son 2: o dalle vostre parti son tutte gnucche.......oppure quelle con un po' di intelligenza vanno solo al bar e al supermercato..............ah, e ovviamente in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo ma non capisco perchè essere un party-lover significhi automaticamente non avere altri progetti mentalmente piu impegnativi.
Avrei da ridire se una pensa solo ai party, alle scarpe ed ai drink...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa perchè una party-lover deve essere anche una mignottona?
Stiamo parlando delle ragazze dell'amico dell'autore del post.
Che ne so io se sono parti lover o suore di clausura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiochiedilo a loro....
Io quando frequentavo locali di continuo (intendo tutti i fine settimana tutti i giorni del week end) di grandi menti non ne ho proprio mai trovate.
Tieni anche conto che ora, ritornando indietro con la mente, penso che tutto potrei fare tranne che trovarmi una fidanzata in quegli ambienti....
Forse una qualche trombata la rimedi...ma se cerchi qualcosa di serio la devi cercare nella quotidianità, non di certo in posti dove nemmeno si sente quello che si dice in un'eventuale conversazione...
Scusa vedo che sei una "testa quedra" anche te. Ma dai, come fai a capire se una e' intelligente o meno (che poi parlare di intelligenza e' abb. pericoloso ) in una conversazione da friday night al Planet o al Maffia??
Cioè ste ragazze mica sono vampiri...hanno anche loro una quotidianità. Non vedo cosa ci sia di male nell'essere party-loversE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe si stava meglio quando si stava peggio......
non ci sono più le mezze stagioni.......
quando c'erano le lire stavamo tutti meglio......
i calciatori prendono troppi soldi.............
le donne non sanno guidare............
COmunque sarà anche la fiera dei luoghi comuni, giacomo, ma è quello che io penso e che in anni di tour nei locali ho realizzato.
Le persone che conosco che hanno come maggior fonte di "ritrovamento" di ragazze le discoteche o non hanno alcuna pretesa, o cercano solo l'avventura, o non possono fare altro che trovarsela li perchè hanno quotidianità dove di ragazze non ne vedono (penso operai in fabbrica ecc.ecc.).
Poi per carità, non sto dicendo che è al 100% impossibile trovarne una decente, perchè sarei un folle, ma parlando per maggiori probabilità ti dico che è difficile conoscere una tipa dotata di cervello in disco.
C'è poi un ulteriore aggravante, che già ho detto:
- il 99% delle tipe che io ritengo "normali" non accetterebbero mai di parlare di banalità in discoteca con un perfetto sconosciuto che sicuramente se gli "attaccasse pezza" direbbe le solite banalità che uno dice in discoteca per attaccare bottone, fino al punto di accettare un'uscita il giorno dopo...Last edited by TheSandman; 20-04-2010, 13:54:49.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
andare in Palestra (notate la P) per ottenere dei risultati penso sia quasi una religione: "fede e devozione". Questo ti porta a fare un certo tipo di vita che può, forse, peggiorare solo chi è già di base introverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAh beh, se utilizzano la testa anche per qualcosa di piu' fruttuoso, nessun problema.
Avrei da ridire se una pensa solo ai party, alle scarpe ed ai drink...
Bye
Ah senza dubbio, ma ci metterei dentro anche "alla palestra"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi io ad 11 anni avevo gia' in testa tutte queste cose !? Ah pero'...
Non e' proprio pensabile che possano piacere i muscoli, punto !? Il tuo ragionamento potrebbe essere utilizzato per qualunque cosa si faccia (svago, lavoro, etc.) e tende a squalificarla. Non mi piace...
Bye
e poi sei un caso raro, ben pochi iniziano a 11 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa vedo che sei una "testa quedra" anche te. Ma dai, come fai a capire se una e' intelligente o meno (che poi parlare di intelligenza e' abb. pericoloso ) in una conversazione da friday night al Planet o al Maffia??
Cioè ste ragazze mica sono vampiri...hanno anche loro una quotidianità. Non vedo cosa ci sia di male nell'essere party-lovers
Ma in locali come il Maffia, il Cocoricò, le Follie's in modo particolare trovarne una normodotata in tutto il locale è come trovare un ago nel pagliaio.
Poi ripeto, sarò estremista io per queste cose...
Mi rendo anche conto che poi col carattere che ho ad oggi, che di attaccare bottone con una perfetta sconosciuta che al massimo potrebbe piacermi esteticamente non me ne fregherebbe nulla, probabilmente parlo per mancanza di stimoli nel cuccare in quei locali...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRipeto, non voglio essere snob, ma dipende anche molto uno da che pretese ha...e mi fermo qui perchè sennò sembrerei davvero uno con la puzza sotto al naso.
Ma in locali come il Maffia, il Cocoricò, le Follie's in modo particolare trovarne una normodotata in tutto il locale è come trovare un ago nel pagliaio.
Mi rendo anche conto che poi col carattere che ho ad oggi, che di attaccare bottone con una perfetta sconosciuta che al massimo potrebbe piacermi esteticamente non me ne fregherebbe nulla, probabilmente parlo per mancanza di stimoli nel cuccare in quei locali...
Eh ma allora credo che il problema sia tuo eh.
Te lo dico perchè a 16 anni la pensavo come teE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRipeto, non voglio essere snob, ma dipende anche molto uno da che pretese ha...e mi fermo qui perchè sennò sembrerei davvero uno con la puzza sotto al naso.
Ricordo, quando avevo 16 anni, che conobbi una al Cocoricò che frequentai qualche settimana....gran ****, che dire, ma con un QI e un livello culturale che potevano essere facilmente superati da un giovane sgombro.
Però c'è da dire che altre volte ne conobbi di molto interessanti, specie nelle feste universitarie.
Commenta
-
Commenta