Stile di vita BB e vita "normale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Tenere al proprio fisico e' una priorita',far diventare questa un'ossessione e' molto pericoloso per gli altri aspetti della vita.

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      chiedilo a loro....

Io quando frequentavo locali di continuo (intendo tutti i fine settimana tutti i giorni del week end) di grandi menti non ne ho proprio mai trovate.

Tieni anche conto che ora, ritornando indietro con la mente, penso che tutto potrei fare tranne che trovarmi una fidanzata in quegli ambienti....

Forse una qualche trombata la rimedi...ma se cerchi qualcosa di serio la devi cercare nella quotidianità, non di certo in posti dove nemmeno si sente quello che si dice in un'eventuale conversazione...
      e si stava meglio quando si stava peggio......
      non ci sono più le mezze stagioni.......
      quando c'erano le lire stavamo tutti meglio......
      i calciatori prendono troppi soldi.............
      le donne non sanno guidare............

ma per Dio, Sand.....la tua frase è una fiera di luoghi comuni.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Oddio, chi si passa tutti i party (e di conseguenza li trova sempre divertenti e mai noiosi) piuttosto che fare qualcosa di mentalmente piu' impegnativo, anche ogni tanto, non sarebbe proprio la mia donna ideale. E si', probabilmente avrei da ridire anche sul suo QI.

Bye
        No ma non capisco perchè essere un party-lover significhi automaticamente non avere altri progetti mentalmente piu impegnativi.

Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
        Perche' , forse sbagliando, ritengo che una persona intelligente abbia anche autostima. Almeno un po'.

Ora, se sei una femmina che mangia schifezze e sei "una delle 10" che si fa trombare a turno da uno qualsiasi ... perdonami ma c'è qualcosa che non va.
        Ma perchè una party-lover deve essere anche una mignottona?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

E' assolutamente esatta però, indipendentemente da come la classifichi

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            E' assolutamente esatta però, indipendentemente da come la classifichi
            ma invece no, assolutamente no.
            capita solo a me di conoscere ragazze intelligenti in discoteca??????
            i casi son 2: o dalle vostre parti son tutte gnucche.......oppure quelle con un po' di intelligenza vanno solo al bar e al supermercato..............ah, e ovviamente in palestra.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              No ma non capisco perchè essere un party-lover significhi automaticamente non avere altri progetti mentalmente piu impegnativi.
              Ah beh, se utilizzano la testa anche per qualcosa di piu' fruttuoso, nessun problema.
              Avrei da ridire se una pensa solo ai party, alle scarpe ed ai drink...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• kurayami
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 434
                • 32
                • 12
                • Verona
                • Send PM

Ma perchè una party-lover deve essere anche una mignottona?
                E chi parla delle party-lover ?

Stiamo parlando delle ragazze dell'amico dell'autore del post.
                Che ne so io se sono parti lover o suore di clausura?
                ... diario

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

chiedilo a loro....

Io quando frequentavo locali di continuo (intendo tutti i fine settimana tutti i giorni del week end) di grandi menti non ne ho proprio mai trovate.

Tieni anche conto che ora, ritornando indietro con la mente, penso che tutto potrei fare tranne che trovarmi una fidanzata in quegli ambienti....

Forse una qualche trombata la rimedi...ma se cerchi qualcosa di serio la devi cercare nella quotidianità, non di certo in posti dove nemmeno si sente quello che si dice in un'eventuale conversazione...

Scusa vedo che sei una "testa quedra" anche te. Ma dai, come fai a capire se una e' intelligente o meno (che poi parlare di intelligenza e' abb. pericoloso ) in una conversazione da friday night al Planet o al Maffia??

Cioè ste ragazze mica sono vampiri...hanno anche loro una quotidianità. Non vedo cosa ci sia di male nell'essere party-lovers
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    e si stava meglio quando si stava peggio......
                    non ci sono più le mezze stagioni.......
                    quando c'erano le lire stavamo tutti meglio......
                    i calciatori prendono troppi soldi.............
                    le donne non sanno guidare............

ma fottiti giacomo, puoi chiamarmi anche per nome, eh

COmunque sarà anche la fiera dei luoghi comuni, giacomo, ma è quello che io penso e che in anni di tour nei locali ho realizzato.

Le persone che conosco che hanno come maggior fonte di "ritrovamento" di ragazze le discoteche o non hanno alcuna pretesa, o cercano solo l'avventura, o non possono fare altro che trovarsela li perchè hanno quotidianità dove di ragazze non ne vedono (penso operai in fabbrica ecc.ecc.).

Poi per carità, non sto dicendo che è al 100% impossibile trovarne una decente, perchè sarei un folle, ma parlando per maggiori probabilità ti dico che è difficile conoscere una tipa dotata di cervello in disco.

C'è poi un ulteriore aggravante, che già ho detto:

- il 99% delle tipe che io ritengo "normali" non accetterebbero mai di parlare di banalità in discoteca con un perfetto sconosciuto che sicuramente se gli "attaccasse pezza" direbbe le solite banalità che uno dice in discoteca per attaccare bottone, fino al punto di accettare un'uscita il giorno dopo...
                    Last edited by TheSandman; 20-04-2010, 13:54:49.

Tessera N° 6

Commenta

• NL84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 992
                      • 2
                      • 0
                      • monte olimpo
                      • Send PM

andare in Palestra (notate la P) per ottenere dei risultati penso sia quasi una religione: "fede e devozione". Questo ti porta a fare un certo tipo di vita che può, forse, peggiorare solo chi è già di base introverso.
                      To failure
                      sigpic

Diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Ah beh, se utilizzano la testa anche per qualcosa di piu' fruttuoso, nessun problema.
                        Avrei da ridire se una pensa solo ai party, alle scarpe ed ai drink...

Bye

Ah senza dubbio, ma ci metterei dentro anche "alla palestra"

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Quindi io ad 11 anni avevo gia' in testa tutte queste cose !? Ah pero'...
                          Non e' proprio pensabile che possano piacere i muscoli, punto !? Il tuo ragionamento potrebbe essere utilizzato per qualunque cosa si faccia (svago, lavoro, etc.) e tende a squalificarla. Non mi piace...

Bye
                          Sempre di migliorarsi si tratta, no ?

e poi sei un caso raro, ben pochi iniziano a 11 anni

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Scusa vedo che sei una "testa quedra" anche te. Ma dai, come fai a capire se una e' intelligente o meno (che poi parlare di intelligenza e' abb. pericoloso ) in una conversazione da friday night al Planet o al Maffia??

Cioè ste ragazze mica sono vampiri...hanno anche loro una quotidianità. Non vedo cosa ci sia di male nell'essere party-lovers
                            Ripeto, non voglio essere snob, ma dipende anche molto uno da che pretese ha...e mi fermo qui perchè sennò sembrerei davvero uno con la puzza sotto al naso.

Ma in locali come il Maffia, il Cocoricò, le Follie's in modo particolare trovarne una normodotata in tutto il locale è come trovare un ago nel pagliaio.

Poi ripeto, sarò estremista io per queste cose...

Mi rendo anche conto che poi col carattere che ho ad oggi, che di attaccare bottone con una perfetta sconosciuta che al massimo potrebbe piacermi esteticamente non me ne fregherebbe nulla, probabilmente parlo per mancanza di stimoli nel cuccare in quei locali...

Tessera N° 6

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Ripeto, non voglio essere snob, ma dipende anche molto uno da che pretese ha...e mi fermo qui perchè sennò sembrerei davvero uno con la puzza sotto al naso.

Ma in locali come il Maffia, il Cocoricò, le Follie's in modo particolare trovarne una normodotata in tutto il locale è come trovare un ago nel pagliaio.

Mi rendo anche conto che poi col carattere che ho ad oggi, che di attaccare bottone con una perfetta sconosciuta che al massimo potrebbe piacermi esteticamente non me ne fregherebbe nulla, probabilmente parlo per mancanza di stimoli nel cuccare in quei locali...

Eh ma allora credo che il problema sia tuo eh.

Te lo dico perchè a 16 anni la pensavo come te

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ricordo, quando avevo 16 anni, che conobbi una al Cocoricò che frequentai qualche settimana....gran ****, che dire, ma con un QI e un livello culturale che potevano essere facilmente superati da un giovane sgombro.
                                Però c'è da dire che altre volte ne conobbi di molto interessanti, specie nelle feste universitarie.

Commenta

Working...
                                X