Stile di vita BB e vita "normale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fighter86
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 289
    • 13
    • 4
    • Il magico paese di stocazzo
    • Send PM

Grossi o non grossi dipende tutto da quello che fai in palestra

Cit. "Il culturismo o cultura fisica (in inglese bodybuilding), è lo sport che tramite l'uso di pesi e un'alimentazione specifica si pone come fine ultimo il cambiamento della composizione corporea, con l'aumento della massa muscolare."

Io continuo a chiamarlo body building...fate vobis
    Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• NakMuay84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 911
      • 50
      • 27
      • Send PM

il tutto si può sintetizzare tra queste 2 alternative:

vivere in funzione della palestra o vivere la palestra come uno dei diversi aspetti della propria vita (più o meno importante, a seconda delle persone).

il primo caso, rappresentato da alcuni (mi viene in mente master) è francamente patologico.
      bisognerebbe chiedersi cosa rappresenti la palestra, il "diventare grossi", a quali mancanze dovrebbe (incosapevolmente?) supplire...

poi, per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, e ci sono modi ben più dannosi del BB hardcore per ridurre la propria esistenza a un pattern limitato di possibilità.
      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        vabbe vorrei far notare l'adolescenza che eccheggia nel forum e che queste "persone" si definiscono body builders quando hanno si e no 17 anni x 3 gambe
        io di anni ne ho 27
        non sono mai stato un body builder, ne mai lo sarò
        infatti quando, sporadicamente salta fuori l'argomento palestra io nego anche di andarci....

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Il ragazzo di 17 anni che rinuncia a tutto perchè complessato per il fisico è un conto.

Uno come me, di 23 anni, che semplicemente non ama andare a ballare tutti i week end ( e guarda che dai 16 ai 20 ho girato praticamente tutti i locali del nord italia...tornando anche alle 9 del mattino...) perchè si è stufato di farlo è un altro...

Alla fine anche voi dovete "aprirvi di mente"

Il divertimento che descrivete voi non è amato da tutti, anche senza essere influenzati dal BB.
          C'è gente che si diverte anche in altro modo.
          lecito, è che qua si è partiti dal post di un ragazzo che fa palestra e ha la ragazza fissa, ma guarda con gli occhi di un bimbo di fronte alla torta che non si può toccare perché è per gli ospiti, la vita dell'amico dj, tutto birra e patatine, pieno di ragazze e "se le scopa tutte eh".

allora, sono d'accordo con te, ognuno si diverte a proprio modo, ma il punto è che se stare a casa a leggere un codice miniato ti rende felice è occhei, se lo fai perché non hai il coraggio di vivere la vita ad cazzum, ma poi invidi chi lo fa e per di più fingi che tanta rettitudine sia per la palestra, tiri fuori catabolismi o altro allora c'è un problema, secondo me.
          Last edited by gorgone; 19-04-2010, 19:05:43.

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

dico anche, e ne sono convinta, che qualche cazzata bisogna farla nella vita, meglio farla a vent'anni che a cinquanta.

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              lecito, è che qua si è partiti dal post di un ragazzo che fa palestra e ha la ragazza fissa, ma guarda con gli occhi di un bimbo di fronte alla torta che non si può toccare perché è per gli ospiti, la vita dell'amico dj pieno di ragazze e "se le scopa tutte eh".

allora, sono d'accordo con te, ognuno si diverte a proprio modo, ma il punto è che se stare a casa a leggere un codice miniato ti rende felice è occhei, se lo fai perché non hai il coraggio di vivere la vita ad cazzum, ma poi invidi chi lo fa e per di più fingi che tanta rettitudine sia per la palestra allora c'è un problema, secondo me.
              assolutamente si

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                Grossi o non grossi dipende tutto da quello che fai in palestra

ma non scherziamo

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  lecito, è che qua si è partiti dal post di un ragazzo che fa palestra e ha la ragazza fissa, ma guarda con gli occhi di un bimbo di fronte alla torta che non si può toccare perché è per gli ospiti, la vita dell'amico dj, tutto birra e patatine, pieno di ragazze e "se le scopa tutte eh".

allora, sono d'accordo con te, ognuno si diverte a proprio modo, ma il punto è che se stare a casa a leggere un codice miniato ti rende felice è occhei, se lo fai perché non hai il coraggio di vivere la vita ad cazzum, ma poi invidi chi lo fa e per di più fingi che tanta rettitudine sia per la palestra, tiri fuori catabolismi o altro allora c'è un problema, secondo me.
                  ma tra il sballarsi da dj in disco tutti i week end e il passare tutte le serate davanti a un pc mi sembra che in mezzo ci siano moooooooooooooooooolte altre alternative tutte valide e dignitose....

Qui mi pare che si abbia il pregiudizio che chi non beve e non va a ballare tutti i fine settimana non lo faccia perchè frustrato e non perchè magari si diverte in altro modo...

Tessera N° 6

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

ripeto..secondo me il forum è infestato da bambini..io farei delle restrizioni tipo: vietato ai minori di 18 anni...dai x favore alcuni commenti non si possono leggere..***** è un forum di body building e fitness mica di dragon ball o pingu (che se non sbaglio qualcuno aveva in firma)
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ALL-NATURAL
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1661
                      • 191
                      • 432
                      • Bari vecchia
                      • Send PM

Mah...riguardo all'autore del post mi sembra che rosichi un po' nei confronti dell'amico dj. Secondo me devi rivedere cosa ti piace della tua vita, perchè mi sembri un po' confuso..
                      Tanto per la cronaca io sono come te, niente sgarri, niente alcool, ragazza fissa...ma non mi è mai capitato di invidiare uno come il tuo amico
                      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ripeto..secondo me il forum è infestato da bambini..io farei delle restrizioni tipo: vietato ai minori di 18 anni...dai x favore alcuni commenti non si possono leggere..***** è un forum di body building e fitness mica di dragon ball o pingu (che se non sbaglio qualcuno aveva in firma)
                        A chi ti riferisci scusa

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

forse ho capito a chi riferisce

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            A chi ti riferisci scusa
                            no no mica a te..parlo di ben altro.. avevi per caso pingu in firma?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fighter86
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 289
                              • 13
                              • 4
                              • Il magico paese di stocazzo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              ma non scherziamo
                              ...forse ho il dono di non riuscire a spiegarmi scrivendo, ci riprovo.
                              Ho detto "dipende tutto da quello che fai in palestra" il senso era, se fai sequenze di esercizi aerobici fai fitness, se ti muovi a ritmo di musica fai danza, se balli attorno ad un palo fai lap dance, se alzi dei pesi fai body building. Capito il senso?

Uno può chiamarlo come vuole "alzare i pesi" "spostare la ghisa" insomma, si chiama body building e mi sembrava inutile discutere su questo, come se uno avesse il privilegio di dire "io faccio body building" solo se hp+15 a bf 5.

Malinteso chiarito?
                              Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Sei un timidone.

Ed hai una ragazza possessiva.

Ragaz, non per forza bisogna divertirsti sempre e comunque, ma se non riuscite a divertirvi ad ogni evento che non sia la palestra...dovreste farvi un esame di coscienza.

La palestra di per se non cambia granchè lo stile di vita.
                                Perchè sinceramente bella gente, la dieta si puo fare in ogni caso, cosi come allenarsi.

ma se il vostro unico topic di discussione e' correlato alla palestra

se entrate in paranoia perchè pensate di aver sgarrato

se fate il timing per bere gli shakeroni proteici

se pianificate la vostra vita in funzione della palestra e non viceversa

Beh..avete dei seri problemi che proabilmente dovrebbero essere superati con l'aiuto di uno psicologo.

Non e' poi tanto differente dalla ragazza che si vede costantemente grassa allo specchio e vomita nei bagni dei ristoranti
                                Quoto
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X