Ho letto le risposte velocemente.. Il problema è pensare che fare palestra debba condizionare la vita sociale di una persona.. Qua siamo davvero fuori di testa.. fare palestra, bbing nn è mica andare in galera.. Vivete un pò cazzarola..
Stile di vita BB e vita "normale"
Collapse
X
-
prendete d'esempio me e socio...abbiamo degli ottimi fisici pur essendo alcolizzati e puttanieri (io)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Chiariamo bene il concetto che vivere "godendosela" non equivale a mangiare a ***** e ubriacarsi la sera)
mangiare e bere quello che si vuolePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprendete d'esempio me e socio...abbiamo degli ottimi fisici pur essendo alcolizzati e puttanieri (io)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomangiare e bere quello che si vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe hai comunque un obiettivo non ti pesa più di tanto rinunciare a qualcosa, io mangerei volentieri torte ogni sera e ogni pranzo, ma sarei una botte
io invece mangio salumi e formaggi praticamente ogni giorno ma non sono una botte!
quello che mi fa sorridere è che le mie colleghe quando mi vedono in maglietta mi dicono "chissà che diete devi fare per mantenerti cosi" e io "eh bè dai nulla di impossibile" ahahhahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe hai comunque un obiettivo non ti pesa più di tanto rinunciare a qualcosa, io mangerei volentieri torte ogni sera e ogni pranzo, ma sarei una botte
Quando leggo di uno di 17anni che nn esce la sera perchè vuole super-compensare, a me viene tristezzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sabato sera alle 4:30 di mattina ero sdraiato su un divanetto di un lap e stavo integrando con vari coca e rhumPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosabato sera alle 4:30 di mattina ero sdraiato su un divanetto di un lap e stavo integrando con vari coca e rhumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosabato sera alle 4:30 di mattina ero sdraiato su un divanetto di un lap e stavo integrando con vari coca e rhum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSabato mattina alle 5 mangiavo un panino con la salamella dopo svariati cocktayl
anche quella è un ottima integrazione, il connubio salamella/alcol è sempre ottimo a quell'ora!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioassunzioni separate?
guai separare la coca e il rhum!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio invece mangio salumi e formaggi praticamente ogni giorno ma non sono una botte!
quello che mi fa sorridere è che le mie colleghe quando mi vedono in maglietta mi dicono "chissà che diete devi fare per mantenerti cosi" e io "eh bè dai nulla di impossibile" ahahhahaHai la genetica dalla tua! Ma vuoi mettere del salume con una bella Sacher?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi ragazzi ma si può uscire in compagnia, a cena, andare nei locali, andare a ballare e alle feste, ANCHE STANDO ATTENTI A QUELLO CHE SI MANGIA e magari nn eccedendo nel bere..
Quando leggo di uno di 17anni che nn esce la sera perchè vuole super-compensare, a me viene tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai la genetica dalla tua! Ma vuoi mettere del salume con una bella Sacher?
prova a mangiare un panino con il culatello!!!! o una bella fetta di taleggio!!!
pensa che il 19 giugno ho pure un esibizione ahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta