If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prendete d'esempio me e socio...abbiamo degli ottimi fisici pur essendo alcolizzati e puttanieri (io)
sono daccordo con te, ma non tutti hanno la genetica dalla loro parte..quindi se per te alcool e kebab non ti fanno nulla per l'80% della popolazione non è cosi..però ripeto, la vita bisogna godersela (senza eccessi xo )
bhe e quindi?
io esco tutte le sere, se capita faccio tardi tutte le sere,
se capita, una birra me la bevo tutte le sere
fumo pure
se una settimana non ho voglia di andare il palestra non ci vado, e mantengo un buon fisico lo stesso.
si, vado in palestra puramente per estetica, se potessi non lo farei.
cos'ho meno di te?
morirò giovane?
tu sei più sano di me?
Io non ho mai detto di avere niente più di te. Ho espresso il mio parere, non un giudizio universale. Ho scritto che dipende tutto fondamentalmente dal carattere. Ho scritto che non è il culturismo a farci fare una vita "diversa", ma che siamo noi che essendo "diversi" preferiamo uno stile di vita "diverso", da culturista. Se fai determinate scelte le fai per te. Se vuoi bere fino a morire sei libero di farlo, se vuoi diventare vegano sei libero di farlo. Semplicemente sono due "stili" diversi per godersi la vita!
Tu vai in palestra per un fatto puramente estetico: PERFETTO. E' ciò che vuoi fare ed è giusto che tu lo faccia! Il mio post non è un attacco a chi esce e si diverte a modo suo, è solo il mio punto di vista sulla questione.
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
io invece mangio salumi e formaggi praticamente ogni giorno ma non sono una botte!
quello che mi fa sorridere è che le mie colleghe quando mi vedono in maglietta mi dicono "chissà che diete devi fare per mantenerti cosi" e io "eh bè dai nulla di impossibile" ahahhaha
fai conto che io faccio i post w.o con risotto al pesce+grana sopra, oppure è ordinaria amministrazione mangiarmi a giorni alternati lasagne condite o pasta con il ragù...l'unica cosa che non mangio xkè non mi picciono sono i dolci
Ragazzi, pochi cazzi, essere fidanzati comunque ti pone in una condizione particolare: o esci con amici che accettano la coppia, o ti spacchi i coglioni uscendo con altre "adorabili" coppiette, tutte smanacciate e bacini sul collo.
Comunque io che sono uno speudoAlbe/socio/fancazzista spudrato, appoggio la tesi del: "ogni tanto è meglio sbattersene", anche se va comunque detto che eccedere ogni giorno equivale a far diventare l'eccezzione una consuetudine, una sorta di routine sbagliata.
Quindi ok al divertimento, ma sempre con la capa sul collo, altrimenti si finisce solo x diventare dei relitti umani senza precenenti (e senza futuro)
Qui secondo me dovete capire che nessuno sta attaccando voi "viveur" ma semplicemente si sta cercando di differenziare e fare capire che c'è anche chi fa uno stile di vita "straight edge" (sano) per indole e non per scelta dovuta al BB...
E in questo caso non c'è nulla di male, come non c'è nulla di male a fare una vita come fai anche tu se realmente è nelle tue corde farla.
Tutto è lecito, sano e giusto, purchè uno lo scelga senza farsi influenzare da amici o dal BB...
...io continuo a ripetere che per noi parlare di BB è una parola grossa...
e io continuo a concordare
non lo chiamo fitness perchè sinceramente non mi sento vicino a quel concetto, ma chiamarlo BB è forse un po troppo
mi piace dire scherzandoci sopra che faccio saltare della ghisa o che vado in palestra ecc
raga voglio paralrvi di una cosa che mi è successa ieri sera. Premetto che io sono felice della mia vita, almeno credevo di esserlo fin o a ieri.
Sono stato invitato da un mio amico al suo compleanno, è un amico di vecchia data che conosco dai tempi delle scuole, e allora mi sono reso conto di come sono cambiate le cose.
Io nel frattempo (ho 24anni) mi sono laureato in ingegneria (sono all'ultimo anno di specialisitca) e sono nettamente migliorato fisicamente. Tutti i fanno i complimenti x il fisico, ma questo ha inevitabilmente v"ca,biato" la mia vita. Tutti sappiamo a cosa dobbiamo rinunciare ecc...
Poi sono acnhe fidanzato da molto tempo.
Allora ieri ho visto il mio amico, che è un DJ, che nn è fidanzato, nn ha un bel fisico, ma se la gode alla grande. Era pieno di ragazze fantastiche tutti che mangiavano e bevevano schifezze ma tutti si divertivano. Io da fidanzato nn ho potuto certo fare altro che ammirare, stando attento che la mia raga nn se ne accorgesse. Allora vorrei sprimere un concetto.
Ero come un pesce fuor d'acqua anche xke n conoscevo nessuno, e questo mi ha fatto pensare che sono anche fuopri dal giro delle compagnie.
A questo concorre anche il fidanzamento xke vuoi o nn vuoi col tempo perdi le amicizie e resti solo. Vale la pena fare la "nostra vita" quando tutti gli altri sidivertono di più (o almeno sembra)?
Sei un timidone.
Ed hai una ragazza possessiva.
Ragaz, non per forza bisogna divertirsti sempre e comunque, ma se non riuscite a divertirvi ad ogni evento che non sia la palestra...dovreste farvi un esame di coscienza.
La palestra di per se non cambia granchè lo stile di vita.
Perchè sinceramente bella gente, la dieta si puo fare in ogni caso, cosi come allenarsi.
ma se il vostro unico topic di discussione e' correlato alla palestra
se entrate in paranoia perchè pensate di aver sgarrato
se fate il timing per bere gli shakeroni proteici
se pianificate la vostra vita in funzione della palestra e non viceversa
Beh..avete dei seri problemi che proabilmente dovrebbero essere superati con l'aiuto di uno psicologo.
Non e' poi tanto differente dalla ragazza che si vede costantemente grassa allo specchio e vomita nei bagni dei ristoranti
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
...io continuo a ripetere che per noi parlare di BB è una parola grossa...
vabbe vorrei far notare l'adolescenza che eccheggia nel forum e che queste "persone" si definiscono body builders quando hanno si e no 17 anni x 3 gambe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta