Ho letto le risposte velocemente.. Il problema è pensare che fare palestra debba condizionare la vita sociale di una persona.. Qua siamo davvero fuori di testa.. fare palestra, bbing nn è mica andare in galera.. Vivete un pò cazzarola..
Stile di vita BB e vita "normale"
Collapse
X
-
prendete d'esempio me e socio...abbiamo degli ottimi fisici pur essendo alcolizzati e puttanieri (io)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Chiariamo bene il concetto che vivere "godendosela" non equivale a mangiare a ***** e ubriacarsi la sera)
mangiare e bere quello che si vuolePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprendete d'esempio me e socio...abbiamo degli ottimi fisici pur essendo alcolizzati e puttanieri (io)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomangiare e bere quello che si vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe hai comunque un obiettivo non ti pesa più di tanto rinunciare a qualcosa, io mangerei volentieri torte ogni sera e ogni pranzo, ma sarei una botte
io invece mangio salumi e formaggi praticamente ogni giorno ma non sono una botte!
quello che mi fa sorridere è che le mie colleghe quando mi vedono in maglietta mi dicono "chissà che diete devi fare per mantenerti cosi" e io "eh bè dai nulla di impossibile" ahahhahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe hai comunque un obiettivo non ti pesa più di tanto rinunciare a qualcosa, io mangerei volentieri torte ogni sera e ogni pranzo, ma sarei una botte
Quando leggo di uno di 17anni che nn esce la sera perchè vuole super-compensare, a me viene tristezzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sabato sera alle 4:30 di mattina ero sdraiato su un divanetto di un lap e stavo integrando con vari coca e rhumPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosabato sera alle 4:30 di mattina ero sdraiato su un divanetto di un lap e stavo integrando con vari coca e rhumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosabato sera alle 4:30 di mattina ero sdraiato su un divanetto di un lap e stavo integrando con vari coca e rhum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSabato mattina alle 5 mangiavo un panino con la salamella dopo svariati cocktayl
anche quella è un ottima integrazione, il connubio salamella/alcol è sempre ottimo a quell'ora!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioassunzioni separate?
guai separare la coca e il rhum!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio invece mangio salumi e formaggi praticamente ogni giorno ma non sono una botte!
quello che mi fa sorridere è che le mie colleghe quando mi vedono in maglietta mi dicono "chissà che diete devi fare per mantenerti cosi" e io "eh bè dai nulla di impossibile" ahahhaha
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi ragazzi ma si può uscire in compagnia, a cena, andare nei locali, andare a ballare e alle feste, ANCHE STANDO ATTENTI A QUELLO CHE SI MANGIA e magari nn eccedendo nel bere..
Quando leggo di uno di 17anni che nn esce la sera perchè vuole super-compensare, a me viene tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai la genetica dalla tua! Ma vuoi mettere del salume con una bella Sacher?
prova a mangiare un panino con il culatello!!!! o una bella fetta di taleggio!!!
pensa che il 19 giugno ho pure un esibizione ahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta