Stile di vita BB e vita "normale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ah senza dubbio, ma ci metterei dentro anche "alla palestra"
    Sicuramente.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Sempre di migliorarsi si tratta, no ?
    Beh, si', ma senza pensare troppo agli altri... anche il curling e' certamente una passione immensa per qualcuno, nonostante faccia cagare, credo, a 9/10 del pianeta.

e poi sei un caso raro, ben pochi iniziano a 11 anni
    Questo e' vero. Ma era un esempio, non necessariamente chi inizia a fare pesi vuol farlo per secondi fini, se vogliamo poco nobili, IMHO...
    Chissa' qual e' stata la scintilla che mi e' scattata in testa, piuttosto.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Ricordo, quando avevo 16 anni, che conobbi una al Cocoricò che frequentai qualche settimana....gran ****, che dire, ma con un QI e un livello culturale che potevano essere facilmente superati da un giovane sgombro.
      Però c'è da dire che altre volte ne conobbi di molto interessanti, specie nelle feste universitarie.

li si che si conoscono 20enni pseudo bohemienne parecchio interessanti......ahhh, beati ricordi.

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Te lo dico perchè a 16 anni la pensavo come te
        Io invece a 16 la pensavo come te adesso

Ero un bimbominkia e tutto ciò che cercavo era una bella esteticamente, del cervello ne avevo poco io, quindi sicuramente che ce l'avesse lei non è di primaria importanza.

Non che fossi uno scapestrato, non lo sono mai stato, ma semplicemente ero più "coglione" come tutti a quell'età.

Poi però, soprattutto dai 20 anni in poi, non ho proprio più avuto lo stimolo di andare da una sconosciuta a parlare del nulla.

Cioè ti giuro, per me ora è proprio inconcepibile farmi attrarre esteticamente da una al punto di andare a romperle le balle senza conoscerla....che poi per dirti se la conosco in modo "naturale" (amici in comune ecc.ecc.) magari le faccio anche una corte spietata, ma andare la alla "brutus dio" mentre magari è per i cazzi suoi in locale, proprio non so ne parla...che dire....sarà un problema mio, come dici tu, ma io lo trovo semplicemente una cosa normale, non essendo un morto di ****...

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

li si che si conoscono 20enni pseudo bohemienne parecchio interessanti......ahhh, beati ricordi.

Davvero....dovrei fare il Dandy, peccato vada contro ai miei principi

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Sempre di migliorarsi si tratta, no ?

e poi sei un caso raro, ben pochi iniziano a 11 anni
            mi sembra arnold
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fighter86
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 289
              • 13
              • 4
              • Il magico paese di stocazzo
              • Send PM

Larry il "nostro dibattito" era incentrato sul nome di questo sport, null'altro. E' inutile continuare a dire che non lo si può chiamare body building, io dal momento che curo il mio allenamento, la mia alimentazione e il mio riposo in relazione a questo sport, non credo di dire fesserie se quando mi chiedono cosa pratico io rispondo body building.
              Il fatto che io non sia "grosso" non vuol dire che io non stia praticando la stessa disciplina, grosso lo diventerò, fino a quel momento posso solo dire che alzo i pesi in palestra?

Secondo il tuo ragionamento uno sportivo come ad esempio Zanna si limita a spostare la ghisa o spingere sotto il ferro o che cacchio ne so Nemmeno lui può affermare di fare body building?

Non capisco questa tua assurda imposizione...
              Last edited by fighter86; 20-04-2010, 15:09:23.
              Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                più che altro, ripeto per l'ennesima volta, si sta giocando sulla contrapposizione:
                Ti alleni coi pesi e odi feste in discoteca ecc.ecc. quindi sei uno sfigato che va in palestra per aumentare il tuo ego altrimenti alla frutta, vai tutti i week end in discoteca e quindi sei un figo a posto con te stesso.

La patologia di questo discorso sta nel fatto che uno può allenarsi coi pesi e odiare simili cose semplicemente perchè il suo carattere è così e lo sarebbe anche se non si allenasse coi pesi.

Va poi anche detto che io in queste persone riservate non trovo problemi mentali, semplicemente scelgono (o preferiscono per attitudine personale) di divertirsi in modo "diverso".

Non ci vedo nulla di male e niente di patologico.
                sì, ma tu continui a parlarci di te, mentre qua si è partiti da un post specifico in cui, ripeto, la persona in questione non sembra divertirsi.

tu ti diverti così? beeeeeene. siamo tutti felici per te. abbiamo capito che hai vissuto la vita e ora ne hai un sovrano e signorile distacco, ti conosci, sai cosa ti piace, sei in pace con te stesso, ecc ecc. siamo davvero felici per te, ma non si parlava di questo.

il punto è se uno non si diverte così, vorrebbe fare il diggèi essere pieno di donne con cui non discutere di massimi sistemi, mangiare schifezze e bere birra, dato che - per carattere o per mille altre ragioni - non ce la fa, nasconde la propria pseudo vita sana con l'alibi del catabolismo con l'effetto collaterale che ha presumibilmente il fegato più grosso dell'amico dj che si beve la birrozza.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                  Larry il "nostro dibattito" era incentrato sul nome di questo sport, null'altro. E' inutile continuare a dire che non lo si può chiamare body building, io dal momento che curo il mio allenamento, la mia alimentazione e il mio riposo in relazione a questo sport, non credo di dire fesserie se quando mi chiedono cosa pratico io rispondo body building.
                  Il fatto che io non sia "grosso" non vuol dire che io non stia praticando la stessa disciplina, grosso lo diventerò, fino a quel momento posso solo dire che alzo i pesi in palestra?

Secondo il tuo ragionamento uno sportivo come ad esempio Zanna si limita a spostare la ghisa o spingere sotto il ferro o che cacchio ne so Nemmeno lui può affermare di fare body building?

Non capisco questa tua assurda imposizione...
                  Veramente era proprio a Zanna che pensavo come Bodybuilder, in quanto gareggia ed è una promessa, esattamente come Zanelike

Ci si può definire "amanti del ferro", "culturisti" (il termine migliore) o che altro, ma il termine bber descrive un preciso stato fisico e di vita, come diceva appunto Centos.

Io per esempio trovo un' "assurda imposizione" uno di 1,90 per 70 kg che si allena da anni ed anni e si definisce "bodybuilder" , peraltro tirandosela e vantandosene facendo il superiore

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    sì, ma tu continui a parlarci di te, mentre qua si è partiti da un post specifico in cui, ripeto, la persona in questione non sembra divertirsi.

tu ti diverti così? beeeeeene. siamo tutti felici per te. abbiamo capito che hai vissuto la vita e ora ne hai un sovrano e signorile distacco, ti conosci, sai cosa ti piace, sei in pace con te stesso, ecc ecc. siamo davvero felici per te, ma non si parlava di questo.

il punto è se uno non si diverte così, vorrebbe fare il diggèi essere pieno di donne con cui non discutere di massimi sistemi, mangiare schifezze e bere birra, dato che - per carattere o per mille altre ragioni - non ce la fa, nasconde la propria pseudo vita sana con l'alibi del catabolismo con l'effetto collaterale che ha presumibilmente il fegato più grosso dell'amico dj che si beve la birrozza.
                    Non sono ne egocentrico, ne narcisista, nè tanto meno mi bullo per farmi apprezzare da utenti virtuali

Se ho spiegato così bene il mio caso è semplicemente perchè tu e altri continuavate con la deduzione sbagliata: "fai bb/ti alleni in palestra- non ami la vita mondana- sei un caso patologico" o giù di li.

Io ho citato il mio caso per dimostrare come uno possa "fare bb/allenarsi in palestra- non amare la vita mondana- non essere un caso patologico".

Tessera N° 6

Commenta

• Ciuz
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 352
                      • 5
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

Allroa ragazzi il bb è uno sport una passione nn deve diventare una ossessione.
                      La ossessione è ben diversa dalla passione.
                      Noi tutti amiamo questo sport e cerchiamo di trarne maggiori benefici ma nn ci deve privare dei nostri divertimenti.
                      Il bb ti insegna uno stile di vita sano e nn osseessivo se ti piace uscire cn gli amici bere una birra vai senza troppi problemi il bb al 99% di noi nn ci da mangiare nn siamo dei cutler ke vivono di questo sport e quindi come sport va vissuto senza troppe paranoie
                      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                      sigpic

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Non sono ne egocentrico, ne narcisista, nè tanto meno mi bullo per farmi apprezzare da utenti virtuali

Se ho spiegato così bene il mio caso è semplicemente perchè tu e altri continuavate con la deduzione sbagliata: "fai bb/ti alleni in palestra- non ami la vita mondana- sei un caso patologico" o giù di li.

Io ho citato il mio caso per dimostrare come uno possa "fare bb/allenarsi in palestra- non amare la vita mondana- non essere un caso patologico".
                        i miei post, dove, di grazia, la deduzione?

lecito, è che qua si è partiti dal post di un ragazzo che fa palestra e ha la ragazza fissa, ma guarda con gli occhi di un bimbo di fronte alla torta che non si può toccare perché è per gli ospiti, la vita dell'amico dj, tutto birra e patatine, pieno di ragazze e "se le scopa tutte eh".

allora, sono d'accordo con te, ognuno si diverte a proprio modo, ma il punto è che se stare a casa a leggere un codice miniato ti rende felice è occhei, se lo fai perché non hai il coraggio di vivere la vita ad cazzum, ma poi invidi chi lo fa e per di più fingi che tanta rettitudine sia per la palestra, tiri fuori catabolismi o altro allora c'è un problema, secondo me.

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

sgorga, non ti accanire

Commenta

• fighter86
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 289
                            • 13
                            • 4
                            • Il magico paese di stocazzo
                            • Send PM

Larry ok, ho capito perfettamente il tuo pensiero, e credimi, la penso praticamente come te.
                            La mia osservazione riguardava solamente (come già detto e ridetto) il nome di questo sport, dici che "culturismo" va bene e "body building" no...Io lo intendo alla stessa maniera, solo che il secondo è in inglese
                            Per esempio, se me lo chiedono, dico di praticare body building (inteso come disciplina) ma non sono (per ora ) un body builder inteso come fisico/stile di vita.
                            La discussione era tutta riguardo al termine adottato per descrivere la stessa cosa.

Comunque la smetto di andare ot, non vorrei far chiudere il thread...
                            Last edited by fighter86; 20-04-2010, 18:04:37.
                            Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Che acidina sei sgorga

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Per me e' piu' che legittimo definirsi body builders, anche se si e' 1,80x70 kg. Il termine "body building" nacque proprio in un'epoca in cui si era tutt'altro che palloncini gonfiati, quindi se proprio vogliamo fare i precisi, dovremmo trovare una nuova definizione per questi ultimi.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X