Stile di vita BB e vita "normale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    lecito, è che qua si è partiti dal post di un ragazzo che fa palestra e ha la ragazza fissa, ma guarda con gli occhi di un bimbo di fronte alla torta che non si può toccare perché è per gli ospiti, la vita dell'amico dj, tutto birra e patatine, pieno di ragazze e "se le scopa tutte eh".

allora, sono d'accordo con te, ognuno si diverte a proprio modo, ma il punto è che se stare a casa a leggere un codice miniato ti rende felice è occhei, se lo fai perché non hai il coraggio di vivere la vita ad cazzum, ma poi invidi chi lo fa e per di più fingi che tanta rettitudine sia per la palestra, tiri fuori catabolismi o altro allora c'è un problema, secondo me.
    Quoto
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

la genetica la fa da padrona. se non si e' portati per il fisico da bber, trovo patologico esseere ossessivi: si migliora pure, ma il prezzo e' alto e ci si allontana da una vita serena, equilibrata e pure salutare

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        la genetica la fa da padrona. se non si e' portati per il fisico da bber, trovo patologico esseere ossessivi: si migliora pure, ma il prezzo e' alto e ci si allontana da una vita serena, equilibrata e pure salutare
        Quoto
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
          ...forse ho il dono di non riuscire a spiegarmi scrivendo, ci riprovo.
          Ho detto "dipende tutto da quello che fai in palestra" il senso era, se fai sequenze di esercizi aerobici fai fitness, se ti muovi a ritmo di musica fai danza, se balli attorno ad un palo fai lap dance, se alzi dei pesi fai body building. Capito il senso?

Uno può chiamarlo come vuole "alzare i pesi" "spostare la ghisa" insomma, si chiama body building e mi sembrava inutile discutere su questo, come se uno avesse il privilegio di dire "io faccio body building" solo se hp+15 a bf 5.

Malinteso chiarito?

No, per nulla.

Un secco di 65-70 kg per 1,80-90 che si allena da 3-4 anni credendo di esser grosso solo per via degli addominalini in vista non sarà mai un bber, così come non lo saranno mai i panzoni che pensano di poter arrivare ai mondiali di pl perchè fanno 120 di panca.

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            No, per nulla.

Un secco di 65-70 kg per 1,80-90 che si allena da 3-4 anni credendo di esser grosso solo per via degli addominalini in vista non sarà mai un bber, così come non lo saranno mai i panzoni che pensano di poter arrivare ai mondiali di pl perchè fanno 120 di panca.
            Ognuno ha le sue idee e punti di vista Larry
            Comunque sno d'accodo anche io concettualmente...

Commenta

• kurayami
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 434
              • 32
              • 12
              • Verona
              • Send PM

Sara' che sono "vecchietto" ma proprio non capisco l'associare
              la vita del tuo "amico" al divertirsi e la tua no.
              Uno per divertirsi fa' quallo che soggettivamente lo fa divertire.

Io mi diverto ad andare in moto da solo, ad andare a cavallo da solo,
              ad alzare pesi da solo in casa (da un po' ) e gando avevo la tua eta' mi divertivo ad uscire con 4 amici 4 con cui pero' c'era sintonia e che ho anche adesso.

Non certo a diventare un altro riempiendomi di alcool e circondato da femmine con QI-10 .

Ma se è questo quello che ritieni sia per te il divertimento ... molla tutto e fai cosi.
              Di vita ne hai una sola.
              ... diario

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22290
                • 1,004
                • 847
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

No, per nulla.

è la terza volta che concordo
                essere un BB è in un certo modo uno stile di vita, un modo di pensare e agire di conseguenza

tra un BB e uno che fa palestra c'è la stessa differenza di uno che gioca a calcio come professionista e un gruppo di amatori che fanno allenamento tre volte alla settimana e fanno la partita nel we

non è detto che gli amatori non si impegnino duramente per la loro squadra ma non possono definirsi "calciatori"

essere BB vuol dire sacrificarsi per il proprio sport, e soprattutto dedicare vita e pensiero a quello sport

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio

ad alzare pesi da solo in casa (da un po' ) e gando avevo la tua eta' mi divertivo ad uscire con 4 amici 4 con cui pero' c'era sintonia e che ho anche adesso.

Non certo a diventare un altro riempiendomi di alcool e circondato da femmine con QI-10 .

Ma se è questo quello che ritieni sia per te il divertimento ... molla tutto e fai cosi.
                  Di vita ne hai una sola.
                  Quoto tutto! Ed anche io faccio le cose che fai tu , tranne il cavallo purtoppo

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio

Di vita ne hai una sola.
                    Ma perchè le donne che vanno ai party devono per forza avere un QI limitato?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Non diciamo belinate autogiustificanti per favore, se uno inizia a fare palestra (non parlo di bb, perchè parlare di bb ai nostri livelli da comuni mortali mi sembra eccessivo) lo fa principalmente per cambiare un fisico che non gli piace e che lo fa apparire goffo,secco, debole o brutto alla vista degli altri, quindi essenzialmente lo fa per la sua posizione nei rapporti sociali ed ergo, anche per farsi vedere dagli altri,che non necessariamente significa fare il buffone sparando pose in continuazione davanti a tutti, è un'espressione con un raggio d'azione molto ampia.
                      Non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo.
                      Che poi dopo subentri la questione di infrangere i propri limiti,sfide con se stessi ecc ecc è un altro discorso.
                      Quindi io ad 11 anni avevo gia' in testa tutte queste cose !? Ah pero'...
                      Non e' proprio pensabile che possano piacere i muscoli, punto !? Il tuo ragionamento potrebbe essere utilizzato per qualunque cosa si faccia (svago, lavoro, etc.) e tende a squalificarla. Non mi piace...

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Quindi io ad 11 anni avevo gia' in testa tutte queste cose !? Ah pero'...
                        Non e' proprio pensabile che possano piacere i muscoli, punto !? Il tuo ragionamento potrebbe essere utilizzato per qualunque cosa si faccia (svago, lavoro, etc.) e tende a squalificarla. Non mi piace...

Bye
                        Io ho iniziato per assomigliare fisicamente ad Arnold e Stallone, sono cresciuto coi loro film

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

più che altro, ripeto per l'ennesima volta, si sta giocando sulla contrapposizione:
                          Ti alleni coi pesi e odi feste in discoteca ecc.ecc. quindi sei uno sfigato che va in palestra per aumentare il tuo ego altrimenti alla frutta, vai tutti i week end in discoteca e quindi sei un figo a posto con te stesso.

La patologia di questo discorso sta nel fatto che uno può allenarsi coi pesi e odiare simili cose semplicemente perchè il suo carattere è così e lo sarebbe anche se non si allenasse coi pesi.

Va poi anche detto che io in queste persone riservate non trovo problemi mentali, semplicemente scelgono (o preferiscono per attitudine personale) di divertirsi in modo "diverso".

Non ci vedo nulla di male e niente di patologico.

Tessera N° 6

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Oddio, chi si passa tutti i party (e di conseguenza li trova sempre divertenti e mai noiosi) piuttosto che fare qualcosa di mentalmente piu' impegnativo, anche ogni tanto, non sarebbe proprio la mia donna ideale. E si', probabilmente avrei da ridire anche sul suo QI.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• kurayami
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 434
                              • 32
                              • 12
                              • Verona
                              • Send PM

Perche' , forse sbagliando, ritengo che una persona intelligente abbia anche autostima. Almeno un po'.

Ora, se sei una femmina che mangia schifezze e sei "una delle 10" che si fa trombare a turno da uno qualsiasi ... perdonami ma c'è qualcosa che non va.
                              ... diario

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                chiedilo a loro....

Io quando frequentavo locali di continuo (intendo tutti i fine settimana tutti i giorni del week end) di grandi menti non ne ho proprio mai trovate.

Tieni anche conto che ora, ritornando indietro con la mente, penso che tutto potrei fare tranne che trovarmi una fidanzata in quegli ambienti....

Forse una qualche trombata la rimedi...ma se cerchi qualcosa di serio la devi cercare nella quotidianità, non di certo in posti dove nemmeno si sente quello che si dice in un'eventuale conversazione...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X