Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho rinunciato ad un lavoro...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    o gesu 9 mesi nn è lavoro è sequestro di persona

    Commenta


      ora non esageriamo, ci sono lavori ben più pesanti anche solo da accettare, ma pur sempre lavori...
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        che poi nessuno ti obbliga ad accettare il lavoro ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat
          puo sembrare una pazzia, ma tu devi pensare che 9 mesi lontano da casa senza poter MAI tornare, sono veramente molti..almeno per me..
          e c'è gente nelle forze armate che rischia la vita lontano da casa per poco più di 1.000 e rotti €...o addirittura per 133€ al giorno in Afghanistan.

          non ho parole, credimi
          sigpic

          Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

          Esercito Italiano - Truppe Alpine

          Commenta


            Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
            e c'è gente nelle forze armate che rischia la vita lontano da casa per poco più di 1.000 e rotti €...o addirittura per 133€ al giorno in Afghanistan.

            non ho parole, credimi
            Ma sono volontari, giusto? Dunque tanto di cappello, ma è comunque una loro scelta

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              Ma sono volontari, giusto? Dunque tanto di cappello, ma è comunque una loro scelta
              e perchè quella di scegliere di lavorare su una nave no ?

              come ho scritto prima "nessuno vi obbliga"

              e aggiungo se si parlasse dei trivellatori sulle piattaforme petrolifere, sareste qui a dire "si però li stra-pagano".....

              ma in tutti questi casi, nessuno è obbligato, se si fanno delle scelte bisogna farle responsabilmente
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                secondo me non hai sbagliato...anzi come hai detto tu ci hai pensato bene prima di inserirti in un mondo diverso dal nostro, delle crociere. Una mia amica lavora nel ristorante delle navi di CC, mi ha sempre detto che i primi due anni circa sono i più difficili perchè sostanzialmente la tua vita cambia talmente tanto che non puoi immaginare! però ora dopo 5 anni di esperienza, se potesse tornare indietro lo rifarebbe senza rimpianti!
                Jhonny Petrucelli Production

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  e perchè quella di scegliere di lavorare su una nave no ?

                  come ho scritto prima "nessuno vi obbliga"

                  e aggiungo se si parlasse dei trivellatori sulle piattaforme petrolifere, sareste qui a dire "si però li stra-pagano".....

                  ma in tutti questi casi, nessuno è obbligato, se si fanno delle scelte bisogna farle responsabilmente
                  Infatti, ti stavo dando ragione
                  Wolf ha detto "c'è gente che rischia la vita lontano da casa" e "non ho parole" come a dire "c'è gente che va in zona di guerra e tu ti lamenti di star via 9 mesi in crociera."

                  Quel che volevo dire è che in un caso come nell'altro nessuno li obbliga, tanto di cappello ai militari che rischiano la vita per mesi lontano da casa, però è il lavoro che scelgono, non credo li renda migliori di chi invece sceglie di non accettare un lavoro che li porti via da casa (qualsiasi lavoro sia, dal militare all'istruttore sulle navi al tecnico su piattaforme pertolifere)

                  Commenta


                    Io sarei andato.

                    Probabilmente non sarei andato oltre i primi 9 mesi, ma in assenza di progetti in atto a lungo termine avrei accettato. Neanche tanto per i soldi, ma per l'esperienza che mi sembra una di quelle che ti aprono un po' la testa.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                      e c'è gente nelle forze armate che rischia la vita lontano da casa per poco più di 1.000 e rotti €...o addirittura per 133€ al giorno in Afghanistan.

                      non ho parole, credimi

                      non hai parole per cosa scusami?
                      Last edited by mr oat; 10-07-2010, 16:58:19.
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jhonny Petrucelli Visualizza Messaggio
                        secondo me non hai sbagliato...anzi come hai detto tu ci hai pensato bene prima di inserirti in un mondo diverso dal nostro, delle crociere. Una mia amica lavora nel ristorante delle navi di CC, mi ha sempre detto che i primi due anni circa sono i più difficili perchè sostanzialmente la tua vita cambia talmente tanto che non puoi immaginare! però ora dopo 5 anni di esperienza, se potesse tornare indietro lo rifarebbe senza rimpianti!
                        bè col senno di poi....
                        indubbiamente poi col tempo ti abitui ai ritmi di lavoro e impari a gestirti e anche magari a goderti il piccolo ritaglio del lato positivo che ha questo tipo di lavori.

                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Infatti, ti stavo dando ragione
                        Wolf ha detto "c'è gente che rischia la vita lontano da casa" e "non ho parole" come a dire "c'è gente che va in zona di guerra e tu ti lamenti di star via 9 mesi in crociera."

                        Quel che volevo dire è che in un caso come nell'altro nessuno li obbliga, tanto di cappello ai militari che rischiano la vita per mesi lontano da casa, però è il lavoro che scelgono, non credo li renda migliori di chi invece sceglie di non accettare un lavoro che li porti via da casa (qualsiasi lavoro sia, dal militare all'istruttore sulle navi al tecnico su piattaforme pertolifere)


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Io sarei andato.

                        Probabilmente non sarei andato oltre i primi 9 mesi, ma in assenza di progetti in atto a lungo termine avrei accettato. Neanche tanto per i soldi, ma per l'esperienza che mi sembra una di quelle che ti aprono un po' la testa.
                        bè si ... ma il problema era appunto staccare da alcuni legami,
                        in piu e non ricordo male ci eravamo inoltrati anche nel lato economico che per tutte quelle ore, valutato come rapporto €/ora non era forse dei migliori....
                        ma non ricordo bene questi dettagli.

                        di sicuro però viaggiare ed essere a contatto con diverse persone o realtà ti arricchisce di sicuro
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎