Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Ho rinunciato ad un lavoro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by mr oat; 10-07-2010, 17:23:53.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
i soldi non sono tutto, anche se sono fondamentali per vivere..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
eh si ... 3500$ al mese ....
gia in euro cosa sono ? 2700-2800 ....
ed essendo un contratto sono lordi.....
poi ci aggiungi:
penale di 5000$ in caso di recessione , necessità (ti capita un occasione ghiotta sulla terra ferma... ti tocca rinunciare/pagare)
lavori 7.30/20.30 6 su 7... sono al posto delle classiche 40 ore settimana sono 72 !!!
ragà facciamoci 2 conti.... si prendono "tanti soldi" ma non si è ben pagati eh
cmq scelta rispettabilissima.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si vabbè...12 ore al giorno a fare cosa? sei su una nave da crociera...non penso richieda questo grosso impegno.
Cioè: sappiamo bene che la palestra che si fa in vacanza è ben diversa da quella che si fa a casa.
Inoltre, è anche una cosa che ti piace!
Ripeto, se mi avessero scritturato per fare il musicista di crociera (e ho un conoscente che lo fa), nel mio caso la musica è la mia più grande passione, io lo avrei fatto di corsa.MKK Fake
Commenta
-
-
no aspè..li non si tratta solo di fare l'istruttore che fà la scheda con 3x10 o 4x8....l'istruttore sulla nave da crociera fà pure i corsi di spinning, yoga, pilates..e in piu deve fare anche le misurazioni plicometriche e simili..quindi non è che sia una passeggiata..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh si ... 3500$ al mese ....
gia in euro cosa sono ? 2700-2800 ....
ed essendo un contratto sono lordi.....
poi ci aggiungi:
penale di 5000$ in caso di recessione , necessità (ti capita un occasione ghiotta sulla terra ferma... ti tocca rinunciare/pagare)
lavori 7.30/20.30 6 su 7... sono al posto delle classiche 40 ore settimana sono 72 !!!
ragà facciamoci 2 conti.... si prendono "tanti soldi" ma non si è ben pagati eh
cmq scelta rispettabilissima.
hai capito molto bene la situazioneLast edited by mr oat; 10-07-2010, 17:24:42.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si ma il concetto non è di lavoro produttivo, ma di servizio....
quindi anche se hai un solo cristiano in sala pesi, devi dargli retta se ha bisogno , se non ha mai fatto palestra e siccome è su una nave non vuole perdere l'occasione devi prestare ancora piu attenzione e partire dall'anamnesi del soggetto ....
poi se si vuole fare i superficiali ... ma non penso che questo voglia una azienda che fa crociere che fa dell'immagine uno dei suoi valori...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioresta il fatto che è un qualcosa che ti piace.
come ha scritto un utente sopra, avrei fatto i 9 mesi e poi ci avrei pensato.
si è una bella esperienzaLast edited by mr oat; 10-07-2010, 17:25:16.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
se fossero stati tre mesi sarebbe stato uno spasso
dopo 9 mesi che sei su una nave, che caspita fai gli altri tre? niente, sei solo. il mondo dov'eri è ripartito senza di te, il mondo in cui sei stato per nove mesi sparisce all'improvviso in una diaspora mondiale...
fidatevi che lavorare su una nave, soprattutto quando si va verso i trenta e oltre non è per niente piacevole.
Commenta
-
Commenta