ma il colloquio dove l'hai fatto ? si puo' ancora provare ? potrebbe interessarmi
Ho rinunciato ad un lavoro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
appena letto poteva sembrare un occasione sfuggita..poi ripensandoci avrei fatto lo stesso continuando a pensare di aver perso qualcosa di interessante ma che non fa per meNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioma il colloquio dove l'hai fatto ? si puo' ancora provare ? potrebbe interessarmi
sei istruttore fitness certificato? sai bene l'inglese? se non rientri in una delle due cose, è inutile andarci..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto, per quello io mi sento di approvare la scelta "ragionata" di mr.oatOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioecco, pensa se il giorno libero ti capita quando non ferma a terra, che fai? ti ammazzi?Last edited by mr oat; 10-07-2010, 17:27:07.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai fatto bene a rinunciarvici perche' non e' una carriera da perseguire, a meno che tu non pensi di passare l'intera esistenza su di una nave. e di certo passarci sei mesi, ma anche un anno va, non ti arricchira' nonostante il buon stipendio...cioe', non ti cambiera' la vita
A meno che di nn volerlo fare per 4/5 anni (senza andar via di testa) con l'idea "metto da parte tutto, torno a casa e apro un'attività"Last edited by Socio; 19-04-2010, 10:34:01.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto Tong
A meno che di nn volerlo fare per 4/5 anni (senza andar via di testa) con l'idea "metto da parte tutto, torno a casa e apro un'attività"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente..tu ce la faresti? ma anche a fare 9 mesi?
Un mio amico però lo faceva.. croupier su quelle navi, per 2 anni se nn sbaglio. Quello che posso dirti è che nn metteva via un euro.. tutto quello che guadagnava (ed erano belle cifre, tipo le tue) le spendeva nel (poco) tempo libero che aveva tra bambagia e altri divertimenti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Al di là del discorso sull'investimento personale, le aspirazioni e via dicendo, mi chiedo se chi da del pazzo a mr. oat abbia fatto un paio di conti sul compenso in relazione al lavoro da svolgere.
Un post di Gore spiegava dettagliatamente la situazione.
Che, a mio avviso, è tutt'altro che conveniente.
Per non parlare poi delle "prospettive": vivere su una nave per professione.
Molti scapperebbero a gambe levate dopo un mese.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Anche per me hai fatto male, ma male davvero...ste occasioni non tornano 2 volte...posso capire se avessi dovuto interrompere studi, università, lavoro "vero" qui ecc...invece qui fai l'istruttore in palestra a 2 lire davvero...grande cosa...
là avresti fatto ciò che ti piace, con un OTTIMA paga....e chissà quante ragazze stranere avresti bombato..altro che palle...
con i tuoi presupposti, io ci sarei andato di corsa, senza dubbio..almeno i primi 9 mesi..
hai toppato davvero, a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioAnche per me hai fatto male, ma male davvero...ste occasioni non tornano 2 volte...posso capire se avessi dovuto interrompere studi, università, lavoro "vero" qui ecc...invece qui fai l'istruttore in palestra a 2 lire davvero...grande cosa...
là avresti fatto ciò che ti piace, con un OTTIMA paga....e chissà quante ragazze stranere avresti bombato..altro che palle...
con i tuoi presupposti, io ci sarei andato di corsa, senza dubbio..almeno i primi 9 mesi..
E stare su una nave tutto il tempo, con il solo spazio privato (come ha detto Riky) di una stanza?
E dopo nove mesi di sesso sfrenato e ricchezza immane, cosa fa?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioAnche per me hai fatto male, ma male davvero...ste occasioni non tornano 2 volte...posso capire se avessi dovuto interrompere studi, università, lavoro "vero" qui ecc...invece qui fai l'istruttore in palestra a 2 lire davvero...grande cosa...
Quoto naoto, sembra tutto bello, ma poi dopo 2 settimane t'ammazzi o finisci come il mio amico di cui parlavo qualche post fa che tutto il tempo libero lo passava tra bambacia e annessiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta