Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho rinunciato ad un lavoro...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    secondo voi ho sbagliato?
    si
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #17
      sì.
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        #18
        hai fatto bene a rinunciarvici perche' non e' una carriera da perseguire, a meno che tu non pensi di passare l'intera esistenza su di una nave. e di certo passarci sei mesi, ma anche un anno va, non ti arricchira' nonostante il buon stipendio...cioe', non ti cambiera' la vita

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          hai fatto bene a rinunciarvici perche' non e' una carriera da perseguire, a meno che tu non pensi di passare l'intera esistenza su di una nave. e di certo passarci sei mesi, ma anche un anno va, non ti arricchira' nonostante il buon stipendio...cioe', non ti cambiera' la vita
          Però ti arricchisce sicuramente dal punto di vista dell'esperienza che poi ti porti dietro.

          Una curiosità mr Oat, tu ora che lavoro fai? Sei laureato in scienze motorie?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
            Nella peggiore delle ipotesi, non potevi accettare, farti che so due o tre mesi per vedere che aria tira e poi licenziarti e rimpatriare al primo attracco? Esperienza, un po' di bella vita e qualche bruscolino da parte per qualche settimana di scocciatura non sarebbero stati male!
            tutto fa esperienza
            Last edited by mr oat; 10-07-2010, 16:22:09.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #21
              Nell'immediato potrebbe sembrare buono, stipendio non male per i tempi che corrono, però è un lavoro senza futuro, senza di possibilità di miglioramento...
              Sarebbe stato utile almeno per fare curriculum, magari in vista di un lavoro più stabile?

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Però ti arricchisce sicuramente dal punto di vista dell'esperienza che poi ti porti dietro.

                Una curiosità mr Oat, tu ora che lavoro fai? Sei laureato in scienze motorie?
                no, sono istruttore fitness e body building
                Last edited by mr oat; 10-07-2010, 16:22:34.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                  Nell'immediato potrebbe sembrare buono, stipendio non male per i tempi che corrono, però è un lavoro senza futuro, senza di possibilità di miglioramento...
                  Sarebbe stato utile almeno per fare curriculum, magari in vista di un lavoro più stabile?
                  ok ok sull'arricchimento del curriculum penso sarebbe stato una grande possibilità,
                  Last edited by mr oat; 10-07-2010, 16:23:02.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    molto ho pensato agli avvenimenti che potrebbero essere capitati in 9 mesi inaspettati e se fosse successo qualcosaanche di brutto non sarei potuto tornare...per lo stile di vita dico, uscire con gli amici, mangiare quello che voglio io ecc...a bordo della nave sarebbe tutto cambiato..

                    Male che andava ti licenziavi e te ne tornavi, però almeno ci potevi provare.
                    Però condivido...riflettere è una cosa saggia e tu hai agito usando la testa.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ok ok sull'arricchimento del curriculum penso sarebbe stato una grande possibilità, però sinceramente tu a 24 anni avresti fatto una cosa del genere non potendo vedere + nessuno delle persone che conosci per 9 mesi? ripeto..io sono un ragazzo che piace viaggiare e stare in posti lontano dall'italia ma voglio avere la possibilità di tornare almeno 2-3giorni x qualsiasi evento possibile..
                      A 24 anni se fosse servito a qualcosa per il dopo...sì l'avrei fatto, se fosse stata una situazione totalmente staccata ed avulsa da ciò che avrei poi voluto fare per me nella vita allora non l'avrei fatto, sarebbe stata una perdita di tempo.

                      Dipende dai progetti che hai.

                      Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                      Commenta


                        #26
                        hai fatto bene

                        nove mesi sono una follia: senza pause, dormendo poco, pagati male, sfruttati...

                        il lavoro sulle navi da crociera è un suicidio, per tutti, dal macchinista al direttore.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          hai fatto bene

                          nove mesi sono una follia: senza pause, dormendo poco, pagati male, sfruttati...

                          il lavoro sulle navi da crociera è un suicidio, per tutti, dal macchinista al direttore.
                          pagati male nel mio caso no, lo stipendio era quello da contratto...però sul resto penso hai ragione..ne sai qualcosa in piu a riguardo?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            A 24 anni se fosse servito a qualcosa per il dopo...sì l'avrei fatto, se fosse stata una situazione totalmente staccata ed avulsa da ciò che avrei poi voluto fare per me nella vita allora non l'avrei fatto, sarebbe stata una perdita di tempo.

                            Dipende dai progetti che hai.

                            a me piacerebbe lavorare nel settore del fitness come attualmente sto facendo nel mio piccolo..ma vorrei che diventasse qualcosa di piu grande..quindi forse sarebbe stato un trampolino di lancio, come sarebbe potuto essere un sacrificio e senza un risvolto reale futuro..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              pagati male nel mio caso no, lo stipendio era quello da contratto...però sul resto penso hai ragione..ne sai qualcosa in piu a riguardo?
                              non so (magari mi è sfuggito) quando prendessi, però sono forse un paio gli armatori che pagano bene il personale che comunque è sottopagato.

                              conta che prendere lo stesso stipendio che a terra non vuol dire essere pagati bene.

                              se io prendessi 500 euro al mese per dormire otto ore la notte sarei pagato bene, se dovessi dirigere enel sarei pagato malissimo.

                              Commenta


                                #30
                                un mio amico si imbarca con la royal carribean avendo finito la scuola nautica e gli danno 1500 euro.. ad un istruttore ne danno 3500??? porca vacca... in 9 mesi prendevi 31.500

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎