.
Ho rinunciato ad un lavoro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho rinunciato ad un lavoro...
Last edited by mr oat; 10-07-2010, 18:07:03.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
.Last edited by mr oat; 10-07-2010, 18:00:52.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
scelta folle da un punto di vista economico
però hai analizzato a fondo la situazione...se sai che avresti potuto soffrire eccessivamente quelal situazione di lontananza,hai fatto bene...
scelta coraggiosa visto cmq che trovare lavoro ora nn è facile
Commenta
-
-
Beh, io, almeno i primi 9 mesi, me li sarei fatti, non solo per i soldi, ma sopratutto per il bagaglio di esperienze che ti saresti portato a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdippercapirei la lontananza dalla famiglia ma cosa in particolare avrebbe cambiato il tuo stile di vita ? anzi...come è adesso il tuo stile di vita ?
secondo me hai sbagliatoLast edited by mr oat; 10-07-2010, 18:07:55.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non è facile come scelta. dire che è folle è sbagliato, perchè ognuno di noi ha una concezione della famiglia diversa, se è molto attaccato, è una scelta impegnativa e non facile.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io avrei accettato se non avevo altre idee in mente, altri progetti, comunque posso capire.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo voi ho sbagliato?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
ho capito che la lontananza puo essere bella, ma alla fine hai sempre voglia nel tuo piccolo di tornare anche solo per qualche giorno e stare con amici, parenti ecc...Last edited by mr oat; 10-07-2010, 17:20:44.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPersonalmente vrei rifiutato solo per stare con la ragazza.
Con la famiglia il cordone ombelicale va tagliato prima o poi...Last edited by mr oat; 10-07-2010, 17:21:16.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Nella peggiore delle ipotesi, non potevi accettare, farti che so due o tre mesi per vedere che aria tira e poi licenziarti e rimpatriare al primo attracco? Esperienza, un po' di bella vita e qualche bruscolino da parte per qualche settimana di scocciatura non sarebbero stati male!
Commenta
-
Commenta