Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural si può ma solo se DIO è stato buono con te!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Natural si può ma solo se DIO è stato buono con te!

    Ragazzi dopo aver visto le foto postate da pepppe vi voglio raccontare di due ragazzi che purtroppo non ho foto da mostravi ma sarò il più descrittivo possibile.

    1)Bruno
    2)Enzo

    Bruno:

    Bruno è un mio vecchio amico, lui inzio ad allenarsi a casa verso l'età di 15 anni con allenamenti full-body tutti i giorni e della durata di 30'minuti.Pazzesco...e tutto questo lo facevo e lo fà con manubri che all'inizio erano di 3kg ora è ai 14kg.

    Pesa 85kg e magrissimo ed è alto 1.74 struttura perfetta, gambe striate sviluppo omogeneo insomma un MOSTRO.

    Ogni anno aumenta di 1kg senza seguire diete o altri cazzi, in più va in bici e gioca a calcetto.
    Vi assicuro che ha un fisico eccezzionale, evidentemente solo con un allenamento mirato e una giusta dieta arriverebbe a 90 e passa kili tiratissimo.E' vero, non dico palle e pensare che io sono neanche 78kg e mi spacco come una mela in tutti i sensi.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    Enzo:

    E' un ragazzo dalla genetia mostruosa.Si allenata in palestra con me e potenza, anche lui può confermare quello che dico.
    In un solo anno è riuscito ad incrementare MOSTRUOSAMENTE la sua muscolatura ed arrivare a dei livelli che la maggior parte dei dopati "sfigati" se la possono sognare.
    Il peso credo che fosse intorno agli 80kg ed era anche molto forte, in un anno era passato a 40kg di panca piana a 110kg!
    Incredibile ma vero!Un vero mostro, io quando lo vidi non credevo che fosse possibile ma sono sicuro che è natural.
    Ora si allena saltuariamente (credo, aspetto la conferma di potenza) e riesce a mantenere tutto quanto e incrementa pure.Questo è meglio di Luca, indubbiamente, come genetica.15kg di muscoli in un anno non sono pochi!

    Questi due esempi sono la prova che quando hai la genetica tutto è possibile, se non la hai caxxi tuoi.



    Ha ragione flexer nel dire che non tutti possono arrivare a certi livelli da natural ma alcuni si, pure striati.

    Mi spiace anche a me perchè faccio parte degli "sfigati" e non ci posso fare nulla.Perciò dico che mi dà fastidio quando vengono postate foto di mostri genetici.Gradirei vedere la foto di MISTER X, un ragazzo normale che si impegna.Questo come prova di cosa vuol dire essere natural.

    CIAO
    GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao gay
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        ciao truzzo!
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          ciao merda
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originally posted by Goldrake
            Enzo:

            E' un ragazzo dalla genetia mostruosa.Si allenata in palestra con me e potenza, anche lui può confermare quello che dico.
            In un solo anno è riuscito ad incrementare MOSTRUOSAMENTE la sua muscolatura ed arrivare a dei livelli che la maggior parte dei dopati "sfigati" se la possono sognare.
            Il peso credo che fosse intorno agli 80kg ed era anche molto forte, in un anno era passato a 40kg di panca piana a 110kg!
            Incredibile ma vero!Un vero mostro, io quando lo vidi non credevo che fosse possibile ma sono sicuro che è natural.
            Ora si allena saltuariamente (credo, aspetto la conferma di potenza) e riesce a mantenere tutto quanto e incrementa pure.Questo è meglio di Luca, indubbiamente, come genetica.15kg di muscoli in un anno non sono pochi!

            Questi due esempi sono la prova che quando hai la genetica tutto è possibile, se non la hai caxxi tuoi.



            Ha ragione flexer nel dire che non tutti possono arrivare a certi livelli da natural ma alcuni si, pure striati.

            Mi spiace anche a me perchè faccio parte degli "sfigati" e non ci posso fare nulla.Perciò dico che mi dà fastidio quando vengono postate foto di mostri genetici.Gradirei vedere la foto di MISTER X, un ragazzo normale che si impegna.Questo come prova di cosa vuol dire essere natural.

            CIAO
            GOLD
            :cool:

            per le foto di mister x.......RIPARMIATEMELE.....

            p.s.mister findus,stavi bene col costumino azzurro...le gambe però
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              ho già detto,caro GOld,che la mia foto non la posterò mai.

              anche se fossi un talento genetico ed avessi un fisico natural il doppio di Sauron non la posterei.

              i motivi sono vari.

              non te la predere.

              Commenta


                #8
                il talento genetico si evince dalla facilità di mettere su massa??
                “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Goldrake



                  Questi due esempi sono la prova che quando hai la genetica tutto è possibile, se non la hai caxxi tuoi.



                  Ha ragione flexer nel dire che non tutti possono arrivare a certi livelli da natural ma alcuni si, pure striati.


                  CIAO
                  GOLD

                  Quali risultati? Scusa ma un natural nn dotato come dite voi geneticamente, deve render conto a qualcuno?

                  Saluti! MadBebe

                  P.S. Flexer nn può mai aver ragione, in niente.
                  Uno sfigato come dite voi, nn dotato geneticamente che deve fare? doparsi e diventare uno dei tanti?
                  Mah....
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MadBebe



                    Quali risultati? Scusa ma un natural nn dotato come dite voi geneticamente, deve render conto a qualcuno?

                    Saluti! MadBebe

                    P.S. Flexer nn può mai aver ragione, in niente.
                    Uno sfigato come dite voi, nn dotato geneticamente che deve fare? doparsi e diventare uno dei tanti?
                    Mah....
                    io fossi in te, vista la genetcia o girerei vestito tutto l' anno,anche in spiaggia o mi suiciderei.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by flexer77

                      io fossi in te, vista la genetcia o girerei vestito tutto l' anno,anche in spiaggia o mi suiciderei.


                      ......BB victim
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77

                        io fossi in te, vista la genetcia o girerei vestito tutto l' anno,anche in spiaggia o mi suiciderei.
                        Suicidarsi può significare DOPARSI....

                        GOLD
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Goldrake


                          Suicidarsi può significare DOPARSI....

                          GOLD

                          ESAGERATO

                          MA COERENTE
                          Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                          sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                          quando
                          finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                          riconoscenti per quel regalo.


                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77

                            io fossi in te, vista la genetcia o girerei vestito tutto l' anno,anche in spiaggia o mi suiciderei.
                            ***** come sei cattivo oggi.....se fossi brutto come te, nn scriverei neanche sul forum......


                            MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MadBebe


                              ***** come sei cattivo oggi.....se fossi brutto come te, nn scriverei neanche sul forum......


                              MadBebe

                              ecco vedete... com'è ironica la vita... c'è chi deve andare in giro tutto l'anno vestito e chi tutto l'anno deve girare con la testa in un sacchetto... strani scherzi gioca la sorte
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎