l'eruzione del vulcano Eyjafjallajokull potrebbe influire sul clima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Nha non penso che sia una cosa duratura da minacciare l'estateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ho dato una ripulita al Thread, che tratta di una attualità interessante e non merita di essere sporcato con fuori tema vari.
Torniamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
domanda...le piogge torrenziali che si sono abbattute oggi sull Italia dopo una settimana di tempo splendido dipendono dall eruzione ?!
( e di conseguenza dagli islandesi di *****)?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodomanda...le piogge torrenziali che si sono abbattute oggi sull Italia dopo una settimana di tempo splendido dipendono dall eruzione ?!
( e di conseguenza dagli islandesi di *****)?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodove?
Commenta
-
-
ragaz qua c'è una estate pazzesca. In pratica e' da una settimana con sole continuo. Roba che si e' vista solo negli annalesE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragaz qua c'è una estate pazzesca. In pratica e' da una settimana con sole continuo. Roba che si e' vista solo negli annales
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta