Originariamente Scritto da axlsoldier
Visualizza Messaggio
Morto Raimondo Vianello
Collapse
X
-
con tutto il rispetto per l'uomo,pero' adesso basta,si e' andati sul patetico,far vedere la moglie che lo chiamava...
hanno sempre fatto una bella vita,soldi, belle case,serviti e riveriti,avevano perfino i filippini che gli pulivanom il culo,*****! pensate agli anziani che crepano da soli come i topi di fogna pensioni da 400 euro..quei due si sono goduti la vita,altroche'Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
io credo che in preda alla disperazione qualunque persona che viva una vita veramente LEGATA a un'altra possa trovarsi nel pieno della disperazione con la scomparsa dell'altro....
patetica? io la vedo disperata questa donna.... ma davvero disperata....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
forse mi sono espresso male e chiedo scusa..e' un certo modo di fare televisione,un infierire sui particolari che e' patetico,il cercare a tutti i costi la lacrima,il dolore..io penso che il dolore sia un fatto privato;ben venga il servizio sui funerali, ma e' il contorno che mi e' scadutoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per l'uomo,pero' adesso basta,si e' andati sul patetico,far vedere la moglie che lo chiamava...
hanno sempre fatto una bella vita,soldi, belle case,serviti e riveriti,avevano perfino i filippini che gli pulivanom il culo,*****! pensate agli anziani che crepano da soli come i topi di fogna pensioni da 400 euro..quei due si sono goduti la vita,altroche'
Purtroppo i funerali di persone importanti, divenute famose grazie alla tv li hanno sempre trasmessi, anche perchè chi non poteva essere fisicamente ai funerali lo poteva salutare per l'ultima volta così tramite la tv.
E' vero la cosa più straziante è stata sandra, non commuoversi era impossibile, ci ha fatto capire ancora una volta quanto fossero uniti.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioma scusa, Sandra a Raimondo hanno accompagnato non so quante generazioni, sempre assieme, saranno stati anche serviti e riveriti, ma sono stati anche malati entrambi di tumore (lei purtroppo è ancora malata) ma si sono rialzati e hanno ricominciato a fare tv insieme.
Purtroppo i funerali di persone importanti, divenute famose grazie alla tv li hanno sempre trasmessi, anche perchè chi non poteva essere fisicamente ai funerali lo poteva salutare per l'ultima volta così tramite la tv.
E' vero la cosa più straziante è stata sandra, non commuoversi era impossibile, ci ha fatto capire ancora una volta quanto fossero uniti.
Commenta
-
-
steel,ho ribadito che mi sono espresso male..devo scriverlo in tedesco?turco?swahili?croato???
poi,sul fatto che io devo SEMPRE ESSERE CONTROCORRENTE..chi ti da' il diritto di dirlo?posso essere contro alcune cose
certa gente scrive perche' non sa cosa fare tutto il giornoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiopoi,sul fatto che io devo SEMPRE ESSERE CONTROCORRENTE..chi ti da' il diritto di dirlo?posso essere contro alcune cose
certa gente scrive perche' non sa cosa fare tutto il giorno
Se per te sbaglio meglio x te. io la penso così. tu no. punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosteel,ho ribadito che mi sono espresso male..devo scriverlo in tedesco?turco?swahili?croato???
poi,sul fatto che io devo SEMPRE ESSERE CONTROCORRENTE..chi ti da' il diritto di dirlo?posso essere contro alcune cose
certa gente scrive perche' non sa cosa fare tutto il giorno
Hai ottenuto il tuo momento di gloria , ora basta ..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
effettivamente anche io penso che quell'indugiare sullo strazio della moglie sia stato eccessivo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioeffettivamente anche io penso che quell'indugiare sullo strazio della moglie sia stato eccessivo.
con tutto il rispetto, grosso, per loro, ci mancherebbe.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Personalmente, credo di non aver detto nulla di cosi sconcertante. Ho preferito cambiare canale, in quanto troppo strazianti le immagini di Sandra.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioPersonalmente, credo di non aver detto nulla di cosi sconcertante. Ho preferito cambiare canale, in quanto troppo strazianti le immagini di Sandra.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per l'uomo,pero' adesso basta,si e' andati sul patetico,far vedere la moglie che lo chiamava...
hanno sempre fatto una bella vita,soldi, belle case,serviti e riveriti,avevano perfino i filippini che gli pulivanom il culo,*****! pensate agli anziani che crepano da soli come i topi di fogna pensioni da 400 euro..quei due si sono goduti la vita,altroche'
sono delle persone come tutte le altre, solo famose e purtroppo per la loro notorietà passibili di commenti gratuiti come il tuo e di tanta altra gente che spara tanto per dar aria alla bocca.
Commenta
-
Commenta