Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Emigrare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio invece ho:
diploma di ragioniere
diploma di istruttore fitness e bodybuilding
certificato di assistente di volo (stewart)
certificato di pronto soccorso con la croce rossa
ECDL
certificato PET lingua inglese
e attualmente lavoro in una palestra, prendendo 1 miseria..detto questo la vita fà schifo in italia e tocca a noi far in modo di evadere da qui e crearsi delle opportunità..capisco che risulta difficile, ma io ho 24 anni e spero di ripartire nel prossio anno..penso che questa volta sfrutterò il working holiday per l'australia..partirò come ho fatto x londra da 0, sperando di avere maggior fortuna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiohai mai pensato a lavorare sulle navi da crociera, magari come istruttore?
ho aperto appena adesso un post apposito per rispondere alla tua domanda..cmq si l'ho fatto e mi avevano preso...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio invece ho:
diploma di ragioniere
diploma di istruttore fitness e bodybuilding
certificato di assistente di volo (stewart)
certificato di pronto soccorso con la croce rossa
ECDL
certificato PET lingua inglese
Cioè come capacità sei oltre la certificazione o te la cavavi davvero con così poco?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe' inutile andare in un paese estero solo per il desiderio di scappareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioho aperto appena adesso un post apposito per rispondere alla tua domanda..cmq si l'ho fatto e mi avevano preso...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIl pet non è un po' poco per poter vivere a londra?
Cioè come capacità sei oltre la certificazione o te la cavavi davvero con così poco?
poco per cosa? alla fine è una certificazione valida riconosciuta in italia ed europa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio scappando e passando un anno all'estero i miei problemi li ho risolti. mi sono schiarito le idee e ho deciso cosa fare per il mio futuro.
e cosa hai deciso?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mr oat , ma il working holiday in australia sarebbe il backpacking?
quello con ostelli sparsi per le maggiori città dell' australia dove ti trovano un lavoro e nel frattempo ti fanno fare una mezza vacanza?
di solito va per la maggiore raccogliere la frutta o la lavorazione delle canne da zucchero(nel queensland)
io ho fatto 20 giorni in australia quest estate.
15 a casa di parenti alla lontana di un mio amico e 5 a brisbane dove siamo stati in uno di questi ostelli perchè un cugino del mio amico ci aveva perculati e lasciati a piedi (senza soldi tra l'altro, perchè al verde con le carte bloccate per un problema alla San Paolo in italia)
ci eravamo informati per il backpacking ma la durata era di almeno una settimana(perchè si viaggiava) e il volo l'avevamo a giorni
abbiamo puntato 20 dollari sul 2 alla roulette e ci è andata di culo
comunque, se intendiamo la stessa cosa, non sapevo ci fosse la possibiltà anche di corsi di inglese..se cosi fosse finito, quest'ultimo anno di superiori, ci faccio veramente un pensierino..
Commenta
-
-
bellissima valencia..ci sono stato 2 giorni ala fine del mio corso di stewart..prima pero' sono stato una settimana a palma di maiorca perche li avevano il simulatore di volo di air europa..bei posti...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Machete Visualizza MessaggioMr oat , ma il working holiday in australia sarebbe il backpacking?
quello con ostelli sparsi per le maggiori città dell' australia dove ti trovano un lavoro e nel frattempo ti fanno fare una mezza vacanza?
di solito va per la maggiore raccogliere la frutta o la lavorazione delle canne da zucchero(nel queensland)
io ho fatto 20 giorni in australia quest estate.
15 a casa di parenti alla lontana di un mio amico e 5 a brisbane dove siamo stati in uno di questi ostelli perchè un cugino del mio amico ci aveva perculati e lasciati a piedi (senza soldi tra l'altro, perchè al verde con le carte bloccate per un problema alla San Paolo in italia)
ci eravamo informati per il backpacking ma la durata era di almeno una settimana(perchè si viaggiava) e il volo l'avevamo a giorni
abbiamo puntato 20 dollari sul 2 alla roulette e ci è andata di culo
comunque, se intendiamo la stessa cosa, non sapevo ci fosse la possibiltà anche di corsi di inglese..se cosi fosse finito, quest'ultimo anno di superiori, ci faccio veramente un pensierino..
con il working holiday hai piena possibilità di movimento..e quindi trovare lavoro in qualsiasi settore..importante però è la lingua inglese..per i campi di raccolta frutta o lavorazione canne da zucchero, sembra facile trovarlo anche se non sai l'inglese,ma li ti fai il culo!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocon il working holiday hai piena possibilità di movimento..e quindi trovare lavoro in qualsiasi settore..importante però è la lingua inglese..per i campi di raccolta frutta o lavorazione canne da zucchero, sembra facile trovarlo anche se non sai l'inglese,ma li ti fai il culo!
oltre a stranieri, ci vanno molti ragazzi australiani
quindi il working day è piu adatto per persone che hanno gia' fatto un percorso di laurea e vorrebbero trovare il corrispettivo del loro lavoro, ma all'estero?
oppure ci si può buttare senza molte esperienze(di studio e lavorative)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggiosi, quello è appunto un tipo di lavoro che possono fare tutti (in quegli ostelli ci vanno ragazzi squattrinati che vogliono godersi un paio di mesi ma che hanno bisongo di un supporto economico)
quindi il working day è piu adatto per persone che hanno gia' fatto un percorso di laurea e vorrebbero trovare il corrispettivo del loro lavoro, ma all'estero?
oppure ci si può buttare senza molte esperienze(di studio e lavorative)?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggiosi, quello è appunto un tipo di lavoro che possono fare tutti (in quegli ostelli ci vanno ragazzi squattrinati che vogliono godersi un paio di mesi ma che hanno bisongo di un supporto economico)
oppure ci si può buttare senza molte esperienze(di studio e lavorative)?
Commenta
-
Commenta