mmmhh io più o meno sono con albe. prima di partire a dublino non è che sono venuto a chiedere consigli sul perchè si dovrebbe partire ecc ecc...sono approdato con " ragazzi ho deciso che parto ". certo poi bisogna vedere come è impostata la domanda, ma si nota subito se si ha bisogno di consigli precisi su una idea già decisa oppure consigli che servano solo a farti riflettere se partire o no.
comunque richiedo a francesco, quali sono i motivi per i quali sta pensando di andarsene, cosa vorrebbe fare, dove vorrebbe andare ecc ecc. Io va be sono rimasto fuori solo un anno e posso dare qualche consiglio poi va be ovviamente ci sono molti qua che sono all'estero da parecchi anni e possono aiutare di più.
comunque richiedo a francesco, quali sono i motivi per i quali sta pensando di andarsene, cosa vorrebbe fare, dove vorrebbe andare ecc ecc. Io va be sono rimasto fuori solo un anno e posso dare qualche consiglio poi va be ovviamente ci sono molti qua che sono all'estero da parecchi anni e possono aiutare di più.
Commenta