Quanti di voi hanno avuto l'idea o effettivamente sono andati a vivere in altri luoghi al di fuori dell'Italia? Come avete affrontato o pensate di affrontare questo percorso? Personalmente dando uno sguardo al futuro sono propenso a lasciare l'Italia.
Emigrare
Collapse
X
-
E' un paese del cavolo, sì, ma io non me ne andrei ora come ora...
Come puoi lasciare le tue abitudini, i tuoi amici, i posti che frequenti, e cominciare da zero in un altro posto?
Io non me la sentirei proprio di lasciare la mia quotidianità, e non perché "sono nato qui, sono le mie radici" o cavolate simili (perché sinceramente di questo aspetto mi importa poco o nulla) ma perché appunto pur sapendo che non è proprio il paese delle meraviglie io ci vivo bene, non sono affatto infeliceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQuanti di voi hanno avuto l'idea o effettivamente sono andati a vivere in altri luoghi al di fuori dell'Italia? Come avete affrontato o pensate di affrontare questo percorso? Personalmente dando uno sguardo al futuro sono propenso a lasciare l'Italia.
già il fatto che lo chiedi qui significa che non hai le palle di farlo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQuanti di voi hanno avuto l'idea o effettivamente sono andati a vivere in altri luoghi al di fuori dell'Italia? Come avete affrontato o pensate di affrontare questo percorso? Personalmente dando uno sguardo al futuro sono propenso a lasciare l'Italia.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogià il fatto che lo chiedi qui significa che non hai le palle di farlo...
Quindi chiedere un parere o un consiglio è segno di debolezza?
Quindi non domandare nulla e andare a sfanculare la propria vita senza un parere o un consiglio è "da veri uomini"?
Certo che alle volte i commenti sono propsio assurdi.
Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuindi chiedere un parere o un consiglio è segno di debolezza?
Quindi non domandare nulla e andare a sfanculare la propria vita senza un parere o un consiglio è "da veri uomini"?
Certo che alle volte i commenti sono propsio assurdi.
Mah...
una scelta cosi radicale la fai se hai le palle di farla! queste "domande" sono fatte solo per convincersi che le palle non si hanno...
un mio socio si è preparato 2 anni prima di trasferirsi in messico ha studiato spagnolo si è creato dei contatti in loco ed è partito...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' un paese del cavolo, sì, ma io non me ne andrei ora come ora...
Come puoi lasciare le tue abitudini, i tuoi amici, i posti che frequenti, e cominciare da zero in un altro posto?
Io non me la sentirei proprio di lasciare la mia quotidianità, e non perché "sono nato qui, sono le mie radici" o cavolate simili (perché sinceramente di questo aspetto mi importa poco o nulla) ma perché appunto pur sapendo che non è proprio il paese delle meraviglie io ci vivo bene, non sono affatto infelice
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sinceramente non mi diverto tanto , anzi...ho anche rinunciato a varie cose, o direttamente o indirettamente e tu lo sai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I miei genitori mi portarono in Germania all'età di 3 anni circa... quindi diciamo che sono cresciuta la... ho fatto le scuola la... poi una volta andato in pensione mio padre ha deciso di tornare nella sua terra preferita con tanto di aria sana e via dicendo... quindi siamo tornati in Italia...e qui ho continuato a studiare alle superiori ed all'università.
la cosa più brutta ovviamente è lasciare i vecchi amici....(ed a me è capitato più di una volta siccome ci siamo anche trasferiti da una parte all'altra della Germania distante 600km una parte dall'altra) ed abituarsi alle nuove abitudini di una cultura ben diversa... ma io sono una persona che si adatta facilmente a tutto... ad imparare l'italiano non ci ho messo molto.. meno male che ho questa grande capacità con le lingue.
Oggi come oggi comunque non lascerei mai l'ItaliaLast edited by BigPaschi; 15-04-2010, 13:42:29.
Commenta
-
-
ot: da quanto tempo sei di nuovo in italia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioot: da quanto tempo sei di nuovo in italia?
Commenta
-
Commenta