a me invece il freddo fa un po paura, adesso cmq qualche mese il feedback della mia amica e mi regolo
Emigrare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiospendevi pochissimo. a queste condizioni londra è invivibile.
già londra non è per nulla vivibile..se non guadagni bene sei rovinato...allora tutti gli italiani che vanno a londra penso lo saprai vanno a lavorare nella catena del ristorante CARLUCCIO'S...li dentro il cameriere è un livello superiore che lo acquisti facendo la carriera..all'inizio ti buttano a fare il barman che puo sembrare una cazzata ma per i turni e per la zona dove stai puo' essere da suicidi..vabbè..passano quei 3-4mesi e ti passano cameriere...tu dirai..ah..adesso mi faccio i soldi...ahah ma quali soldi..la media dello stipedio è 5,73 sterline l'ora + basso x termini di legge non possono darti..quindi facendo 2 calcoli, a settimana arrivi a guadagnare un po piu di 200 sterline (peccato che la casa costa a settimana 90-100sterline generalmente/ la metro 26 sterline/divertimento settimanale 20sterline/mangiare 30-40 sterline) x farla breve arrivi a fine settimana senza + niente..e i turni sono una merda....sentivo gente distrutta che gli facevano si lavorare 4 giorni su 7 ma avevano turni di 10-12 ore...uno schifo..per il resto gli altri ristoranti seguivano situazioni simili...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
comunque l'australia sembra una pazzia..ma con il working holiday di 1 anno che si prende solo pagando circa 200 euro sul sito dell'ambasciata australiana, non mi sembra x nulla male...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocomunque l'australia sembra una pazzia..ma con il working holiday di 1 anno che si prende solo pagando circa 200 euro sul sito dell'ambasciata australiana, non mi sembra x nulla male...
Io ho gli unici parenti stretti li, e più volte medito di andarci, ma come sosteneva Adam e molti altri più di un certo lavoro, per colpa della lingua, non puoi fare.
Cmq per fare un esempio, cosi, li un semplice muratore gira sui 1800 €Last edited by kikkio87; 17-04-2010, 19:06:37.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
si..se hai gli agganci, in australia vai da dio..però devi avere meno di 30 anni per fare il working holiday e dura un anno...viene concesso solo 1 volta nella vita (è come un jolly) e solo se trovi un contratto a lunga durata li, hai la possibilità di prolungarlo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi..se hai gli agganci, in australia vai da dio..però devi avere meno di 30 anni per fare il working holiday e dura un anno...viene concesso solo 1 volta nella vita (è come un jolly) e solo se trovi un contratto a lunga durata li, hai la possibilità di prolungarlo..
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiol'australia è il mio sogno ma superati i 30 la vedo duraLast edited by kikkio87; 17-04-2010, 19:14:01.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiol'australia è il mio sogno ma superati i 30 la vedo dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogolden siviglia e l'andalusia come sono?
io sto magnificamente,la gente è molto cordiale, il clima ottimo(forse troppo caldo d'estate), il costo della vita basso e le tipe se la tirano poco. Io ci rimarrei a lungo anche perche' alla fine tra qui e cadiz ho un sacco di amici ma a giugno mi scade il contratto e non me lo rinnoveranno. è una citta' piena di stranieri che ci vengono a vivere(uni americane) e per me è il massimo perche' posso migliorare l'inglese. Si va in giro in bici perche alla fine non è enorme e piena di piste ciclabili. Certo a livello culturale non è molto lontana dall'italia e dalla sardegna che potrebbe essere un bene per ambientarti ma anche un male allo stesso tempo. Qui rispetto a dublino non mi sembra di essere all'estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio sto magnificamente,la gente è molto cordiale, il clima ottimo(forse troppo caldo d'estate), il costo della vita basso e le tipe se la tirano poco. Io ci rimarrei a lungo anche perche' alla fine tra qui e cadiz ho un sacco di amici ma a giugno mi scade il contratto e non me lo rinnoveranno. è una citta' piena di stranieri che ci vengono a vivere(uni americane) e per me è il massimo perche' posso migliorare l'inglese. Si va in giro in bici perche alla fine non è enorme e piena di piste ciclabili. Certo a livello culturale non è molto lontana dall'italia e dalla sardegna che potrebbe essere un bene per ambientarti ma anche un male allo stesso tempo. Qui rispetto a dublino non mi sembra di essere all'estero.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioL'andalusia mi attira per il clima..a livello culturale cosa intendi..maleducazione terrona diffusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobeh per cultura intendo tutto nel bene o nel male, certo per alcuni aspetti sono molto educati per altri meno(leggi botellon e tutto il resto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma da cameriere facevi soldi a palate, a me gli stipendi piu' alti che hanno offerto a dublino erano nei callcenter, con gli straordinarii sarei riusciuto ad arrivare a 2000euro.l'ultima cosa che ho fatto è stato pensare al risparmio. tuttavia anche se mi sono dato alla pazzia sono tornato in italia con qualcosa in tasca lo stesso. non ce l'ho fatta a spenderli tutti
poi va be, lavoro full time, contratto a tempo indeterminato, una settimana di preavviso se volevi andartene, che cosa c'è di meglio?
e ora son qui che rubo soldi dai piattini delle zingarelle sul marciapiedeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogià londra non è per nulla vivibile..se non guadagni bene sei rovinato...allora tutti gli italiani che vanno a londra penso lo saprai vanno a lavorare nella catena del ristorante CARLUCCIO'S...li dentro il cameriere è un livello superiore che lo acquisti facendo la carriera..all'inizio ti buttano a fare il barman che puo sembrare una cazzata ma per i turni e per la zona dove stai puo' essere da suicidi..vabbè..passano quei 3-4mesi e ti passano cameriere...tu dirai..ah..adesso mi faccio i soldi...ahah ma quali soldi..la media dello stipedio è 5,73 sterline l'ora + basso x termini di legge non possono darti..quindi facendo 2 calcoli, a settimana arrivi a guadagnare un po piu di 200 sterline (peccato che la casa costa a settimana 90-100sterline generalmente/ la metro 26 sterline/divertimento settimanale 20sterline/mangiare 30-40 sterline) x farla breve arrivi a fine settimana senza + niente..e i turni sono una merda....sentivo gente distrutta che gli facevano si lavorare 4 giorni su 7 ma avevano turni di 10-12 ore...uno schifo..per il resto gli altri ristoranti seguivano situazioni simili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioaspetta non capisco se è una cosa buona o meno
Io ho gli unici parenti stretti li, e più volte medito di andarci, ma come sosteneva Adam e molti altri più di un certo lavoro, per colpa della lingua, non puoi fare.
Cmq per fare un esempio, cosi, li un semplice muratore gira sui 1800 €- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta