If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa migliore sarebbe informarsi in ambasciata, comunque è interessante come argomento, quando scendo in sicilia chiedo ai miei conoscenti in canada come hanno fatto a stabilirsi.
La cosa migliore sarebbe informarsi in ambasciata, comunque è interessante come argomento, quando scendo in sicilia chiedo ai miei conoscenti in canada come hanno fatto a stabilirsi.
Pensa piuttosto a non beccarti una sventagliata nella schiena in Gibuti
Sarebbe interessante un primo ingaggio a djibouti (u.u) anche se pagherei per andare in guyana, in amazzonia, beh in ogni caso come gli altri tornerò a pompare sulla turca e magari quando sarò pronto avrò questo piacere.
Sarebbe interessante un primo ingaggio a djibouti (u.u) anche se pagherei per andare in guyana, in amazzonia, beh in ogni caso come gli altri tornerò a pompare sulla turca e magari quando sarò pronto avrò questo piacere.
guarda che hai i suoi lativi positivi.........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
A gennaio l'ho fatto, poi ho avuto un problema e sono stato costretto a ritornare in italia, ma a giugno devo ripresentarmi in caserma, comunque si l'intenzione è quella.
magari può non interessare nessuno il mio caso particolare ma io sono tornato a malincuore, esclusivamente per ricominciare a studiare. Li dopo i primi due mesi di adattamento dove icontrai non poche difficoltà, poi mi sistemai alla grande, avevo un lavoro ottimo, soldi a palate, amici e divertimento a non finire e un ambiente in generale da sogno. mi sentivo rinato, ma mi sono accorto che oltre un certo tipo di lavoro non avrei potuto ambire. e siccome punto ad essere di più di un semplice cameriere ho dato ascolto alla mia coscienza.
ma da cameriere facevi soldi a palate, a me gli stipendi piu' alti che hanno offerto a dublino erano nei callcenter, con gli straordinarii sarei riusciuto ad arrivare a 2000euro.
ma da cameriere facevi soldi a palate, a me gli stipendi piu' alti che hanno offerto a dublino erano nei callcenter, con gli straordinarii sarei riusciuto ad arrivare a 2000euro.
si pero' si lavora tanto ed adesso è molto difficile farsi prendere, oltre all'italiano pretendono un ottimo inglese anche se poi non ti serve per lavorare. è un lavoro di merda e si lavora su turni e festivi.ormai la tigre celtica è un gattino spelacchiato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta