Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Emigrare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioora di che ti occupi a Londra?
no no ora sono tornato da londra..ho fatto l'esperienza dei 6 mesi e ho deciso di tornare..avevo una media di spesa di 600 euro al mese (limitandomi anche su molte cose) ed era difficle arrivare a fine mese tra metro(27 sterline a settimana, la casa a quasi 90 sterline a settimana, mangiare e qualche divertimento)...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil Canada francofono è la migliore possibilità, essendoci stato più volte e per parecchio tempo.
Però preferirei poter vivere la mia vita nel mio paese...
il visto non sembra sia difficile ottenere (anche se sono limitati vero?) però so che se vai senza visto puoi stare 6 mesi (certo senza lavorare e studiare)..so però che una volta nella vita offrono il visto working-holiday sotto i 30 anni e hai piena libertà di movimento una volta li..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil visto non sembra sia difficile ottenere (anche se sono limitati vero?) però so che se vai senza visto puoi stare 6 mesi (certo senza lavorare e studiare)..so però che una volta nella vita offrono il visto working-holiday sotto i 30 anni e hai piena libertà di movimento una volta li..
Discorso diverso per il permesso di soggiorno in caso di residenza fossa edi avvio di pratiche per la cittadinanza.
La cittadinanza invece è automatica dopo i 5 anni di permanenza sul suolo (da regolari, si intende) o per qualsiasi essere umano nato nel territorio.
Esiste la possibilità del mantenimento della doppia cittadinanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEsistono diversi tipi di visti: il più semplice è il visto che dura 6-8 mesi circa; per rimanere più tempo hai svariate possibilità: se la permanenza è inferiore all'anno, è sufficiente trovare un lavoretto anche saltuario, basta che non sia in nero, in quel caso il visto si rinnova (su richiesta) per non so quanto tempo (credo comunque sei mesi massimo).
Discorso diverso per il permesso di soggiorno in caso di residenza fossa edi avvio di pratiche per la cittadinanza.
La cittadinanza invece è automatica dopo i 5 anni di permanenza sul suolo (da regolari, si intende) o per qualsiasi essere umano nato nel territorio.
Esiste la possibilità del mantenimento della doppia cittadinanza.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobethlan green, la fermata dopo liverpool street sulla metro rossa zona 2..conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio direi ottima..ero molto vicino ad andarci l'anno scorso..il cambio è ottimo con il dollaro canadese e la vita non sembra male..il problema è che in molte zone parlano francese e non inglese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioavevo una media di spesa di 600 euro al mese (limitandomi anche su molte cose) ed era difficle arrivare a fine mese tra metro(27 sterline a settimana, la casa a quasi 90 sterline a settimana, mangiare e qualche divertimento)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil Canada francofono è la migliore possibilità, essendoci stato più volte e per parecchio tempo.
Però preferirei poter vivere la mia vita nel mio paese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquindi uno non si può trasferire li permanentemente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon come in europa..dopo 5 anni- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe durante quei 5 anni???devo fare qualche mese la e poi qua?
Commenta
-
Commenta