Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per quelli del ramo legale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    a prescindere dal lavoro e dal master (bello quello in criminolgia ) volevo solo sapere se prendendo la mamma laurea in legge, quali lauree figlie posso prendere..

    son tutte del ramo legale, so che sc. politiche triennale in diritto dell'economia dovrei fare solo 4 o 5 esami...

    la triennale in consulente del lavoro,forse ancora meno..


    era solo curiosità
    lascia perdere criminologia, in italia vale meno di zero....piuttosto dedicati al penale e al penalprocessuale
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Il passaggio facile da economia e giurisprudenza o quello che fanno alla Sapienza?
      quello che fanno alla Sapienza...non vedo dove sia il problema

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        quello che fanno alla Sapienza...non vedo dove sia il problema
        Ah, ok, allora siamo d'accordo. Infatti non riesco proprio a capire come a roma3 facciano fare tanto facilmente il passaggio o il riconoscimento degli esami per la seconda laurea.
        Per me sono 2 corsi di studio troppo diversi. L'economia che si fa a giur. è pochissima, il diritto che si fa ad economia è esiguo.
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          lascia perdere criminologia, in italia vale meno di zero....piuttosto dedicati al penale e al penalprocessuale
          mhh non hai tutti i torti, solo che la grandiosa padova nei suio master le giurisprudenza ne annovera solo uno legato hai beni ambientali o na cosa del genere, criminologia fa parte del compartimento di sociologia..

          adesso cerco qualche cosa sul penale, penale processuale

          grazie della dritta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Ah, ok, allora siamo d'accordo. Infatti non riesco proprio a capire come a roma3 facciano fare tanto facilmente il passaggio o il riconoscimento degli esami per la seconda laurea.
            Per me sono 2 corsi di studio troppo diversi. L'economia che si fa a giur. è pochissima, il diritto che si fa ad economia è esiguo.

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎