Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
per quelli del ramo legale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIl passaggio facile da economia e giurisprudenza o quello che fanno alla Sapienza?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquello che fanno alla Sapienza...non vedo dove sia il problema
Per me sono 2 corsi di studio troppo diversi. L'economia che si fa a giur. è pochissima, il diritto che si fa ad economia è esiguo.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiolascia perdere criminologia, in italia vale meno di zero....piuttosto dedicati al penale e al penalprocessuale
adesso cerco qualche cosa sul penale, penale processuale
grazie della dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAh, ok, allora siamo d'accordo. Infatti non riesco proprio a capire come a roma3 facciano fare tanto facilmente il passaggio o il riconoscimento degli esami per la seconda laurea.
Per me sono 2 corsi di studio troppo diversi. L'economia che si fa a giur. è pochissima, il diritto che si fa ad economia è esiguo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta