in bocca al lupo, le dedicherò una preghiera
Chiedo una vostra preghiera
Collapse
X
-
...coraggio....
...l'aneurisma è tremendo...coglie all'improvviso!!!
........forza dany!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn gigantesco in bocca al lupo! Stessa sorte ad un mio consocente...ora sta meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioAl momento i medici a quanto pare sono ottimisti i valori sono stabili.
Per quanto ne so ancora non ho capito l'entità ed eventuali danni futuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioPer una mia amica, Daniela 22 enne in coma per un Aneurisma cerebrale.
L'intervento si farà Venerdì, chiedo, nel vostro piccolo se potete dedicargli una preghiera, è una bravissima e bellissima ragazza che non meritava tutto ciò.
Forza Daniela!
è la ragazza a dx.
Nel frattempo Gli dedico una preghiera Il giusto sia il poter invecchiare a fianco della sua famiglia conducendo buona vita.
Amen.
Commenta
-
-
Dai che ce la farà.
In bocca al lupo francesco ma sii ottimista che guarirà e starà meglio di prima.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mi dispiace tantissimo, un grande in bocca al lupo da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggiocolpiscono 5 persone su 100.000, sono malformazioni di vene nel cervello che non si scoprono se non si fanno tac apposite, è incredibile sto malissimo e pensare che è ricoverata proprio sopra casa mia, abito proprio sotto all'ospedale e questa cosa non mi fa dormire
un grande in bocca al lup a lei."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta