Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma lerche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sergio, mi trovi d'accordo.
    Ho sempre sostenuto che se Dio esiste ha un forse senso dello Humor, è cinico-sarcastico e mostra un tatale disinteresse per come vanno le cose laggiù.

    (cerca su youtube il nuovo video sull'8 x 1000 )

    Per quanto riguarda la provocazione di Tongue: i miei genitori mi hanno messo al mondo, e mo sono caxxi loro e mi debbono mantenere e sopportare. Ed io gli sono grato di ciò
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Sergio, mi trovi d'accordo.
      Ho sempre sostenuto che se Dio esiste ha un forse senso dello Humor, è cinico-sarcastico e mostra un tatale disinteresse per come vanno le cose laggiù.

      (cerca su youtube il nuovo video sull'8 x 1000 )

      Per quanto riguarda la provocazione di Tongue: i miei genitori mi hanno messo al mondo, e mo sono caxxi loro e mi debbono mantenere e sopportare. Ed io gli sono grato di ciò
      Quale che ce ne sono un triliardo?



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Quale che ce ne sono un triliardo?

          quello più serio di tutti!

          YouTube - 8 x 1000 alla Chiesa Cattolica


          forse avrei dovuto postarlo nel topic del Pope Opera
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            quello più serio di tutti!

            YouTube - 8 x 1000 alla Chiesa Cattolica


            forse avrei dovuto postarlo nel topic del Pope Opera
            Hauahuuauhuaha



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              E se dio fosse come Tongue? Un burlone!

              Dio: " e tu?"

              Io: "Guarda, non ho mai rotto i coglioni a nessuno nei limiti del possibile, quando potevo ho dato una mano, ho trombato come un cane a primavera e me la sono goduta il più possibile"

              Dio: "Bene, dentro" e Pacca sulla spalla!


              Sembra una conversazione da Lunedì WO fra me e il mio trainer
              Life is fight...Keep trying me!

              The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bhè, il lerchè dei tuoi genitori è ben diverso, gran parte della tua educazione/formazione è dovuta a loro, per lo meno fino alla pubertà.
                Dio no, non ha fatto una cippa fino a prova contraria

                Ti segnalo anche questa nel caso non l'avessi visto : http://www.bodyweb.com/trash/254461-...n-stewart.html
                Sergio, come rispondi a coloro i quali che facendogli questa domanda rispondono con "tu devi ringraziarlo perchè ti ha dato la salute, la famiglia" seppur tu(in generale) non conduci uno stile di vita non ottimale ?

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  E se dio fosse come Tongue? Un burlone!

                  Ti presenti alle porte del paradiso e ti fa

                  Dio: " Tu repow hai seguito tutti i precetti della religione cattolica, le regole ed hai dato tutto te stesso con il cuore, lo spirito ed il corpo?"

                  Tu: "Si certo!"

                  Dio: "Ma sei fesso? Hai creduto a tutte quelle fesserie? Ho fatto bene a mettervi alla prova. Io uno così non lo prendo di certo qui in paradiso, huhuahauuahhau, vai giù dritto dritto" e POM! un calcio in culo.


                  Mi presento io :

                  Dio: " e tu?"

                  Io: "Guarda, non ho mai rotto i coglioni a nessuno nei limiti del possibile, quando potevo ho dato una mano, ho trombato come un cane a primavera e me la sono goduta il più possibile"

                  Dio: "Bene, dentro" e Pacca sulla spalla!


                  ahahahahah
                  ieri avevo ste discussioni improbabili con un collega piu' grande di me di un venti anni. lo rispetto molto, e' una persona squisita. musulmano praticante alla lettera. mi chiedo io: come puo' una persona cosi' intelligente ed altamente educata essere poi bendato nei confronti della fede? e' come se improvvisamente cambia mode e diventa un credulone. tipo: "alsir, perche' voi mulsulmani non mangiate carne di maiale? quale sarebbe la ragione?". ed alsir come un automa "e' scritto nei libri sacri"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    Sergio, come rispondi a coloro i quali che facendogli questa domanda rispondono con "tu devi ringraziarlo perchè ti ha dato la salute, la famiglia" seppur tu(in generale) non conduci uno stile di vita non ottimale ?
                    Rispondo che è una cazzata di dimensioni gigantesche, tu sei nato così, dio non ha fatto nulla...... o ha fatto tutto, la fame, le malattie, la violenza, la sofferenza troppo comodo attribuire le cose positive a dio e le negative al libero arbitrio, anzi più che comodo, come dice tongue è ingenuo.



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Rispondo che è una cazzata di dimensioni gigantesche, tu sei nato così, dio non ha fatto nulla...... o ha fatto tutto, la fame, le malattie, la violenza, la sofferenza troppo comodo attribuire le cose positive a dio e le negative al libero arbitrio, anzi più che comodo, come dice tongue è ingenuo.
                      Forse questo non è lo spazio giusto in cui discuterne, ma quello che dici non solo è condivisibile da chi non ha molta "affabilità" con le "cose di chiesa", ma è ciò che sostengono anche gli umini di chiesa più giusti e illuminati che studiano le sacre scritture.
                      Ebbene il male della religione cattolica nasce proprio sotto la croce di ciascuna chiesetta, dove l'intero clero lavora alla diffusione di una religione e di una spiritualità non dissimile alle antiche religioni pagane o alle usanze di grattarsi i cogl...ni se passa un gatto nero.

                      Infatti, gli autentici studiosi ed interpreti delle sacre scritture sanno che il Dio unico della religione cristiano-giudaica non è una divinità con poteri assoluti, illimitati, insomma onnipotente. E sarebbe questa la straordinarietà della religione monoteista. Il credere in un dio superioriore che crea e lascia al creato il compito di evolversi.
                      Uno dei punti crucioali di questa interpretazione sta proprio nella travisazione delle tradizioni dei testi sacri: traducendo dal greco o dall'aramaico si fa presto a dare un significato "voluto" piuttosto che un altro".
                      E quindi, la frase "non si muove foglia che Dio non voglia" viene posta alle basi della onnipotenze divina propugnata dalla chiesa per incutere timore nella popolazione tendenzialmente ignorante, quando invece i più grandi biblisti (che sono preti e frati) traducono quella frase in "non si muove foglia che Dio non sappia", sostenendo che Dio non è onnipotente, ma è onniscente, riconoscendogli il ruolo vero (per chi crede in Dio) che egli ha nell'universo, cieè quello di SPETTATORE SUPERIORE.

                      Insomma, per farla breve...la verità vera su Dio è che lui sa tutto e vede tutto, ma non può nulla.
                      Quindi che io sia stronzo o buono è solo colpa o virtù mia. Ma se dio esiste, saprà che sono stronzo o buono.

                      Inferno, purgatorio e paradiso non esistono così concepiti...Li ha creati Dante nella sua Commedia e come ogni Commedia la Chiesa e il catechismo hanno iniziato a recitare la loro farsa....


                      Scusate se v'ho fatto le bolas quadrate...lui lo sa che ve le ho scassate, ma non può farci nulla!!!
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Rispondo che è una cazzata di dimensioni gigantesche, tu sei nato così, dio non ha fatto nulla...... o ha fatto tutto, la fame, le malattie, la violenza, la sofferenza troppo comodo attribuire le cose positive a dio e le negative al libero arbitrio, anzi più che comodo, come dice tongue è ingenuo.
                        Che poi, rispondendo cosi, ti senti dire, "eh beh, ma tu pensa a te".

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎