Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente dei veri.....natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    valutare e ponderare le scelte.....cambiare idea e scegliere con razionalità......questo è un bene, anzi un pregio grandissimo, ma tanti non lo capiscono.....sarà invidia?.....
    Hai ragione Armando, quindi cerca di essere coerente con quanto hai detto e passa all'heavy pumping. Riguardo all'invidia, ma di chi se chi ha criticato flexer sono proprio dei Biier?!?! Comunque io ho il massimo rispetto per flexer ma non mettiamoci in mezzo cose che non c'entrano.

    Commenta


      #32
      Originally posted by MISTER X
      e basta....non vi piace il forum?NON POSTATE.
      mi sono rotto di queste liti,scontri,affermazioni.

      per postare non credo sia obbligatorio mettere la propria foto.
      ci possono essere mille motivi percui uno non vuole.

      io chiacchiero da + di un anno sul forum,ma le mie foto non ci saranno mai.
      non le posto ora e non le posterò mai.

      è obbligatorio?va bene cacciatemi.

      bravo,sono perfettamente d'accordo con te!

      Commenta


        #33
        caro flexer per l'ennesima volta mi confermi di avere gravi problemi mentali..... non commento il post....ma rispetta la gente che ti rispetta.....

        1. gigars ha dettoche sei il mio zerbino per provocarti io non ho mica detto che e vero

        2. non dire daniel ha fatto solo 2 post alla ***** di cane.......caro flex tu sei il contrario di tutto...............

        cristo santo.......fatte vede' fijjo mio e poi per tutti ma come fate a stare male per le cose dette sul forum.....

        e poi ma che ***** centro io in questa polemica....comunque flex spesso e volentieri rispondi male....non quando serve ma gratuitamente.............. e........... FAIII BEEEEEENEEEEEEE mi ammazzo dal ridere ......

        p.s. mardok era inguardabile ma secondo me era ALE un altro sfigato mitico.........

        su gigars dico "il ragazzo e solo un po polemico" di quelli che a scuola non facevano copiare di quelli che alle superiori odiavano il fatto che la ragazza dicesse "ah daniel quanto e figo" e lui " maddai e un montato" poi me la facevo e forse gigars capiva

        infondo mi sei sipatico gigarssssssss
        e anche flexx solo che sei pazzo davvero.......

        p.s. zio sei sempre un mito !

        Commenta


          #34
          Oddio... guardate questo:



          Non assomiglia in modo incredibile al killer Taobaibai di Dragon Ball ?!?



          Ahahahah.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #35
            Originally posted by Armando


            Mr X la posto io la tua foto....http://www.natural-bodybuilding.ch/D...0Kolakovic.htm

            LAvora più sui glutei sennò anche mia nonna vince Miss Fitness.....

            Ragazzi, non arrabbiamoci, l'allenamento fa salire il testo a molti e anche l'incazzatura, quindi o ci beviamo tutti un pò di cortisolo o ci diamo un pò una raddrizzata.
            Si litga come normale che sia, se non si litigasse sarebbe strano.....
            I pivelli superdotati di cervello "da bugie" ce ne sono tanti.....moltissimi anzi, di guru che leggono un libro e saprebbero allenare una squadra olimpica ce ne sono a milioni....sono cazzari della new age....a me fanno ridere perchè streminarli violentemtne......ridere fa beme alla pelle.....e abbassa lo stress.....

            Ridiamo alla vita, ridiamo fratelli.....AMEN....

            Find a way

            Armando

            P.S.: Flexer ti ammiro tanto sei una persona che ha saputo valutare e ponderare le scelte.....cambiare idea e scegliere con razionalità......questo è un bene, anzi un pregio grandissimo, ma tanti non lo capiscono.....sarà invidia?.....

            Se qualcun osi sene offeso da quanto scritto, me ne frega un *****....oggi mi son fatto una siringa da 1000000 litri di stacco a 30 rip...quindi sopportatemi.....
            un grnade.

            però hai scoperto la mia vera identità.

            Commenta


              #36
              Originally posted by daniel
              poi per tutti ma come fate a stare male per le cose dette sul forum.....
              giustissimo.

              Commenta


                #37
                Originally posted by daniel

                e poi ma che ***** centro io in questa polemica....comunque flex spesso e volentieri rispondi male....non quando serve ma gratuitamente.............. e........... FAIII BEEEEEENEEEEEEE mi ammazzo dal ridere ......
                vaffaccanculo Daniel sei proprio un gay-pedofilo inguarabile.
                gigars invece è uno zoofilo passivo, lo zio è un gerontofilo, mister-x è un pederasta e sauron è un coprofago compulsivo.
                confessatevi prima possibile.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by flexer77


                  mister-x è un pederasta .
                  mi conosci bene mio immenso amore.

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by flexer77

                    sauron è un coprofago compulsivo.
                    .
                    E' vero! Sauron ha una nuova strategia per tirarsi: si auto alimenta con le sue stesse feci e beve le sue urine... in questo modo non spreca niente ed è sicuro che è tutta roba di sicura provenienza!

                    Commenta


                      #40
                      io quest'anno per tirarmi anzichè la cyclette vado in uno ospizio e metto a vongola qualche vecchietta\o!!!!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #41
                        Raga che cultura che c'e' qua dentro.....sono indeciso se cercare il principio contabile 17 oppure leggere qua....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎