Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente dei veri.....natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Miiiiii come siete girati male oggi, fate quasi concorrenza a me

    Ripropongo la sezione "insultiamoci in libertà"....io ne avrei bisogno
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      Miiiiii come siete girati male oggi, fate quasi concorrenza a me

      Ripropongo la sezione "insultiamoci in libertà"....io ne avrei bisogno
      O TIPO CIAI PROBBLEMI
      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
      quando
      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
      riconoscenti per quel regalo.


      Commenta


        #18
        Originally posted by flexer77

        bè sauron è anni luce da me ma non oso nememno lontanamente dire che dice cazzate, percè ha uan forte integrità e soprattutto è molto "vero".
        molti altri certo che sono bugiardi,oppure sono un sacco di mesi che chiaccherano ma di foto sue non se ne è mai viste....
        quelli che postano le foto sono sempre i soliti, oppure c'è gente come te che si mette a difendere degli obesi come mardok che in caffetteria postano delle foto da far pietà...e poi pretendono critiche costruttive...ma un bel calcio in culo gli darei.
        basta ma io no so nemmeno perchè faccio i reply....mi sono rotto,adesso posterò il minimo essenziale....
        è proprio un forum di cazzari.
        Bruno Stadler a me è simpatico... con gli ochiali sul palco... addirittura... che personaggio... Mi sembra comunque che il sito sia tedesco e magari in Germania è natural anche chi prende i pro-ormoni, ma non sono sicuro...
        Io non sono un cazzaro, non posto le mie foto perchè sono imbranato... vengono enormi o non vengono affatto... Quando mi vedo con sauron lui mi da una mano e mi ricordo che ne abbiamo postata una assieme a Niko. Eravamo vestiti ovviamente e non abbiamo parlato dei nostri carichi, o delle nostre circonferenze, e nemmeno della percentuale di grasso... era un post a mo' di saluto, nient'altro.
        Ti incazzi tanto con gente che magari è natural sul serio e ha lavorato duramente... e poi in un post hai detto che ti "cagavi in mano" perchè hai avuto problemi col clenbuterolo... Hai detto tutto e il contrario di tutto... eri il profeta del pump e poi ti riscopri hardgainer e ti dai al bii... Mi avevi detto di essere natural e ti facevi di clen... e poi sei lo zerbino di daniel... lui prende il clen e tu dietro, lui passa al bii e tu dietro... e intanto la sez pompatori è in disarmo...
        Ovviamente adesso ti incazzerai con me, tirarai fuori un sacco di menate per giustificarti e farmi passare per visionario...ma non so cosa farci...
        Ciao.


        Commenta


          #19
          Sembrano tutti usciti da un lager.....meglio qualche kg di ciccia in piu' ma delle masse piu' consistenti......parere personale!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            Originally posted by flexer77

            bè sauron è anni luce da me ma non oso nememno lontanamente dire che dice cazzate, percè ha uan forte integrità e soprattutto è molto "vero".
            molti altri certo che sono bugiardi,oppure sono un sacco di mesi che chiaccherano ma di foto sue non se ne è mai viste....
            quelli che postano le foto sono sempre i soliti, oppure c'è gente come te che si mette a difendere degli obesi come mardok che in caffetteria postano delle foto da far pietà...e poi pretendono critiche costruttive...ma un bel calcio in culo gli darei.
            basta ma io no so nemmeno perchè faccio i reply....mi sono rotto,adesso posterò il minimo essenziale....
            è proprio un forum di cazzari.
            Lo sai che incazzarsi cosi' aumenta il cortisolo?? .....o mia bella Madunina!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              Originally posted by Ruahhh
              Non voglio essere cattivo ma... a qualcuno di quelli il bbuilding fa male! Conosco gente che non è entrata mai in palestra e che è meglio di quei 'qualcuno'... n'è meglio restare a casa???
              Io non sono mai salito su un palco da gara, e probabilmente non lo farò mai, ma penso che tu sia un pò troppo duro con quei ragazzi... Sauron mi ha spiegato che il bb non è un circolo macho dove si fa sfoggio di se stessi, ma una disciplina difficilissima dove per vincere non basta essere grossi... Io, nel mio piccolo quando gareggiavo nel weightlifting cercavo di non pensare a roba tipo "cosa ci faccio qui? Sto per fare un massimale che per Magrini e Tosi è a malapena un riscaldamento." Pensavo solo che volevo essere più forte dei miei coetanei o di quelli in categoria con me... e molto spesso l'ho anche dimostrato...

              Ciao

              Commenta


                #22
                Originally posted by flexer77

                ma perchè mi in*****.
                sto forum sta diventando una merda, è pieno di gente che si allena da 2 mesi,ha 15 anni e dice di fare 130 kg di pana e 300 di lat machine.....gente(e parlo anche di te) che in un anno e mezzo dice di mettere su 20 kg di massa magra..che tra un pò si faticherebbe a prendere con dei bei super-cicloni.....gente che posta tabelle assurde degne della rivista flex....foto di gente piena di lasix che viene spacciata per natural.....
                e mi tocca anche dare retta.....poi per perdermi dietro a sta marea di fregnacce mi perdo anche l' unico post veramente interesante della giornata.
                ufff...sono un pò stufo.....
                Flex...ma mi sembri un pò preso male...voglio dire...io riporto i miei risultati...poi se te ci vuoi credere o no affari tuoi...tu cresci lo stesso io cresco lo stesso...mica devo dimostrare niente a nessuno postando le mie foto.
                Io nn sono incaxxato,mi sembra solo un assurdo quello che dici...io :
                -1° nn ho mai detto di qaver messo su 20kg di massa magra visto che ho messo circa 18kg e dal 7% circa sono passato all'attuale 10%(al massimo..)ho sempre detto che partivo da 65 kg probably mal nutrito e sicuramente stressato.(lo aggiungo ora visto che di solito nn mi và di parlare deglui affari miei)
                -2°posto le mie tabelle per avere dei consigli
                -3° posto opinioni e consigli come tali e tra l'altro specificando solo cose che conosco per mia esperienza...
                -4°se uno nn mette le foto nn può postare?se uno ha opinioni sue che fà?questo è un Forum?
                -5°io nn ho imposto mai niente a nessuno...mai prescritto niente e nn ho mai detto di avere in tasca la verità.
                L'unica cosa su cui insisto sempre quando qualcuno mi dice di essere Natural sono l'intensità e la brevità delle sedute.


                Per il resto,davvero,nn prendertela...ti fà male alla salute e ti riempi di cortisolo
                Davvero,io nn ho alcun rancore verso di te e sinceramente mi fà male vedere come te la prendi...io credo di nn averti mancato di rispetto MAI.
                SE FOSSE VERO IL CONTRARIO TI PORGO LE MIE SCUSE.
                Visto che nn abitiamo lontani se vuoi te le posso anche porre di persona...ma nn facciop tardi perchè DEVO sempre dormire almeno 8-9ore a notte
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Gigars


                  Bruno Stadler a me è simpatico... con gli ochiali sul palco... addirittura... che personaggio... Mi sembra comunque che il sito sia tedesco e magari in Germania è natural anche chi prende i pro-ormoni, ma non sono sicuro...
                  Io non sono un cazzaro, non posto le mie foto perchè sono imbranato... vengono enormi o non vengono affatto... Quando mi vedo con sauron lui mi da una mano e mi ricordo che ne abbiamo postata una assieme a Niko. Eravamo vestiti ovviamente e non abbiamo parlato dei nostri carichi, o delle nostre circonferenze, e nemmeno della percentuale di grasso... era un post a mo' di saluto, nient'altro.
                  Ti incazzi tanto con gente che magari è natural sul serio e ha lavorato duramente... e poi in un post hai detto che ti "cagavi in mano" perchè hai avuto problemi col clenbuterolo... Hai detto tutto e il contrario di tutto... eri il profeta del pump e poi ti riscopri hardgainer e ti dai al bii... Mi avevi detto di essere natural e ti facevi di clen... e poi sei lo zerbino di daniel... lui prende il clen e tu dietro, lui passa al bii e tu dietro... e intanto la sez pompatori è in disarmo...
                  Ovviamente adesso ti incazzerai con me, tirarai fuori un sacco di menate per giustificarti e farmi passare per visionario...ma non so cosa farci...
                  Ciao.


                  sei uno dei pochi che non avrei incluso nella lista dei cazzari,
                  però adeso di includo nella lista degli antipatici e di quelli che leggono le cose a metà e pretendono di sapere tutto.....
                  ripeto, o ti "degni" di leggerli epr intero i post oppure è meglio che non aprli +,altrimenti diventi pieno di malcomprensioni di ciò che succede e viene scritto veramente.
                  a-mi in***** con gente natural che ha alvorato duramente..
                  e con chi?
                  che ne sai?
                  cita post e nickname.
                  B
                  ti riscopri hardgainer un paio di palle, lo sono sempre stato e ho sempre deto di avere uan genetica di emrda.
                  quindi non ho ri-scoperto un *****.....
                  C
                  che ***** c' entra daniel?
                  a parte che lui no si allena bii, a fatto un apio di post alla ***** che non volevano dir nulla in sez. biio, chiedendo una scheda bii prendendo spuno dlaa mia scheda(quindi è lui al massimo che ha segiuto me non il contrario,ripeto: LEGGILI BENE I POST)
                  ODDIO NON VADO AVANTI PERCHè MI SON SCASSATO LETTERAMENTE IL ***** DI RISPONDERE A POST STUPIDI COME IL TUO.
                  Non sei visionario, ma uno che o a scuola non ha appreso bene come leggere, o che legge 2 righe sì e una no.
                  vuoi le prove?
                  leggeti questa thread e vedi che daniel ha chiesto aiuto a me, non sono lo zerbino di nessuno.

                  ma ***** sono al lavoro e mi metto anche a rispondere a cretinate come le tue......


                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Zio


                    Flex...ma mi sembri un pò preso male...voglio dire...io riporto i miei risultati...poi se te ci vuoi credere o no affari tuoi...tu cresci lo stesso io cresco lo stesso...mica devo dimostrare niente a nessuno postando le mie foto.
                    Io nn sono incaxxato,mi sembra solo un assurdo quello che dici...io :
                    -1° nn ho mai detto di qaver messo su 20kg di massa magra visto che ho messo circa 18kg e dal 7% circa sono passato all'attuale 10%(al massimo..)ho sempre detto che partivo da 65 kg probably mal nutrito e sicuramente stressato.(lo aggiungo ora visto che di solito nn mi và di parlare deglui affari miei)
                    -2°posto le mie tabelle per avere dei consigli
                    -3° posto opinioni e consigli come tali e tra l'altro specificando solo cose che conosco per mia esperienza...
                    -4°se uno nn mette le foto nn può postare?se uno ha opinioni sue che fà?questo è un Forum?
                    -5°io nn ho imposto mai niente a nessuno...mai prescritto niente e nn ho mai detto di avere in tasca la verità.
                    L'unica cosa su cui insisto sempre quando qualcuno mi dice di essere Natural sono l'intensità e la brevità delle sedute.


                    Per il resto,davvero,nn prendertela...ti fà male alla salute e ti riempi di cortisolo
                    Davvero,io nn ho alcun rancore verso di te e sinceramente mi fà male vedere come te la prendi...io credo di nn averti mancato di rispetto MAI.
                    SE FOSSE VERO IL CONTRARIO TI PORGO LE MIE SCUSE.
                    Visto che nn abitiamo lontani se vuoi te le posso anche porre di persona...ma nn facciop tardi perchè DEVO sempre dormire almeno 8-9ore a notte
                    ficata autoquotarsi.....
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #25
                      Anche se non sono totalmente in disaccordo con quanto detto da Gigars, spezzo una lancia in favore di Flexer: innanzitutto Flexer è passato al BII prima di Daniel, e sicuramente l'ha fatto metodicamente, mentre Daniel probabilmente ha parlato di BII seguendo la sua (volubile) luna...
                      Living or dying we all feed the fire

                      Commenta


                        #26
                        e basta....non vi piace il forum?NON POSTATE.
                        mi sono rotto di queste liti,scontri,affermazioni.

                        per postare non credo sia obbligatorio mettere la propria foto.
                        ci possono essere mille motivi percui uno non vuole.

                        io chiacchiero da + di un anno sul forum,ma le mie foto non ci saranno mai.
                        non le posto ora e non le posterò mai.

                        è obbligatorio?va bene cacciatemi.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Ale



                          Perche' gli altri ottengono piu' risultati di te allora devono per forza raccontare cazzate?

                          Beh, allora se la mettiamo cosi', il 90% qua dentro e' un bugiardo...
                          E' vero, concordo in pieno............ anche io ho sempre detto di essere una merdaccia per non farmi grande, ed invece ho addosso 50Kg. di massa pulita e striata............. non volevo dirlo, ma alla fine mi ci avete costretto!!!! Mannaggia a voi!!!
                          Hy,Vulkan

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Body80
                            Ripropongo la sezione "insultiamoci in libertà"....io ne avrei bisogno
                            Te l'appoggio!!!!!!



























                            N.B. non devo mai perder l'occasione, visto che RobertoM inizia a guardare le ragazze!!!
                            Hy,Vulkan

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MISTER X
                              e basta....non vi piace il forum?NON POSTATE.
                              mi sono rotto di queste liti,scontri,affermazioni.

                              per postare non credo sia obbligatorio mettere la propria foto.
                              ci possono essere mille motivi percui uno non vuole.

                              io chiacchiero da + di un anno sul forum,ma le mie foto non ci saranno mai.
                              non le posto ora e non le posterò mai.

                              è obbligatorio?va bene cacciatemi.
                              Mr X la posto io la tua foto....http://www.natural-bodybuilding.ch/D...0Kolakovic.htm

                              LAvora più sui glutei sennò anche mia nonna vince Miss Fitness.....

                              Ragazzi, non arrabbiamoci, l'allenamento fa salire il testo a molti e anche l'incazzatura, quindi o ci beviamo tutti un pò di cortisolo o ci diamo un pò una raddrizzata.
                              Si litga come normale che sia, se non si litigasse sarebbe strano.....
                              I pivelli superdotati di cervello "da bugie" ce ne sono tanti.....moltissimi anzi, di guru che leggono un libro e saprebbero allenare una squadra olimpica ce ne sono a milioni....sono cazzari della new age....a me fanno ridere perchè streminarli violentemtne......ridere fa beme alla pelle.....e abbassa lo stress.....

                              Ridiamo alla vita, ridiamo fratelli.....AMEN....

                              Find a way

                              Armando

                              P.S.: Flexer ti ammiro tanto sei una persona che ha saputo valutare e ponderare le scelte.....cambiare idea e scegliere con razionalità......questo è un bene, anzi un pregio grandissimo, ma tanti non lo capiscono.....sarà invidia?.....

                              Se qualcun osi sene offeso da quanto scritto, me ne frega un *****....oggi mi son fatto una siringa da 1000000 litri di stacco a 30 rip...quindi sopportatemi.....
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

                              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Armando


                                P.S.: Flexer ti ammiro tanto sei una persona che ha saputo valutare e ponderare le scelte.....cambiare idea e scegliere con razionalità......questo è un bene, anzi un pregio grandissimo, ma tanti non lo capiscono.....sarà invidia?.....
                                GRAZIE.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎