Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente dei veri.....natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente dei veri.....natural


    #2
    ma non sono sicuro...

    Commenta


      #3
      ...ma dai,nn essere scettico...certi risultati mi sembranio davvero alla portata di chi ha una buon genetica e i volumi nn sono mai eccessivi...tieni conto anche delle luci,delle abbronzature...e dell'età di molti dei partecipnti + grossi che fà supporre se nn altro una buona anzianità di allenamento...
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Non voglio essere cattivo ma... a qualcuno di quelli il bbuilding fa male! Conosco gente che non è entrata mai in palestra e che è meglio di quei 'qualcuno'... n'è meglio restare a casa???

        Commenta


          #5
          ma per piacere zio non diciamo cagate.
          quelli natural???
          guarda questo:


          ha perfino le striature sui glutei.
          e come dice niko, per me per un vero natural avere le striature sul culo è praticamente impossibile.

          Commenta


            #6
            Si sei stato cattivo, cmq quelli che dici tu probabilmente sono veramente natural e si vede, qualcun altro mi sa proprio di no.+80Kg tiratissimo e striato natural?
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Bel sito

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ruahhh
                Non voglio essere cattivo ma... a qualcuno di quelli il bbuilding fa male! Conosco gente che non è entrata mai in palestra e che è meglio di quei 'qualcuno'... n'è meglio restare a casa???
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  ma per piacere zio non diciamo cagate.
                  quelli natural???
                  guarda questo:


                  ha perfino le striature sui glutei.
                  e come dice niko, per me per un vero natural avere le striature sul culo è praticamente impossibile.
                  Flex,ma perchè devi sempre essere così irruento e trattare gli altri come degli idioti daaaaaiiiiiiiii
                  Secondo me moolti sono Natural..altri,nn saprei,ma io parto sempre dall'idea che se uno dice di essere natural lo è...se nn lo è caxxi suoi,a me nn cambia niente...è lui che mente a se stesso e che è doppiamente sfigato...
                  Dai striatura sui glutei a parte quel tipo cos'ha di sensazionale...cavolo,magari c'è gente con pochissimi adipociti o che nn accumula il grasso alla Zio Paperone e le striature si vedono...anche Gold quand'era Natural in alcune foto ha degli abbozzi di striature sui glutei...
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Dici bene qualche abbozza e io so come tirarmi ma i glutei così striati non li ho mai visti, ed è pure una mia zona in cui sono dotato alle striature.
                    Zio secondo me quello citato da flexer è tutto tranne che natural.
                    Poi hai ragione che saranno caxxi suoi, ma in fondo cosa siamo qui a fare, per discutere mi pare????O no?No perchè forse te lo sei dimenticato

                    CIAO
                    GOLD
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Goldrake
                      Dici bene qualche abbozza e io so come tirarmi ma i glutei così striati non li ho mai visti, ed è pure una mia zona in cui sono dotato alle striature.
                      Zio secondo me quello citato da flexer è tutto tranne che natural.
                      Poi hai ragione che saranno caxxi suoi, ma in fondo cosa siamo qui a fare, per discutere mi pare????O no?No perchè forse te lo sei dimenticato

                      CIAO
                      GOLD
                      ok ragazzi,mica ho sostenuto a spada tratta che l quattr'occhi in questione è Natural...cmq cercavo solo di dare un mio parere...cioè discutevo...mi ricordo
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        certi fanno pietà... (sonon meglio io quasi) altri poco natural...
                        cmq c'è qualche figura interessante...
                        ciao
                        icq: 33302822

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Zio


                          Flex,ma perchè devi sempre essere così irruento e trattare gli altri come degli idioti daaaaaiiiiiiiii
                          Secondo me moolti sono Natural..altri,nn saprei,ma io parto sempre dall'idea che se uno dice di essere natural lo è...se nn lo è caxxi suoi,a me nn cambia niente...è lui che mente a se stesso e che è doppiamente sfigato...
                          Dai striatura sui glutei a parte quel tipo cos'ha di sensazionale...cavolo,magari c'è gente con pochissimi adipociti o che nn accumula il grasso alla Zio Paperone e le striature si vedono...anche Gold quand'era Natural in alcune foto ha degli abbozzi di striature sui glutei...
                          ma perchè mi in*****.
                          sto forum sta diventando una merda, è pieno di gente che si allena da 2 mesi,ha 15 anni e dice di fare 130 kg di pana e 300 di lat machine.....gente(e parlo anche di te) che in un anno e mezzo dice di mettere su 20 kg di massa magra..che tra un pò si faticherebbe a prendere con dei bei super-cicloni.....gente che posta tabelle assurde degne della rivista flex....foto di gente piena di lasix che viene spacciata per natural.....
                          e mi tocca anche dare retta.....poi per perdermi dietro a sta marea di fregnacce mi perdo anche l' unico post veramente interesante della giornata.
                          ufff...sono un pò stufo.....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77

                            ma perchè mi in*****.
                            sto forum sta diventando una merda, è pieno di gente che si allena da 2 mesi,ha 15 anni e dice di fare 130 kg di pana e 300 di lat machine.....gente(e parlo anche di te) che in un anno e mezzo dice di mettere su 20 kg di massa magra..che tra un pò si faticherebbe a prendere con dei bei super-cicloni.....gente che posta tabelle assurde degne della rivista flex....foto di gente piena di lasix che viene spacciata per natural.....
                            e mi tocca anche dare retta.....poi per perdermi dietro a sta marea di fregnacce mi perdo anche l' unico post veramente interesante della giornata.
                            ufff...sono un pò stufo.....

                            Perche' gli altri ottengono piu' risultati di te allora devono per forza raccontare cazzate?

                            Beh, allora se la mettiamo cosi', il 90% qua dentro e' un bugiardo...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Ale



                              Perche' gli altri ottengono piu' risultati di te allora devono per forza raccontare cazzate?

                              Beh, allora se la mettiamo cosi', il 90% qua dentro e' un bugiardo...
                              bè sauron è anni luce da me ma non oso nememno lontanamente dire che dice cazzate, percè ha uan forte integrità e soprattutto è molto "vero".
                              molti altri certo che sono bugiardi,oppure sono un sacco di mesi che chiaccherano ma di foto sue non se ne è mai viste....
                              quelli che postano le foto sono sempre i soliti, oppure c'è gente come te che si mette a difendere degli obesi come mardok che in caffetteria postano delle foto da far pietà...e poi pretendono critiche costruttive...ma un bel calcio in culo gli darei.
                              basta ma io no so nemmeno perchè faccio i reply....mi sono rotto,adesso posterò il minimo essenziale....
                              è proprio un forum di cazzari.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎