Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo grande uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo grande uomo

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    molte volte noi ci disperiamo per delle piccolezze..guardiamo a chi,come PAOLO,combatte con coraggio contro la morte
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Lo stimo. Non so se nelle sue condizioni avrei avuto la stessa sua grinta..
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta


      #3
      mi ha particolarmente colpito la sua storia,assomiglia ad un libro che avevo letto molti anni fa..ERIK,era scritto dalla mamma di un ragazzo americano di 17 anni che scopriva di avere la leucemia,e negli anni70 non ti lasciava scampo..stessa grinta,stessa volonta',ma purtroppo ERIK moriva..non riuscivo a trattenere le lacrime,ho perso il mio miglior amico a16 anni x tumore ai polmoni,e sto ancora male
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #4
        davvero una storia commovente,anche perchè a 16 anni non è facile avere quella grinta perchè oltre alla malattia bisogna "combattere" contro i cambiamenti dell'adolescenza

        Commenta


          #5
          amo questa gente che la prende "bene" nonostante sappia che per loro non ci ancora molto tempo.
          Dovremmo essere tutti così.Ci rendiamo conto delle cose veramente importanti solo quando le stiamo perdendo
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            #6
            ***** che energia....davvero fan pensare ste cose...si da sempre tutto per scontato..
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎