molte volte noi ci disperiamo per delle piccolezze..guardiamo a chi,come PAOLO,combatte con coraggio contro la morte
piccolo grande uomo
Collapse
X
-
mi ha particolarmente colpito la sua storia,assomiglia ad un libro che avevo letto molti anni fa..ERIK,era scritto dalla mamma di un ragazzo americano di 17 anni che scopriva di avere la leucemia,e negli anni70 non ti lasciava scampo..stessa grinta,stessa volonta',ma purtroppo ERIK moriva..non riuscivo a trattenere le lacrime,ho perso il mio miglior amico a16 anni x tumore ai polmoni,e sto ancora maleNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
amo questa gente che la prende "bene" nonostante sappia che per loro non ci ancora molto tempo.
Dovremmo essere tutti così.Ci rendiamo conto delle cose veramente importanti solo quando le stiamo perdendoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
***** che energia....davvero fan pensare ste cose...si da sempre tutto per scontato..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta