Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avvocati!..consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avvocati!..consiglio

    Ieri sera ho incontrato la mia ex e invece di avere uno scambio di battute convenevoli mi ha minacciato nuovamente. Mi farà picchiare dal moroso, i suoi amici o anche bande dell'est se non le restituirò i suoi indumenti(quelli che son riuscito, li ho venduti o regalati poco dopo che mi ha lasciato). Ora, paura in se non ne ho, ma cosa mi consigliate di fare a titolo cautelativo?
    PS: sto cacchio di stalking, vale anche per gli uomini o no?
    grazie fin d'ora
    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

    sigpic

    #2
    certo che lo stalking vale anche per gli uomini, ma anche la minaccia e' un reato

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      devi registrarla quando ti minaccia
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        devi registrarla quando ti minaccia
        si ottimo!peccato che nn ha valore legale

        Commenta


          #5
          quindi se tu mi registri mentre ti dico seriamente che ti uccido e poi il giorno dopo vieni trovato morto con il registratore affianco, non è una prova?
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            dormi preoccupato
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #7
              Registrarla farei fatica perchè la vedo solo in disco , poi se non vale...
              Io intendevo se potevo fare qualcosa di preventivo, tipo andare a fare una specie di denuncia, così che se dovesse fare anche altro che non è in programma, ho già messo le mani avanti, grazie comunque

              PS: se vi interessa una tuta da snowboard burton nuova immacolata,contattatemi
              "un peccato morire per non restare qui a vederne"

              http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

              Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

              sigpic

              Commenta


                #8
                Perchè ti sei tenuto i suoi vestiti?

                Commenta


                  #9



                  ti mando questi miei amici a parlare con la zoccola e quelli dell'est,non ti preoccupare
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Perchè ti sei tenuto i suoi vestiti?
                    Convivevamo e glieli ho restituiti subito i giorni seguenti ma, quelli invernali, che avevamo messo in soffitta, non ci ho pensato subito e dopo quando me li ha chiesti...vendetta! Siccome erano regali miei, e che lei avrà messo si o no 2 volte, li ho anche usati come regalo per quelle che ospitavo, magari al secondo terzo incontro! Maglia nord face, giacca gore-tex Lafume, e la tuta è ciò che mi rimane, qualcosa ho anche venduto alle morose di amici..

                    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio



                    ti mando questi miei amici a parlare con la zoccola e quelli dell'est,non ti preoccupare
                    Non avrei paura per il moroso e i quattro tossici dei suoi amici(cambia un pò il discorso per la banda dell'est), il fatto è che questa non so più come ragiona! Se ne sentono tanti di casi simili che finiscono a tribunali e la spuntano sempre le donne, torto o no...
                    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Non ti preoccupare,ci sono tanti piloni di cemento,tante discariche abusive..rifiuti piu',rifiuti meno...
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta


                        #12
                        ci sono sempre scantinati e cantine ricordate
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                          Convivevamo e glieli ho restituiti subito i giorni seguenti ma, quelli invernali, che avevamo messo in soffitta, non ci ho pensato subito e dopo quando me li ha chiesti...vendetta! Siccome erano regali miei, e che lei avrà messo si o no 2 volte, li ho anche usati come regalo per quelle che ospitavo, magari al secondo terzo incontro! Maglia nord face, giacca gore-tex Lafume, e la tuta è ciò che mi rimane, qualcosa ho anche venduto alle morose di amici
                          Quì ha sbagliato Renzo , dovevi fare il superiore , gli ridavi tutto e la mandavi a fare in c....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                            Ieri sera ho incontrato la mia ex e invece di avere uno scambio di battute convenevoli mi ha minacciato nuovamente. Mi farà picchiare dal moroso, i suoi amici o anche bande dell'est se non le restituirò i suoi indumenti(quelli che son riuscito, li ho venduti o regalati poco dopo che mi ha lasciato). Ora, paura in se non ne ho, ma cosa mi consigliate di fare a titolo cautelativo?
                            PS: sto cacchio di stalking, vale anche per gli uomini o no?
                            grazie fin d'ora

                            fino ad ora e' lei che potrebbe portarti davanti ad un giudice

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15
                              nord-est. deve essere un problema comune l' hombrillite.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎