solo a me è venuta in mente l'analogia con il Torino a Superga nel '49?
Cade aereo presidenziale polacco: 96 morti
Collapse
X
-
Mi immagino se fosse successo una cosa del genere in italia : in pratica Berlusconi, Tremonti, Draghi,Frattini,Gasparri,Letta,LaRussa,Alfano,Calderoli a quest'ora sarebbero deceduti.
E' brutto da dire ma probabilmente gran parte dell'italia stapperebbe champagne.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Nebbia fitta. Al pilota era stato consigliato di atterrare a Minsk. Invece ha insitito per Smolensk. Ha fatto tre tentativi a vuoto, al quarto si è schiantato. Credo che ci sia poco spazio per tesi affascinanti ma non realistiche.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi immagino se fosse successo una cosa del genere in italia : in pratica Berlusconi, Tremonti, Draghi,Frattini,Gasparri,Letta,LaRussa,Alfano,Calderoli a quest'ora sarebbero deceduti.
E' brutto da dire ma probabilmente gran parte dell'italia stapperebbe champagne.
Per un paio di quelli che citi mi sarebbe dispiaciuto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer un paio di quelli che citi mi sarebbe dispiaciuto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioUn paio? Io sono arrivato ad uno
Comunque, con tutto il rispetto per il presidente ed i suoi ministri, trovo molto più tragica, da tragedia greca vera e propria, la morte dei parenti delle vittime dell'eccidio di Katyn che, andate a rendere omaggio ai propri cari trucidati in quel luogo, hanno finito per essere essi stessi vittime in quelle stesse terre, dopo oltre 60 anni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDisastro senza precedenti...
Non conosco il grado di esperienza del pilota ma per quel tipo di passeggeri che trasportava doveva essere uno dei migliori.... Forse ha peccato di presunzione....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDraghi vero?
Comunque, con tutto il rispetto per il presidente ed i suoi ministri, trovo molto più tragica, da tragedia greca vera e propria, la morte dei parenti delle vittime dell'eccidio di Katyn che, andate a rendere omaggio ai propri cari trucidati in quel luogo, hanno finito per essere essi stessi vittime in quelle stesse terre, dopo oltre 60 anni.
quoto entrambiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioO forse qualche pezzo grosso che aveva a bordo gli ha detto che non aveva nessuna voglia di farsi il tragitto in macchina e di fare di tutto per atterrare lì...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi immagino se fosse successo una cosa del genere in italia : in pratica Berlusconi, Tremonti, Draghi,Frattini,Gasparri,Letta,LaRussa,Alfano,Calderoli a quest'ora sarebbero deceduti.
E' brutto da dire ma probabilmente gran parte dell'italia stapperebbe champagne.sigpic
Commenta
-
Commenta