Questa mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

    #31
    un gesto forte...impossibile da spiegare! queste situazioni lasciano un vuoto incolmabile!

    mi spiace kick!

    ennio

    Commenta

    • gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

      #32
      mi dispiace molto,rip

      Commenta

      • kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

        #33
        grazie a tutti ragazzi... vi sento vicini

        Commenta

        • raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          Mi correggo...19. Ne avrebbe fatti (cristo,stavo scrivendo "ne farà") 20 tra poco.

          Comunque in una giornata dolorosa come questa la nostra squadra ha deciso di giocare ,a testa bassa e con il groppo alla gola. Nonostante ciò,vittoria 41-40. Breve esultanza con gli occhi lucidi, e via sulla strada di casa,per tornare alla vita reale.

          Grazie a tutti per il vostro appoggio. Non fornirò dettagli sulle motivazioni perchè sono faccende private e credo debbano rimanere tali. Comunque,grazie ancora ragazzi.
          avete fatto bene, anch'io ho perso qualche amico (in modo diverso) ed è una cosa indescrivibile.. ricordo che alla veglia notturna di uno di questi, i miei amici cominciarono a ridere in modo contagioso.. risero a lungo, come se lui fosse ancora a ridere con loro, e fu liberatorio, lo vegliarono fino al giorno dopo.
          Last edited by raspa; 13-04-2010, 16:23:20.

          Commenta

          Working...
          X