mi dispiace kick, condoglianze
Questa mattina
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
mi dispiace... a 20 anni si ha ancora una vita davanti.
rip
Commenta
-
-
in questi casi il silenzio vale più di mille parole.
Rest in peace.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Mi correggo...19. Ne avrebbe fatti (cristo,stavo scrivendo "ne farà") 20 tra poco.
Comunque in una giornata dolorosa come questa la nostra squadra ha deciso di giocare ,a testa bassa e con il groppo alla gola. Nonostante ciò,vittoria 41-40. Breve esultanza con gli occhi lucidi, e via sulla strada di casa,per tornare alla vita reale.
Grazie a tutti per il vostro appoggio. Non fornirò dettagli sulle motivazioni perchè sono faccende private e credo debbano rimanere tali. Comunque,grazie ancora ragazzi.Last edited by kickboxer_87; 11-04-2010, 15:20:28.
Commenta
-
-
condoglianze kick.....
deve essere tremendo...
un abbraccio forteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kick capisco perfettamente, stessa cosa a me ormai 3 anni fa, solo che lo ha fatto in altro modo...ci ho messo parecchio a realizzare e molto di più a cicatrizzare. Del resto per "fortuna" il tempo da una mano...da perfetto estraneo posso dirti che ti sono vicino.
Commenta
-
Commenta